Seann William Scott
Seann William Scott

Seann William Scott con Jackie Chan in Skiptrace


Seann William Scott e Jackie Chan insieme per la commedia d'azione Skiptrace del regista Sam Fell, in arrivo nel 2014.

Seann William Scott si unirà a Jackie Chan e Fan Bingbing nella prossima commedia d'azione del regista candidato all'Oscar Sam Fell, Skiptrace.

Sulla base di un'idea originale di Chan, Skiptrace è scritto da Jay Longino e co-scritto dagli sceneggiatori di The Sitter Brian Gatewood e Alessandro Tanaka e da David Posamentier e Geoff Moore.

Il film segue le vicende di Bennie Black (Chan), un detective di Hong Kong, che è stato vicino alla cattura del famigerato boss del crimine Victor Wong per oltre un decennio. Quando il giovane nipote Bai di Bennie (Bingbing) si mette nei guai con il sindacato del crimine di Wong, Bennie deve rintracciare l'unico uomo che può aiutarlo: Connor Watts (Scott). Bennie lotta quindi contro il tempo per portare Connor a Hong Kong e la coppia improbabile deve imbarcarsi in un'avventura divertente e pericolosa dalle montagne innevate della Mongolia alle dune spazzate dal vento del deserto del Gobi.

"Essere parte di grandi film come 'Role Models', 'Il tesoro' e l'iconico franchise 'American Pie' fanno di Seann un perfetto co-protagonista di Jackie Chan", hanno detto i copresidenti esecutivi Nigel Sinclair e Guy East.

"Siamo molto entusiasti di avere Seann a bordo di questo progetto, e di sapere che la sua chimica con Jackie farà un abbinamento unico che non è mai stato visto prima. Seann è molto amato dal nostro pubblico cinese per la sua performance nei film 'American Pie', così come la sua bellezza!" ha detto presidente Esmond Ren di Talent International Film Co..

Seann William Scott ha recentemente completato il suo ruolo da protagonista nel film indie di Courteney Cox, Just Before I Go, nei panni di un uomo suicida che visita la sua città natale prima di togliersi presumibilmente la sua vita, affiancato da Olivia Thirlby, Garrett Dillahunt, e Rob Riggle.

Con la produzione prevista per iniziare il 13 Gennaio 2014, Skiptrace sarà prodotto come una co-produzione tra Exclusive Media e Talent International, che co-finanzierà il film. Oltre ad essere protagonista, Chan è uno dei produttori di Skiptrace. David Gerson è un altro produttore.

Impostazioni privacy