Sarah Michelle Gellar esibisce il suo pancione


Una nuova e conclamata gravidanza per Sarah Michelle Gellar. La bella attrice, protagonista per anni della serie Buffy è in attesa di un secondo figlio, a quanto pare un maschio. E la gravidanza, ormai abbastanza avanzata, diventa per la star un punto di orgoglio ulteriore che non sembra fermare Sarah nello svolgimento delle sue attività quotidiane. Gli ultimi scatti ritraggono […]

Una nuova e conclamata gravidanza per Sarah Michelle Gellar. La bella attrice, protagonista per anni della serie Buffy è in attesa di un secondo figlio, a quanto pare un maschio. E la gravidanza, ormai abbastanza avanzata, diventa per la star un punto di orgoglio ulteriore che non sembra fermare Sarah nello svolgimento delle sue attività quotidiane.

Gli ultimi scatti ritraggono la 35enne a spasso per Los Angeles con un abbigliamento che, di certo, non mortifica la sua figura, seppure di donna incinta. Inoltre, Sarah appare a suo agio ed in grado di cavarsela da sola, così come ha sempre dimostrato anche interpretando la più famosa ammazza vampiri dei nostri giorni. 

Sarah ha già un'altra figlia, di due anni, di nome Charlotte, sempre avuta dal marito Freddie Prinze Jr con il quale è sposata dal 2002. Sarah e Freddie si conobbero nel 1997 durante le riprese della pellicola thriller So cos'hai fatto l'estate scorsa, classificabile nel gruppo dei più classici "teen movie", ma hanno iniziato ad uscire insieme solo nel 2000. Due anni dopo, poi, sono convolati a nozze in Messico.

Così come riportato all'interno delle pagine dell'Us Weekly Sarah e Freddie sono al settimo cielo per l'arrivo del nuovo bambino.

Sembra, quindi, che alcune famiglie hollywoodiane riescano ancora a rimanere insieme e a conciliare la crescita dei bambini con il successo e la carriera!

Impostazioni privacy