Seconde semifinali di Italia’s got Talent, il ritorno di Angela favolosa cubista


Seconda puntata dedicata alle semifinali di Italia's got Talent lunedi 10 maggio 2010 su canale 5 con i giurati Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, e il pubblico da casa attraverso il televoto, selezioneranno, tra i concorrenti ancora in gara, i finalisti più talentuosi. Al timone dello show come sempre Geppi Cucciari e […]

Seconda puntata dedicata alle semifinali di Italia's got Talent lunedi 10 maggio 2010 su canale 5 con i giurati Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, e il pubblico da casa attraverso il televoto, selezioneranno, tra i concorrenti ancora in gara, i finalisti più talentuosi. Al timone dello show come sempre Geppi Cucciari e Simone Annichiarico. Chi sarà il vincitore assoluto?

Nella semifinale si esibiranno gli ultimi 18 semifinalisti. Di questi, solo sei avranno accesso alla finale. I finalisti si contenderanno la vittoria e il premio del valore di 100mila euro. Attesa per la performance e il ritorno di Angela 'favolosa cubista'.

In Rete sono tutti impazziti per la nonna 66enne Angela Troina da Catania. Nome d'arte "Angela favolosa cubista". La signora con pantalocini corti e camicetta trasparente si è presentata alla De Filippi,  Zerbi e Scotti: "Vato in discoteca, mi vesto progressiva, ballo la tecchino, non bevo alcolo e non faccio uso di stupefacente!".

Angela si è presentata con il suo numero di danza a ritmo di musica "ausi" (house, ndr) come lei stessa l'ha definita. Ma Maria De Filippi ha subito 'fiutato' il personaggio e dopo alcune domande si è scoperto qualcosa di più sulla vita della signora. Si è sposata a 12 anni, un matrimonio difficile e tormentato alle spalle, due figli e quattro nipoti e una gran voglia di vivere e recuperare il tempo perduto.

Ogni concorrente si esibirà per due minuti e potrà essere fermato dalla giuria, con un pulsante, anche durante la performance. Solo il pubblico è a conoscenza dell'identità e della specialità in cui si esibisce ogni performer, mentre i giudici vivono la sorpresa. Lo show prevede un vincitore a serata, per eleggere alla fine il più talentuoso.

Italia’s Got Talent
Impostazioni privacy