Sandy Wexler Adam Sandler
Sandy Wexler Adam Sandler

Sandy Wexler con Adam Sandler ora su Netflix


Adam Sandler è un manager di talento che lavora a Los Angeles nel 1990 una cantante talentosa che scopre in un parco di divertimenti.

E' disponibile in streaming per gli abbonati a Netflix il film originale Sandy Wexler diretto da Steven Brill e con protagonisti Jane Seymour, Adam Sandler, Terry Crews, Kevin James, Judd Apatow, Jackie Sandler, Rob Schneider, Chris Rock, Conan O'Brien, Henry Winkler.

Sandy Wexler racconta la storia di Sandy Wexler (Adam Sandler), un manager di talento che lavora a Los Angeles nel 1990, che rappresenta diligentemente un gruppo di clienti eccentrici ai margini del mondo dello spettacolo. La sua devozione assoluta viene messa alla prova quando si innamora del suo ultimo cliente, Courtney Clarke (Jennifer Hudson), una cantante tremendamente talentosa che scopre in un parco di divertimenti.

Il film originale Netflix vede nel cast anche da Kevin James (True Memoirs of An International Assassin), Terry Crews (Brooklyn Nove-Nove, Beastmaster), Lamorne Morris (New Girl), Nick Swardson (The Do-Over), Rob Schneider, Jane Seymour, il vincitore del Grammy Aaron Neville e Arsenio Hall. Il film è diretto da Steve Brill, che ha gia' diretto il film originale Netflix The Do-Over con Adam Sandler, Paula Patton, Kathryn Hahn. Paul Sado, Dan Bulla e Adam Sandler ha scritto la sceneggiatura. Happy Madison Productions di Adam Sandler e Allen Covert sono i produttori. Barry Bernardi e Tim Herlihy sono i produttori esecutivi.

Sandy Wexler è disponibile in 4k Ultra HD HDR dal 13 aprile 2017 per gli abbonati a Netflix.

speciale Netflix
Impostazioni privacy