Scarlett Johansson sul set di Hitchcock




di / 04.05.2012

Ecco le prime immagini provenienti dal set di Hitchcock. Era già nota la partecipazione di Scarlett Johansson alla pellicola che racconterà la storia del famoso e stimato regista. Tuttavia, non era stato ancora possibile curiosare sul set, soprattutto visionare in anteprima il costume e il trucco destinati alla bella Scarlett.

La Johansson, che interpreterà la parte di Janet Leigh, viene ritratta prima in abiti normali all'arrivo sul set, e poi dopo la trasformazione. La ragazza 27enne viene fotografata con una parrucca (oppure i suoi capelli?) bionda corta e un completo con dei pantaloni, giustamente, a vita alta. Di certo il look della Leigh è un po' diverso rispetto a quello sportivo e giovane dell'attrice.

La Johansson dovrà, quindi, rappresentare l'attrice della famosissima scena della doccia visto che, a quanto si vocifera, il film verterà anche sulla realizzazione della famosa pellicola Psycho. Ad interpretare, invece, il protagonista Hitchcock sarà Anthony Hopkins

Brividi e tensione la faranno da padroni in questa pellicola che, sicuramente, è molto attesa da tutto il grande pubblico ed appartiene alla categoria delle così dette biopic: una categoria che sta riscuotendo molto successo ad Hollywood vista la grande quantità di film del "genere" che sono già in produzione da tempo.