Django Unchained
Django Unchained

Sacha Baron Cohen nel cast di Django Unchained?


Il casting di Django Unchained sembra non finire mai: il nuovo film del visionario Quentin Tarantino, regista della nota trilogia Pulp con Le Iene e Pulp Fiction in prima linea, si sta riempiendo di giorno in giorno di nuovi attori dai nomi altisonanti. L’ultimo è Sacha Baron Cohen, attore noto alla scena cinematografica per il […]

Il casting di Django Unchained sembra non finire mai: il nuovo film del visionario Quentin Tarantino, regista della nota trilogia Pulp con Le Iene e Pulp Fiction in prima linea, si sta riempiendo di giorno in giorno di nuovi attori dai nomi altisonanti.

L’ultimo è Sacha Baron Cohen, attore noto alla scena cinematografica per il ruolo di Borat nell’omonima pellicola e del barbiere italiano Alfonso Pirelli in Sweeney Todd – il diabolico barbiere di Fleet Street.

Il ruolo di Cohen dovrebbe essere quello di uomo che compra la moglie dello schiavo Django, che sarà interpretato da Jamie Foxx: tale rapimento sarà il leitmotiv dell’intero film, che darà il via all’azione per recuperare la moglie del protagonista.

Per ora non ci sono state conferme per il ruolo di Cohen all’interno di Django Unchained, quindi non ci resta che attendere un’eventuale conferma da parte di Tarantino o lo stesso attore.

Il film è atteso per dicembre 2012 ed è una produzione Sony Pictures. All’interno del cast sono già stati confermati Leonardo Di Caprio, Christoph Waltz e Samuel L. Jackson.

Django Unchained
Impostazioni privacy