Sausage Party - vita segreta di una salsiccia in DVD e Blu-ray
Sausage Party - vita segreta di una salsiccia in DVD e Blu-ray

Sausage Party – vita segreta di una salsiccia in DVD e Blu-ray


cosa accade a salsicce e alimenti quando vengono scelti dai clienti del negozio? Sausage Party prova a trovare una risposta.

Dopo essere uscito nelle sale italiane il 31 ottobre, Sausage Party – vita segreta di una salsiccia dal 23 Febbraio 2017 è disponibile in Digital HD e in DVD e Blu-Ray dal 8 marzo, con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Il film diretto da Conrad Vernon e Greg Tiernan racconta di una salsiccia a capo di un gruppo di prodotti da supermercato che si trova in missione per scoprire la verità sulla loro esistenza e ciò che realmente accade quando vengono scelti dai clienti del negozio di alimentari.

Basato su una storia di Seth Rogen e Evan Goldberg, già ideatori dei successi The Interview, Suxbad – Tre menti sopra il pelo e Facciamola finita, Sausage Party è una pellicola d’animazione irriverente e scorretta e, nella sua versione originale, presenta un cast di voci composto da Michael Cera, James Franco, Salma Hayek, Jonah Hill, Nick Kroll, David Krumholtz, Danny McBride, Edward Norton, Seth Rogen, Paul Rudd e Kristen Wiig.

“Questa è la bizzarra storia dell’avventura di un eroe. Più di ogni altro film da noi realizzato, consente la struttura dell’emarginato che chiama alla rivolta le masse in catene”, dichiara Seth Rogen, ideatore al fianco di Evan Goldberg.

Per la regia della pellicola Seth Rogen ha scelto Conrad Vernon, alla sua prima esperienza dietro la macchina da presa. “Quando Seth mi ha chiamato ero all’oscuro di tutto” dichiara Vernon, che aggiunge “mi ha fatto sedere e ha detto, ‘Cosa ne pensi di dirigere un film di animazione vietato ai minori?’ Io volevo farlo già da quando a 13 anni ho visto il trailer del film Heavy Metal. Ho dovuto aspettare 30 anni per sentirmi offrire l’opportunità di farlo”.

Ad affiancare Vernon alla regia è Greg Tiernan, che sul suo rapporto col regista statunitense aggiunge “Io e Conrad avevamo già lavorato insieme anni fa, nel film Fuga dal mondo dei sogni, una sorta di  film pseudo-porno classificato vietato ai minori di 13 anni”.

Appuntamento con Sausage Party – vita segreta di una salsiccia in Digital HD e in DVD e Blu-Ray dal 8 marzo.

INFO TECNICHE BLU-RAY SAUSAGE PARTY:
Genere: Animazione
Dischi: 1
Durata: 89 minuti ca. (Durata contenuti speciali: 35 minuti ca.)
Audio: Italiano, Inglese, Tedesco 5.1 dts-hd ma, Russo 5.1 Dolby digital
Video: Formato panoramico ad alta definizione (1.85:1) 1920 x 1080p
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Estone, Lettone, Lituano, Russo, Tedesco, Turco
Contenuti Speciali: • Le gag: il buon cibo • Colpisci e terrorizza: come è stato realizzato? • Variazioni sulle battute • In cabina di doppiaggio • Il Grande Oltre • La Proposta • L’immaginatorio d’animazione di Seth Rogen
Visto Censura: Vietato ai minori di 18 anni

INFO TECNICHE DVD SAUSAGE PARTY:
Genere: Animazione
Dischi: 1
Durata: 85 minuti ca. (Durata contenuti speciali: 16 minuti ca)
Audio: Italiano, Inglese, Tedesco, Russo – Dolby Digital 5.1
Video: Formato panoramico 1.85:1 Anamorfico 16:9
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Estone, Lettone, Lituano, Russo, Tedesco, Turco
Contenuti Speciali: • In cabina di doppiaggio • Il Grande Oltre • La Proposta • L’immaginatorio d’animazione di Seth Rogen
Visto Censura: Vietato ai minori di 18 anni

A seguire una clip dalla featurette ‘L’immaginatorio d’animazione di Seth Rogen’ tra i contenuti extra del DVD e Blu-ray di Sausage Party.

Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia
Impostazioni privacy