Scott Bakula da Chuck a Desperate Housewives


L’attore del piccolo schermo Scott Bakula, famoso soprattutto per il suo ruolo di Steven Bartowski, padre di Charles Bartowski, nella serie tv Chuck e protagonista ultimamente in Men of a Certain Age, entrerà a far parte del cast dell’ultima stagione di Desperate Housewives. L’attore parteciperà ad un numero limitato di episodi, interpreterà l’avvocato di Bree […]

L’attore del piccolo schermo Scott Bakula, famoso soprattutto per il suo ruolo di Steven Bartowski, padre di Charles Bartowski, nella serie tv Chuck e protagonista ultimamente in Men of a Certain Age, entrerà a far parte del cast dell’ultima stagione di Desperate Housewives.

L’attore parteciperà ad un numero limitato di episodi, interpreterà l’avvocato di Bree Van De Kamp (Marcia Cross) e sarà un uomo molto conservatore e bravo nel suo lavoro. Anche se la ABC, il network che produce la serie, non ha rilasciato commenti, sembra che Bakula sarà d’aiuto alla donna per difenderla da una accusa di omicidio.

La serie sta andando in onda su Sky, sul canale Fox. Il 22 febbraio è stato trasmesso il dodicesimo episodio e ora ci sarà una pausa fino a maggio, quando i fan della serie saluteranno per sempre i loro beniamini. Non resta allora che aspettare le prossime puntate.

Impostazioni privacy