Sam Mendes non dirigerà il prossimo 25o film di James Bond


Sam Mendes ha confermato che non dirigerà il prossimo film di James Bond

Sam Mendes ha confermato che non dirigerà il prossimo film di James Bond, ha riferito l'Associated Press.

Parlando al Festival Hay in Galles, il regista Skyfall e SPECTRE ha detto:

"E' stata un'avventura incredibile, ho amato ogni secondo di essa, ma penso che sia tempo per qualcun altro."

Mendes ha aggiunto che spera che il prossimo regista di James Bond farà prendere al franchise una "direzione inaspettata", proprio come aveva fatto lui. "Sono un narratore. E alla fine della giornata, voglio fare storie con nuovi personaggi ", ha detto circa la sua partenza.

Il primo film di James Bond di Sam Mendes è stato Skyfall, che ha incassato 1.108 miliardi di dollari nel 2012. Il suo secondo film della saga è stato SPECTRE del 2015, che ha incassato oltre 880 milioni di dollari a livello globale. Entrambi i film hanno visto la partecipazione di Daniel Craig, che non si sa se tornerà per il prossimo film.

Al posto di Daniel Craig, nel prossimo film di James Bond, si ipotizzano i nomi di Tom Hiddleston, Jamie Bell e Idris Elba, anche se non ci sono informazioni ufficiali dalla MGM, Sony Pictures e dal produttore di franchising Barbara Broccoli.

Mendes ha commentato le voci della possibile sostituzione dell'attore Daniel Craig come James Bond, dicendo che "non è una democrazia… Barbara Broccoli decide chi sarà il prossimo Bond, fine della storia."

Impostazioni privacy