Sarah Jessica Parker torna in tv come reporter


Torna ad essere giornalista in una nuova serie televisiva, ma sarà una donna diversa dalla Carrie Bradshaw di Sex and the City.

Sarah Jessica Parker torna ad essere giornalista in una nuova serie televisiva, ma sarà una donna diversa dalla Carrie Bradshaw di "Sex and the City".

Per la Parker questa volta le rubriche di frivola leggerezza ed il gossip lasceranno spazio ad argomenti più scottanti. Il personaggio di Sarah nella nuova serie sarà una reporter di Philadelphia che dovrà scoprire il lato oscuro che avvolge la società, la corruzione anche tra chi dovrebbe rappresentare la giustizia e la legge.

La serie, che si dovrebbe intitolare "Busted", si basa sulla storia vera di due giornaliste del "Philadhelphia Daily News", Wendy Ruderman e Barbara Laker, e al loro omonimo libro che ha raccolto i loro articoli che hanno portato alla luce un grande giro di corruzione all'interno della polizia cittadina. Il libro ha anche ricevuto il premio Pulitzer.

Alla regia ci sarà David Frankel, già noto per "Il diavolo veste Prada" e "Io & Marley".

"Wendy e Barbara nel loro libro hanno raccontato i fatti in modo eccellente. Siamo emozionati di poter realizzare questo progetto, Sarah Jessica, David Frankel e Don Ross sono una combinazione perfetta" ha detto Jim Tabuer, presidente della Sidney Kimmel Enterteinment, la società che produrrà il telefilm.

Impostazioni privacy