Se son rose di Leonardo Pieraccioni e Il vizio della speranza in DVD


In DVD Se son rose, il tredicesimo film di e con protagonista Leonardo Pieraccioni, e Il vizio della speranza di Edoardo De Angelis.

Due nuove uscite in home video per Warner Bros. Entertainment Italia: due titoli italiani, diversi tra di loro, ma disponibili entrambi a partire dal 14 marzo in DVD: Se son rose, il tredicesimo film di e con protagonista Leonardo Pieraccioni, e Il vizio della speranza di Edoardo De Angelis.

SE SON ROSE...

Se son rose, il tredicesimo film di e con protagonista Leonardo Pieraccioni, arriva in homevideo, disponibile in DVD dal 14 marzo con Warner Bros. Entertainment Italia. Nel cast del film ci sono anche Michela Andreozzi, Elena Cucci, Caterina Murino, Claudia Pandolfi, Gabriella Pession, Mariasole Pollio, Antonia Truppo e con Nunzia Schiano, Sergio Pierattini e Gianluca Guidi.

Cosa succederebbe se qualcuno mandasse di nascosto alle tue ex dal tuo cellulare: "Sono cambiato. Riproviamoci!"..? È quello che accade a Leonardo Giustini (Pieraccioni) giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web. Sua figlia, stanca di vedere il padre campione di un'inarrestabile rincorsa al disimpegno, decide di mandare il fatale messaggino. E come zombie usciti dalle tombe dell'amore, alcune delle ex incredibilmente rispondono all'accorato appello e quella che era nata come l'innocua provocazione di un'adolescente si trasforma in una macchina del tempo. Per Leonardo, barricato nel fortino delle sue pigre certezze tra divano, involtini primavera e computer, sarà un emozionante e divertente viaggio nel passato e nel presente.

Il DVD di Se son rose contiene anche contenuti extra, che offrono uno sguardo inedito al backstage e alle "papere" sul set.

INFO TENICHE DVD DI SE SON ROSE...
REGIA: Leonardo Pieraccioni
CAST:Leonardo Pieraccioni, Elena Cucci, Michela Andreozzi, Claudia Pandolfi, Caterina Murino, Gabriella Pession, Antonia Truppo, Nunzia Schiano, Sergio Pierattini, Alessandro Paci.
GENERE: Commedia
ANNO DI PRODUZIONE: 2018
NAZIONALITÀ: Italia
BOX OFFICE: 4,2 milioni di euro nelle prime 4 settimane di programmazione
DURATA: 86  minuti ca.
LINGUE: Italiano (5.1 Dolby Digital) Sottotitoli: Italiano Non Udenti, 
CONTENUTI SPECIALI: Trailer, Backstage, Papere

 se-son-rose-2018-leonardo-pieraccioni
se-son-rose-2018-leonardo-pieraccioni

IL VIZIO DELLA SPERANZA

Presentato in anteprima alla tredicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, dove ha ricevuto il Premio del Pubblico, il film Il vizio della speranza di Edoardo De Angelis,  arriva in homevideo, disponibile in DVD dal 14 marzo con Warner Bros. Entertainment Italia. De Angelis ricordiamo che ha diretto e scritto Indivisibili, film vincitore di premi tra cui 6 David di Donatello e 6 Nastri d'Argento. 

Lungo il fiume scorre il tempo di Maria, il cappuccio sulla testa e il passo risoluto. Un'esistenza trascorsa un giorno alla volta, senza sogni né desideri, a prendersi cura di sua madre e al servizio di una madame ingioiellata. Insieme al suo pitbull dagli occhi coraggiosi Maria traghetta sul fiume donne incinte, in quello che sembra un purgatorio senza fine. È proprio a questa donna che la speranza un giorno tornerà a far visita, nella sua forma più ancestrale e potente, miracolosa come la vita stessa. Perché restare umani è da sempre la più grande delle rivoluzioni.

Il DVD di Il vizio della speranza contiene anche contenuti extra, in particolare il documentario "dentro il vizio" e il trailer del film.

IL VIZIO DELLA SPERANZA IN DVD
REGIA: Edoardo De Angelis
CAST: Pina Turco, Massimiliano Rossi, Marina Confalone, Cristina Donadio, Marcello Romolo.
GENERE: Drammatico
ANNO DI PRODUZIONE: 2018
NAZIONALITÀ: Italia
DURATA: 92 minuti ca.
LINGUE: Italiano (5.1 Dolby Digital)
SOTTOTITOLI: Italiano Non Udenti, Inglese
CONTENUTI SPECIALI: Documentario "dentro il vizio"; Trailer

 /il-vizio-della-speranza-2018
/il-vizio-della-speranza-2018