Scarlett Johansson prepara il suo primo film da regista


Scarlett Johansson, di recente al centro di uno scandalo che ha messo a nudo il suo corpo dopo il furto del suo smartphone, ha annunciato ufficialmente il suo debutto alla regia. Il primo lungometraggio della star hollywoodiana sta per iniziare ad essere prodotto per portare sul grande schermo il romanzo di Truman Capote Incontro d'estate. […]

Scarlett Johansson, di recente al centro di uno scandalo che ha messo a nudo il suo corpo dopo il furto del suo smartphone, ha annunciato ufficialmente il suo debutto alla regia.

Il primo lungometraggio della star hollywoodiana sta per iniziare ad essere prodotto per portare sul grande schermo il romanzo di Truman Capote Incontro d'estate. La produzione si avvierà con l'aiuto del Truman Capote Literary Trust e dei produttori Barry Spikings e Peter D. Graves.

Il romanzo che farà da ispirazione all'attrice è stato pubblicato postumo, nel 2005, dopo esser stato scritto nel 1943: la protagonista, la 17enne Grady, è una ragazza altolocata che instaura una relazione con un parcheggiatore d'origine ebrea per poi rimanere incinta di lui dopo averlo sposato: l'esito non sarà positivo purtroppo.

La sceneggiatura è stata già affidata al commediografo Tristin Skyler, che ha di recente adattato La campana di vetro di Sylvia Plath per il film di Julia Stiles.

Ricordiamo, inoltre, che la Johansson era già stata dietro la macchina da presa in un cortometraggio distribuito tra gli extra del DVD New York, I Love You.

Impostazioni privacy