Sacha Baron Cohen prepara The Lesbian


Sacha Baron Cohen prepara The Lesbian ispirandosi alla recente notizia del miliardario di Hong Kong che ha offerto 65 milioni di dollari per ogni pretendente maschio che riesce a conquistare e sposare la figlia lesbica.

Sacha Baron Cohen ha in programma di produrre e recitare probabilmente in un progetto commedia provvisoriamente chiamato The Lesbian (le lesbiche). La sua compagnia Four By Two Films sta sviluppando il progetto per la Paramount Pictures.

La commedia si dice che sia basata sulla recente notizia secondo cui il miliardario di Hong Kong Cecil Chao Sze-Tsung, ha offerto una somma in denaro di 65 milioni di dollari per ogni pretendente maschio che riesce a conquistare e sposare la sua figlia lesbica. Il 'concorso' è iniziato dopo che l'uomo ha scoperto che la primogenita Gigi, 33 anni, conviveva con una donna. "Non mi interessa se sia ricco o povero", ha spiegato Cecil Chao, "l'importante è che sia generoso e onesto". La giovane aveva da poco annunciato il matrimonio in Francia con la sua compagna, ma il potente genitore aveva smentito tutto, sostenendo che la figlia era ancora single.

La commedia più recente di Sacha Baron Cohen, Il Dittatore, è arrivata sul grande schermo a giugno di quest'anno e ha incassato più di 177 milioni di dollari al box office mondiale.

Impostazioni privacy