Sam Worthington parla di ‘L’ira dei Titani’ e ‘Avatar 2’


Torna per un anno impegnativo sul grande schermo, Sam Worthington prende il ruolo di protagonista nel thriller 40 carati al fianco di Elizabeth Banks, Jamie Bell, Genesis Rodriguez, Anthony Mackie e Edward Burns. In una recente intervista rilasciata ai colleghi di Comingsoon.net, Worthington ha parlato dei progetti di cui è protagonista: L'ira dei Titani e […]

Torna per un anno impegnativo sul grande schermo, Sam Worthington prende il ruolo di protagonista nel thriller 40 carati al fianco di Elizabeth Banks, Jamie Bell, Genesis Rodriguez, Anthony Mackie e Edward Burns. In una recente intervista rilasciata ai colleghi di Comingsoon.net, Worthington ha parlato dei progetti di cui è protagonista: L'ira dei Titani e Avatar 2.

Worthington, per quanto concerne la pellicola L'ira dei Titani, ha rivelato:

"Ho visto [il film] l'altro giorno e mi piace. Penso che sia stato fatto come esattamente volevo."

Dieci anni dopo gli eventi di Scontro tra titani, il film ruota intorno a Perseo e la sua relazione con suo figlio Elio e suo padre Zeus.

"Anche se abbiamo grandi mostri ed è ambientato in un mondo mitologico greco, il film è un blockbuster che riesce a trattare il rapporto di un padre con il figlio"

Avatar 2, nel frattempo, rimane un mistero anche per Worthington. Previsto per il rilascio nel dicembre 2014, l'intento è quello di girare il sequel di Avatar in modalità back to back con un terzo film.

Worthington, del suo imminente ritorno a Pandora, dice:

"Ne parlero' con James [Cameron] la prossima settimana. Vado a trovarlo e scopriro' cosa succederà."

Per quanto riguarda i progetti imminenti in cui vedremo Sam Worthington, l'attore sarà protagonista di 40 carati dal prossimo 3 febbraio.

La furia dei titaniAvatar: La Via dell’Acqua
Impostazioni privacy