Sarah Wayne Callies nel Revival di Prison Break


Sarah Wayne Callies riprenderà il suo ruolo di Dr. Sara Tancredi nella nuova serie-evento Prison Break.

Sarah Wayne Callies ("Colony", "The Walking Dead") riprenderà il suo ruolo di Dr. Sara Tancredi nella nuova serie-evento Prison Break, che tornerà sugli schermi televisivi nella stagione 2016-2017 su FOX.

Callies si unisce ad altri membri del cast originale di ritorno, tra cui Wentworth Miller e Dominic Purcell, che riprenderanno i loro ruoli di fratelli Michael Scofield e Lincoln Burrows, rispettivamente.

Nel nuovo capitolo del dramma, che riprende dopo la morte apparente di Michael, Sara è andata avanti con la sua vita, e vive con il figlio di Michael e il suo nuovo marito (guest star Mark Feuerstein di "Royal Pains"). Quando emergono indizi circa il fatto che Michael puo' essere ancora vivo, Sara e Lincoln si uniscono per progettare la più grande fuga mai organizzata.

L'originale Prison Break  è incentrata su un giovane uomo (Miller) determinato a dimostrare l'innocenza di suo fratello (Purcell) condannato e per cercare di salvarlo dal braccio della morte elabora un piano intricato. Trasmessa a partire del 2005 fino al 2009 negli Stati Uniti, è ambientata inizialmente nel carcere di Fox River, Joliet (Illinois), Chicago e Washington, in seguito in vari stati del territorio statunitense, in Messico e a Panamá, per concludere a Los Angeles.

Prison Break ha ricevuto nomination per i Golden Globe Award come miglior serie televisiva drammatica e Miglior attore protagonista in una serie televisiva drammatica (Miller), oltre a vincere un People's Choice Award per la migliore serie tv drammatica. Prison Break si è prolungata per quattro stagioni, terminate nel maggio 2009.

Impostazioni privacy