S.B. Io lo conoscevo bene in anteprima web su Streamit
S.B. Io lo conoscevo bene in anteprima web su Streamit

S.B. Io lo conoscevo bene in anteprima web su Streamit


Il documentario su Silvio Berlusconi, S.B. Io lo conoscevo bene, in anteprima web su Streamit da venerdì 22 febbraio 2013.

Il canale Teledico della piattaforma televisiva Streamit presenta in esclusiva web il socu-film S.B. Io lo conoscevo bene, on line e on demand per 24h no stop da questa sera, venerdì 22 febbraio 2013, a partire dalle ore 20.30. Diretto da Giacomo Durzi e Giovanni Fasanella, e prodotto da Kinesis Film, il docu-film è stato presentato per la prima volta al Festival del Cinema di Roma 2012 ed è ora in distribuzione nella sale italiane.

S.B. Io lo conoscevo bene è un documentario che esplora i segreti, i passi falsi, le luci e le tante ombre oscure nella storia personale di Silvio Berlusconi attraverso i racconti delle persone che, a vario titolo, lo hanno accompagnato lungo tutto l’arco della sua vicenda personale, imprenditoriale e politica. Il ritratto intimo di un uomo che ha lasciato il segno nella storia italiana, e non solo nella politica, facendo parlare di sè anche in tutto il resto del mondo per la propria condotta spregiudicata, spesso indifferente a regole basilari del politically correct.

S.B. Io lo conoscevo bene non è un’inchiesta su Silvio Berlusconi, ma una ricostruzione attraverso testimonianze, dell’ascesa e declino, secondo una parabola tipica della tragedia shakespeariana, di un uomo che ha segnato un’epoca attraverso una serie di profonde rotture nella psicologia, nel costume e nella cultura di un popolo.

Silvio Berlusconi. Un intrattenitore di pubblico e di navi da crociera, diventato prima imprenditore si successo, poi presidente del consiglio. Un’ascesa repentina arrivata alla battuta d’arresto proprio quando era ad un passo dalla meta più ambita, la carica più alta dello stato, il quirinale. S.B. Io lo Conoscevo Bene è un progetto di film-documentario che vuole indagare i segreti, le luci e le ombre di questa storia.

Impostazioni privacy