Scarpette Rosse e i Sette Nani
Scarpette Rosse e i Sette Nani

Scarpette Rosse e i Sette Nani esce direttamente in Homevideo


Doppiatori italiani sono Baby K, Pio e Amedeo.

Lucky Red ha annunciato l'uscita direttamente on demand del film d'animazione Scarpette Rosse e i Sette Nani (Os Sete Anoes e os Sapatos Magicos) la cui uscita era inizialmente programmata al cinema nel mese di luglio.

Scarpette Rosse e i Sette Nani è una divertente e animata versione di una delle favole più amate di tutti i tempi: il mito di Biancaneve. Non una mela ma delle scarpette rosse, non una principessa dalla pelle candida ma una ragazza come tante alle prese con le proprie insicurezze, non un solo principe ma ben sette, che però si ritrovano imprigionati in un corpo diverso.

Scritta e diretta da Sungho Hong e animata dal veterano Disney Jin Kim la pellicola nella versione italiana è stata doppiata da Baby K, per la prima volta coinvolta in un doppiaggio, che presta la sua voce a Biancaneve, mentre le voci dei due principi alle prese con una maledizione che li ha trasformati in buffissimi nanetti sono quelle di Pio e Amedeo.

Scarpette Rosse e i Sette Nani sarà dal 4 giugno disponibile sulle piattaforme Sky PrimaFila Premiere, TIMvision, Chili e Rakuten TV.

Scarpette Rosse e i Sette Nani
Scarpette Rosse e i Sette Nani

Impostazioni privacy