ScrivimiAncora
ScrivimiAncora

ScrivimiAncora: Live Tweet con Christian Ditter Martedì 28 Ottobre


Christian Ditter, regista della commedia romantica ScrivimiAncora, risponderà via Twitter alle più belle domande dei fan.

Martedì 28 Ottobre dalle ore 15:00, il regista di #ScrivimiAncora Christian Ditter risponderà via Twitter alle più belle domande dei fan. Tutti coloro che vorranno partecipare, chiedendo a Ditter curiosità sulla commedia romantica dovranno twittare le loro domande, rigorosamente in inglese, usando entrambi gli hashtag #ScrivimiAncora e #AskChristian.

Il regista tedesco Christian Ditter ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema girando dei cortometraggi che hanno vinto diversi premi in altrettanti festival internazionali. Con il suo primo lungometraggio French For Beginners – Lezioni d'Amore, Ditter ha raggiunto i vertici del box office tedesco affermandosi come uno dei più promettenti registi della sua generazione. I suoi lavori successivi comprendono l'adattamento del famoso libro per bambini La Banda dei coccodrilli, a cui hanno fatto seguito due sequel La banda dei coccodrilli indaga e La Banda dei coccodrilli – Tutti per uno, ma soprattutto Wickie and the Treasure of the Gods, primo importante film d'avventura tedesco girato interamente in 3D.

Dopo il successo di pubblico e critica di #ScrivimiAncora al Festival Internazionale del Film di Roma, suo primo film in lingua inglese, Ditter sarà impegnato a dirigere la commedia How to Be Single, che vedrà ancora protagonista Lily Collins.

#ScrivimiAncora, tratto dall'omonimo best-seller di Cecelia Ahern, edito in Italia da BUR, è interpretato da due dei giovani attori più amati del momento: Lily Collins, già protagonista di Biancaneve e del fantasy Shadowhunters, e Sam Claflin, attore britannico che interpreta Finnick Odair nella saga campione d'incassi Hunger Games.

Qui potete leggere la nostra recensione di #ScrivimiAncora.

ScrivimiAncora
Impostazioni privacy