Scream Queens 2
Scream Queens 2

Scream Queens 2, i Trailer


Le Chanels stanno per tornare... questa volta in Ospedale: cosa succederà?

Le Chanels stanno per tornare… almeno negli USA perchè in Italia ancora va in onda la prima stagione su FOX. Il 20 settembre negli Stati Uniti prenderà il via la seconda stagione di Scream Queens, di cui sono disponibili un paio di teaser trailer, visibile nel player qui sotto.

——-ATTENZIONE SPOILER———-

Dopo essere sopravvissute all'assassino Red Devil nella stagione 1, le tre giovani donne indomabili interpretate da Emma Roberts, Abigail Breslin, e Billie Lourd si stanno spostando dalla confraternita in un'ospedale per la stagione 2.

Non è ancora chiaro esattamente sarà la minaccia in questa nuova seconda stagione che pare essere incentrata sul genere del medical-horror-drama, ma dal teaser capiamo che le tre Chanel mantengono fedele il loro atteggiamento altezzoso. In effetti, come proclama il teaser, "le pazze dive arrivano in M.D.".

Nel cast della seconda stagione di Scream Queens sono in arrivo Taylor Lautner, Colton Haynes, e John Stamos.

E' possibile guardare il teaser "We're Back, Idiot Hookers" qui sotto.

E' possibile guardare il teaser "Time To Scrub Up, Ladies / E' Tempo di Macchiare, Signore" per la stagione 2 di Scream Queens qui sotto.  John Stamos e Taylor Lautner sono i medici che vediamo in questo secondo teaser trailer, mentre camminano nel corridoio di un ospedale con dei sorrisi spaventosamente raccapriccianti sul volto e trasportando dei feriti mentre vengono accompagnati da Jamie Lee Curtis, alias Dean Cathy Munsch nella serie. Dopo pochi istanti, l'inquadratura fa uno zoom indietro per rivelare che quello che abbiamo visto era solo un riflesso sulle lenti a specchio degli occhiali da sole indossati dalla Chanel interpretata da Emma Roberts, affiancata dalle altre due Chanels interpretate da Abigail Breslin e Billie Lourd.

La seconda stagione di Scream Queens debutterà questo 20 settembre su FOX negli USA, mentre in Italia probabilmente verrà trasmesso da FOX nel 2017.

Scream Queens
Impostazioni privacy