Scary Movie 5
Scary Movie 5

Scary Movie 5 si fara’, ma senza Anna Faris


La maggior parte delle persone che per prime scoprirono il talento comico dell'attrice Anna Faris, quando ha interpretato Cindy Cambell nel primo Scary Movie nel 2000, non hanno mai pensato alla bravura dell'attrice.  Ci sono voluti ben sei anni per arrivare a Scary Movie 4, e mentre negli ultimi mesi si pensa che la casa […]

La maggior parte delle persone che per prime scoprirono il talento comico dell'attrice Anna Faris, quando ha interpretato Cindy Cambell nel primo Scary Movie nel 2000, non hanno mai pensato alla bravura dell'attrice. 

Ci sono voluti ben sei anni per arrivare a Scary Movie 4, e mentre negli ultimi mesi si pensa che la casa di produzione Dimension Films sia prossima alla realizzazione di Scary Movie 5, è stato confermato chhe il progetto sarà affidato al regista Malcolm Lee. Oltre la data di uscita, prevista per il 11 gennaio 2013, non si sa altro al momento sul quinto capitolo del franchise.

In ogni caso, si presume che Cindy Campbell sia pronta a tornare nel nuovo film, e si vocifera che Faris potrebbe farne un cameo. Tuttavia, la Farris ha recentemente dichiarato di non avere intenzione di prendere parte al progetto:

"No, non ho intenzione di farlo. Non credo di essere parte del prossimo film. Non so esattamente cosa sta succedendo con il franchise, ma ho sentito che qualcosa è in cantiere".

E' un po' triste sentire che la Faris non avrà la possibilità di passare il testimone. Speriamo vivamente che i produttori di Scary Movie 5 possano avere in serbo qualcosa per Anna. Per quanto concerne il resto del cast, al momento nessuno è stato confermato ufficialmente.

Speriamo di avere ulteriori informazioni a breve.

Impostazioni privacy