Secondo trailer internazionale per ‘American pie – Ancora insieme’


Universal Pictures ha rilasciato questo nuovo trailer internazionale di American pie – Ancora insieme che inizia simile al trailer rilasciato in precedenza ma presenta nuove scene nella seconda parte. Pronto per arrivare nei cinema italiani il prossimo 6 aprile, la commedia diretta da Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg vede protagonisti Jason Biggs, Alyson Hannigan, Chris […]

Universal Pictures ha rilasciato questo nuovo trailer internazionale di American pie – Ancora insieme che inizia simile al trailer rilasciato in precedenza ma presenta nuove scene nella seconda parte.

Pronto per arrivare nei cinema italiani il prossimo 6 aprile, la commedia diretta da Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg vede protagonisti Jason Biggs, Alyson Hannigan, Chris Klein, Thomas Ian Nicholas, Tara Reid, Seann William Scott, Mena Suvari, Eddie Kaye Thomas, Jennifer Coolidge, Eugene Levy, Natasha Lyonne e Shannon Elizabeth.

Nella commedia American Reunion, tutti i personaggi di American Pie incontrati poco più di una decade fa faranno ritorno alla cittadina di East Great Falls per una riunione dei compagni delle scuole superiori. In un weekend molto atteso, scopriranno cosa è cambiato, chi è rimasto sempre lo stesso e che il tempo e la distanza non possono rompere il legame dell’amicizia. Sin dall’estate di tredici anni fa quando quattro ragazzi della piccola città del Michigan hanno iniziato la ricerca alla loro sessualità. In questi ultimi anni, Jim e Michelle si sono sposati, nel frattempo hanno preso le distanze Kevin e Vicky. Tornano anche Oz e Heather, mentre Finch desidera ancora la madre di Stilfer. Adesso sono pronti tutti a riunirsi per ricordare – ed essere ispirati – quegli ormoni adolescenziali che hanno creato una leggenda comica.

Di seguito il nuovo trailer internazionale, a cui farà seguito ben presto anche la versione italiana.

American pie – Ancora insieme
Impostazioni privacy