Scusa, mi piace tuo padre
Scusa, mi piace tuo padre

Scusa, mi piace tuo padre: sinossi del film con Hugh Laurie, Adam Brody


Sinossi e prima immagine ufficiale per Scusa, mi piace tuo padre (The Oranges), la commedia drammatica di Julian Farino con Hugh Laurie, Catherine Keener, Oliver Platt, Allison Janney, Alia Shawkat e Adam Brody. Dal 6 Dicembre al cinema.

M2 Pictures ha annunciato che distribuirà in Italia Scusa, mi piace tuo padre, il nuovo film diretto da Julian Farino con protagonisti Hugh Laurie, Catherine Keener, Oliver Platt, Allison Janney, Alia Shawkat e Adam Brody. Negli USA la pellicola è stata distribuita con il suo titolo originale “The Oranges” il 5 Ottobre scorso, mentre in Italia arriverà dal prossimo 6 Dicembre.

La storia del film viene ufficialmente descritta come segue:

David e Paige Walling (Hugh Laurie, Catherine Keener) e Terry e Cathy Ostroff (Oliver Platt, Allison Janney) sono vicini di casa e intimi amici da molti anni.  La loro tranquilla esistenza è sconvolta dal ritorno a casa per Natale, dopo cinque anni di assenza, della figlia degli Ostroff Nina (Leighton Meester). Nonostante le famiglie caldeggino un avvicinamento tra lei e Toby Walling (Adam Brody), Nina sembra invece essere più attratta dal padre del ragazzo David. Quando il loro “scandaloso” rapporto diventa palese, la vita delle due famiglie viene irrimediabilmente stravolta, in particolar modo quella di Vanessa Walling (Alia Shawkat), figlia minore di David e amica d’infanzia di Nina, e non passa molto tempo prima che le implicazioni della storia comincino ad avere effetti inaspettati ed esilaranti per tutti.

Una produzione Olympus Pictures/Likely Story, con Hugh Laurie, Catherine Keener, Oliver Platt, Allison Janney, Alia Shawkat, Adam Brody e Leighton Meester, Scusa, mi piace tuo padre è diretto da Julian Farino da una sceneggiatura di Jay Reiss e Ian Helfer.

Impostazioni privacy