Scusa, mi piace tuo padre
Scusa, mi piace tuo padre

Scusa, mi piace tuo padre: trailer italiano del film con Hugh Laurie, Adam Brody


Il primo trailer italiano per Scusa, mi piace tuo padre, la commedia drammatica di Natale diretta da Julian Farino con protagonisti Leighton Meester, Hugh Laurie, Alia Shawkat, Adam Brody, Catherine Keener.

M2 Pictures ha oggi rilasciato il primo trailer ufficiale per Scusa, mi piace tuo padre, la commedia drammatica diretta da Julian Farino con protagonisti Leighton Meester, Hugh Laurie, Alia Shawkat, Adam Brody, Catherine Keener, Allison Janney, Tim Guinee, Oliver Platt e Boyd Holbrook.

Nel film, Hugh Laurie è David Walling, marito di Paige e Terry e Cathy Ostroff (Oliver Platt, Allison Janney) sono vicini di casa e intimi amici da molti anni. La loro quotidianità, piuttosto tranquilla, viene sconvolta dal ritorno a casa per Natale, dopo cinque anni di assenza, della figlia degli Ostroff Nina (interpretata da Leighton Meester). Tuttavia, anche se le famiglie vorrebbero un avvicinamento tra lei e Toby Walling (Adam Brody), Nina sembra invece essere più attratta dal padre del ragazzo David. Quando il loro “scandaloso” rapporto diventa visibile agli occhi di tutti, la vita delle due famiglie viene irrimediabilmente stravolta, in particolar modo la vita di Vanessa Walling (Alia Shawkat), figlia minore di David nonchè amica d’infanzia di Nina, e non passa molto tempo prima che le implicazioni della storia comincino ad avere effetti inaspettati ed esilaranti per tutti…

Una produzione Olympus Pictures / Likely Story, con Hugh Laurie, Catherine Keener, Oliver Platt, Allison Janney, Alia Shawkat, Adam Brody e Leighton Meester, il film è diretto da Julian Farino da una sceneggiatura scritta a quattro mani da Jay Reiss e Ian Helfer.

Scusa, mi piace tuo padre uscirà nei cinema italiani il prossimo 6 dicembre distribuito da M2 Pictures. Nel frattempo, vi lasciamo di seguito al primo trailer italiano del film.

Trailer – Scusa, mi piace tuo padre

Impostazioni privacy