Sam Claflin in ‘Overdrive’ di Antonio Negret


Sam Claflin si è unito al cast di Overdrive di Antonio Negret. Sarà lui a recitare al fianco di Karl Urban e Emilia Clarke, sostituendo cosi' il precedentemente ipotizzato Ben Barnes. Scritto dal duo Derek Haas e Michael Brandt, che hanno già collaborato in passato nella sceneggiatura di Wanted, Overdrive vedrà Urban e Claflin come […]

Sam Claflin si è unito al cast di Overdrive di Antonio Negret. Sarà lui a recitare al fianco di Karl Urban e Emilia Clarke, sostituendo cosi' il precedentemente ipotizzato Ben Barnes.

Scritto dal duo Derek Haas e Michael Brandt, che hanno già collaborato in passato nella sceneggiatura di Wanted, Overdrive vedrà Urban e Claflin come una coppia di fratelli avventurosi che trovano più problemi di quanti ne stanno cercando nel sud della Francia.

Alex Pettyfer, Matthew Goode e Garrett Hedlund in precedenza erano stati nominati per il ruolo in varie fase durante lo sviluppo del progetto che il regista Pierre Morel sta producendo insieme a Brandt e Haas.

Karl Urban presto sarà nel sequel di Star Trek di J.J. Abrams per la Paramount e Dredd per Lionsgate; mentre precedentemente è apparso sul grande schermi per ruoli in Red, Il Signore degli Anelli: Le Due Torri, Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re e The Bourne Supremacy.

Impostazioni privacy