The Equalizer
The Equalizer

Scelta la data USA per ‘The Equalizer’ con Denzel Washington


Columbia Pictures ha fissato per il 14 aprile 2014 la data di uscita negli USA del film The Equalizer, l’adattamento sul grande schermo dell’omonima serie televisiva poliziesca con protagonista Denzel Washington. La serie televisiva risale agli anni ’80, con Edward Woodward nel ruolo di Robert McCall, un agente segreto dal passato misterioso che si impegna […]

Columbia Pictures ha fissato per il 14 aprile 2014 la data di uscita negli USA del film The Equalizer, l’adattamento sul grande schermo dell’omonima serie televisiva poliziesca con protagonista Denzel Washington.

La serie televisiva risale agli anni ’80, con Edward Woodward nel ruolo di Robert McCall, un agente segreto dal passato misterioso che si impegna per fare giustizia. Woodward ha interpretato il personaggio nello show della CBS che va dal 1985 al 1989.

L’adattamento cinematografico della serie è stato scritto da Richard Wenk e Alex Siskind, in partnership con Escape Artists che produce il progetto.

Oltre a The Equalizer, negli USA il 14 aprile 2014 è prevista anche l’uscita di Stretch Armstrong della Relativity Media.

The Equalizer – Il Vendicatore
Impostazioni privacy