Scherzi a parte: al via l'edizione targata Luca e Paolo
Scherzi a parte: al via l'edizione targata Luca e Paolo

Scherzi a parte: ospiti e scherzi della seconda puntata (9 aprile 2012)


Dopo aver debuttato lo scorso lunedì, il prossimo 9 aprile 2012 in diretta su Canale 5 va in onda la seconda puntata di Scherzi a parte, il programma di Fatma Ruffini condotto per la prima edizione da Luca e Paolo. Anche in questo secondo appuntamento ci saranno i monologhi di Luca e Paolo i e […]

Dopo aver debuttato lo scorso lunedì, il prossimo 9 aprile 2012 in diretta su Canale 5 va in onda la seconda puntata di Scherzi a parte, il programma di Fatma Ruffini condotto per la prima edizione da Luca e Paolo.

Anche in questo secondo appuntamento ci saranno i monologhi di Luca e Paolo i e le esilaranti gag che coinvolgono gli ospiti in studio. Ospiti nella seconda puntata di Scherzi a parte saranno Enrico Ruggeri che, accompagnato dall’orchestra duetterà anche con L’Aura in “Quello che le donne non dicono”, il duo comico Ale&Franz, Platinette ed il trasformista Arturo Brachetti che si esibirà in uno dei suoi numeri che lo hanno portato al successo.

Al centro del programma, come format richiede, ci saranno gli scherzi: questa settimana segnaliamo lo schermo fatto a Mariano Apicella, impegnato in una serenata che gli procurerà qualche inconveniente. Vittima di uno scherzo anche Andrea Dovizioso, richiamato inaspettatamente alle armi per il servizio di leva.

Tra gli ospiti della seconda puntata anche Juliana Moreira, Fabrizio Corona, e Paola e Chiara.

Scherzi a parte
Impostazioni privacy