Scappo a casa con Aldo Baglio
Scappo a casa con Aldo Baglio

Scappo a casa con Aldo Baglio in DVD da luglio


Storia di incontri inaspettati raccontata attraverso la comicità e l'umorismo che caratterizzano da sempre Aldo del trio Aldo, Giovanni e Giacomo.

Dall'11 Luglio in DVD con Warner Bros Home Entertainment Italia Scappo a Casa, la commedia che segna il debutto solista di Aldo Baglio del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, e diretta da Enrico Lando. E' una storia di incontri inaspettati raccontata attraverso la comicità e l'umorismo che caratterizzano da sempre Aldo.

Tra i contenuti speciali il making of e il videoclip degli Oblivion, che ha realizzato "Chiedimi come", brano musicale colonna sonora del film.

Per Michele (Aldo Baglio) quello che conta è apparire: crea una versione irreale di sé ed è profondamente intollerante verso le differenze. Per lui se non sei un italianissimo maschio alfa abbronzato, con capelli foltissimi e fisico palestrato, se non frequenti donne bellissime e non hai un Rolex (anche finto) e una macchina di lusso, sei disprezzabile e da allontanare come la peste. Quando andrà a Budapest per lavoro, sarà vittima di alcuni incidenti tragicomici da cui scaturiranno incontri bizzarri, avventure impreviste e fughe rocambolesche destinate a stravolgere totalmente la sua vita. 

Info Tecniche del DVD di Scappo a Casa:
Durata: 90 minuti ca.
Lingue: Italiano (5.1 Dolby Digital)
Sottotitoli: Italiano Non Udenti
Contenuti Speciali:  Making of  / Scene eliminate / Intervista doppia Aldo e Michele / Videoclip del brano degli Oblivion "Chiedimi come"

Scappo a casa
Scappo a casa

Impostazioni privacy