Samuel L. Jackson rivela che Elizabeth Olsen sarà in Avengers: Age of Ultron


Samuel L. Jackson ha confermato le indiscrezioni: Elizabeth Olsen sarà Scarlet in Avengers: Age of Ultron. Ora manca l'annuncio ufficiale della Marvel.

Mentre Walt Disney Pictures e Marvel Studios non hanno ufficialmente confermato la voce che Elizabeth Olsen sarà Scarlet in Avengers: Age of Ultron, sembra che Samuel L. Jackson lo ha fatto al posto loro.

Parlando a The Wall Street Journal, Jackson ha detto: "Non credo che cominciamo le riprese prima di marzo del prossimo anno. So che gireremo a Londra, che James Spader è Ultron e sarà il cattivo, e che si è a noi aggiunta la signora [Elizabeth] Olsen [che interpreterà Scarlet], ma non so cosa sta per fare, se è all'interno o all'esterno. non ho visto lo script".

Dopo Kick-Ass 2, Aaron Taylor-Johnson dovrebbe vestire i panni del fratello di Scarlet Witch, Quicksilver. Questo rimane non confermato, anche se Taylor-Johnson ha già parlato a lungo del suo personaggio.

Elizabeth Olsen la si potrà vedere accanto in Oldboy di  Spike Lee questo novembre e poi nel reboot di Godzilla di Gareth Edwards (interpretato anche da Taylor-Johnson) nel maggio 2014, sempre negli USA.

Caratterizzato dal ritorno dei principali supereroi del primo film The Avengers e dall'entrata di nuovi personaggi Marvel mai visti prima sul grande schermo, il sequel Avengers: Age of Ultron uscirà negli Stati Uniti il 1 maggio 2015.

Impostazioni privacy