Sarah Jessica Parker sostiene Barack Obama agli MTV Movie Awards


Le stelle di alcuni dei più grandi film dell'anno passato, da The Hunger Games a Breaking Dawn, si sono riunite a Los Angeles per gli MTV Movie Awards 2012 la scorsa Domenica 3 giugno. Ma un'altra stella – Sarah Jessica Parker – ha preso parte alla cerimonia di premiazione. L'attrice non ha perso un attimo […]

Le stelle di alcuni dei più grandi film dell'anno passato, da The Hunger Games a Breaking Dawn, si sono riunite a Los Angeles per gli MTV Movie Awards 2012 la scorsa Domenica 3 giugno.

Ma un'altra stella – Sarah Jessica Parker – ha preso parte alla cerimonia di premiazione. L'attrice non ha perso un attimo per promuovere il messaggio che sta diffondendo in questi giorni attraverso uno spot televisivo per la campagna elettorale di Barack Obama. Ai microfoni di MTV, l'attrice ha raccontato:

"Il ragazzo che ha chiuso la guerra in Iraq, il ragazzo che dice che dovrebbe essere in grado di sposare chi vuoi, il ragazzo che ha creato 4 milioni di nuovi posti di lavoro. Quel tizio – il presidente Obama – e sua moglie Michelle stanno venendo a casa mia a cena il 14 giugno".

La Parker in questi giorni sta invitando gli spettatori a visitare il sito del presidente per avere la possibilità di vincere i biglietti per l'evento di raccolta fondi che il prossimo 14 giugno si terrà nella sua casa di Manhattan. Continua il promo:

"Basta andare a JoinObama.com per avere la possibilità di vincere e la gara si conclude domani sera. Quindi, andate qui proprio adesso perché abbiamo bisogno di lui e lui ha bisogno di noi ".

Anche la redattrice di Vogue Anna Wintour, che sarà ospite all'evento con la Parker, è presente in un video online mentre sollecita i sostenitori del presidente a partecipare al concorso online per vincere un paio di biglietti per l'evento. La Wintour dice nel video:

"Sarà una serata fantastica e puoi unirti a noi. Stiamo riservando i due posti migliori in casa per voi … Sarah Jessica ed io abbiamo le nostre buone ragioni per sostenere il presidente Obama e vogliamo sentire la vostra, quindi per favore unitevi a noi."

Nel video qui sotto potete vedere l'annuncio con Sarah Jessica Parker.

Impostazioni privacy