Sam Rockwell in trattative per Poltergeist


Sam Rockwell è nelle prime trattative per unirsi al remake di Poltergeist. Dovrebbe interpretare il marito del personaggio di Rosemarie DeWitt.

Sam Rockwell è nelle prime trattative per unirsi al remake della MGM e 20th Century Fox di Poltergeist, secondo The Wrap. Se confermato, si unirà alla già annunciata Rosemarie DeWitt.

Gil Kenan (Monster House) dirigerà da una sceneggiatura dello scrittore premio Pulitzer David Lindsay-Abaire (i cui crediti recenti includono il grande e potente Oz). Il film è prodotto da Sam Raimi (Evil Dead) e Rob Tapert (The Posession) tramite la Ghost House Pictures, insieme a Roy Lee (The Strangers). Nathan Kahane (The Grudge) sarà il produttore esecutivo.

Poltergeist sarà commercializzato e distribuito in tutto il mondo dalla Twentieth Century Fox, mentre la MGM si occuperà della distribuzione in altri territori. La Fox si occuperà anche della distribuzione home entertainment e la tv americana.

Come una revisione del classico film horror, una famiglia, i Bowens, stanno lottando per trasferirsi in una casa di periferia nella quale presto si troveranno a confrontarsi con uno spirito arrabbiato che rapisce la loro figlia più giovane e li sfida ad unirsi per salvare lei dalle grinfie del male.

Rockwell, che dovrebbe interpretare il marito del personaggio di DeWitt, è nelle sale statunitensi ora nel dramma indie The Way, Way Back di Nat Faxon e Jim Rash.

Impostazioni privacy