Sbratz
Sbratz

Sbratz, nuova sketch comedy dal regista di The Pills


'Sbratz', nuova sketch comedy tutti al femminile, è una commedia firmata dal regista di The Pills, in onda ogni martedì.

Quanto è difficile essere donne al giorno nostro? Tra vecchie ex che tornano, gelosie consumate e problematiche quotidiane – il giorno della ceretta è un giorno oscuro -, essere portatrice del doppio cromosoma X non è affatto facile. A raccontarlo, tra la parodia e l'ironia più dissacrante è Sbratz, una sketch comedy al femminile, diretta da Luca Vecchi, conosciuto ai più per essere il regista dietro i The Pills.

La serie, che verrà trasmessa dal 6 Giugno ogni martedi sulla pagina Facebook e Alpha Woman sembra voler strizzare l'occhio alle comedy d'oltreoceano, che hanno le loro massime rappresentanti in personaggi pubblici quali Amy Shumer e Jenny McCarthy, pur mantenendo un occhio di riguardo a quelle che sono le caratteristiche fondanti dell'essere donna in Italia.

La serie è scritta a quattro mani da Tommaso Triolo e Serena Tateo, gli autori di alcuni dei più esilaranti sketch dei The Jackal, mentre nel cast figurano Nina Torresi, Guia Scognamiglio e Serena Tateo, senza rinunciare ad alcune guest star come  Tommaso Triolo, Andrea Bannò, Andrea Davì, Monica Volpe, Federico Sciortino, Andrea Colicchia e Josafat Vagni.  Le tre protagoniste della sketch comedy vengono descritte "come le Destiny's Child. Una è famosa, le altre ci provano".

Per scoprire che è la Beyoncé di turno, non vi resta altro da fare che sintonizzarvi ogni martedì sulle pagine facebook già menzionate. Intanto, qualora vi siate persi l'episodio pilota, potete trovarlo qui:

Impostazioni privacy