Scandal: una linea di abbigliamento ispirata ala serie


L'attrice Kerry Washington ha firmato una collezione di abiti che rappresentano il suo personaggio nella serie, Olivia Pope.

La creatività non ha mai fine.

L'attrice Kerry Washington, insieme al produttore e gestore di boutique The Limited, stanno per diffondere una linea di abiti ispirati al personaggio di Kerry nel telefilm Scandal, Olivia Pope.

L'attrice, che ha 37 anni, ha collaborato con lo stilista e designer Lyn Paolo per la creazione di un guardaroba completo che fa venire proprio in mente lo stile di Oliva Pope, dalle giacche ai pantaloni.

Proprio la Washington ha dichiarato: 

"Coloro che amano lo show potranno immergersi completamente nella sua atmosfera ma in un modo tale da potersi avvicinare sia alle forme sia al prezzo dei diversi abiti, perché non tutti potrebbero comprare gli abiti utilizzati sul set"

Infatti, sul set Kerry ha utilizzato spesso vestiti di Prada e Dolce & Gabbana che possono essere fuori dalla portata di molti.

Gli abiti della collezione ispirata a Scandal, invece, saranno venduti ad un prezzo che si aggirerà intorno ai 49 dollari.

Impostazioni privacy