Sam Worthington in ‘Ten’ con Schwarzenegger


Sam Worthington è in trattative per unirsi al cast del prossimo film Ten diretto da David Ayer. L'attore si unisce al cast di cui fa parte anche Arnold Schwarzenegger. Il film segue una task force che si occupa dei narcotrafficanti più letali del mondo della droga. Specializzata in complesse operazioni mobili, la squadra DEA compie […]

Sam Worthington è in trattative per unirsi al cast del prossimo film Ten diretto da David Ayer. L'attore si unisce al cast di cui fa parte anche Arnold Schwarzenegger.

Il film segue una task force che si occupa dei narcotrafficanti più letali del mondo della droga. Specializzata in complesse operazioni mobili, la squadra DEA compie un raid tattico su una casa sospetta. Quello che sembra essere un tipico raid, tuttavia, risulta essere una operazione elaborata di furto, pre-programmata dalla DEA. Dopo aver nascosto milioni di contanti rubati, il team ritiene che il loro segreto è al sicuro… fino a quando qualcuno comincia ad assassinare i componenti della squadra uno per uno.

Sam Worthington è meglio conosciuto per ruoli da protagonista in film come Avatar e, più recentemente, 40 carati e La furia dei titani. Sam e Schwarzenegger condividono anche diversi ruoli nei film del franchising Terminator.

La sceneggiatura originale di Ten arriva da Skip Woods (X-Men Le Origini: Wolverine, A Good Day To Die Hard). Bill Block, Paul Hanson, Joe Roth, Palak Patel e Al Ruddy saranno i produttori, con Alex Ott di Ayer Crave Films come produttore esecutivo.

Impostazioni privacy