Samantha Barks in Les Miserables di Tom Hooper


In un annuncio sicuro per deliziare i fan della versione teatrale, Broadway World ha confermato che Samantha Barks riprenderà il suo ruolo come Eponine nella versione cinematografica di Les Miserables di Tom Hooper. Barks si unisce cosi’ a un cast che comprende Russell Crowe, Hugh Jackman, Anne Hathaway, Eddie Redmayne e Amanda Seyfried. A sua […]

In un annuncio sicuro per deliziare i fan della versione teatrale, Broadway World ha confermato che Samantha Barks riprenderà il suo ruolo come Eponine nella versione cinematografica di Les Miserables di Tom Hooper. Barks si unisce cosi’ a un cast che comprende Russell Crowe, Hugh Jackman, Anne Hathaway, Eddie Redmayne e Amanda Seyfried.

A sua volta basato sul romanzo Victor Hugo del 1862, il musical di Broadway di Claude-Michel Schonberg debutto’ nel 1985. Sullo sfondo della rivolta francese del diciannovesimo secolo, il musical è stato adattato per lo schermo da William Nicholson.

Per quanto concerne ‘Les Miserables‘ non molto sappiamo sulla trama: il personaggio di Jackman è un uomo che finisce in galera dopo aver rubato il pane per sfamare la sorella e finisce per diventare il guardiano di una giovane donna di nome Cosette.

Barks Eponine ha precedentemente suonato sul palco di Londra ed è raffigurata nell’immagine qui in basso mentre indossa il costuma per la produzione:

Samantha Barks
Samantha Barks

Les Miserables
Impostazioni privacy