Secondo trailer internazionale per La leggenda del cacciatore di vampiri


Dopo il suo debutto al WonderCon in Anaheim, California, il nuovo trailer di La leggenda del cacciatore di vampiri (Abraham Lincoln: Vampire Hunter) è ora on-line e può essere visto utilizzando il player qui sotto. Per arrivare nelle sale statunitensi il prossimo 22 giugno, l’adattamento del libro di Seth Grahame-Smith diretto da Timur Bekmambetov vede […]

Dopo il suo debutto al WonderCon in Anaheim, California, il nuovo trailer di La leggenda del cacciatore di vampiri (Abraham Lincoln: Vampire Hunter) è ora on-line e può essere visto utilizzando il player qui sotto.

Per arrivare nelle sale statunitensi il prossimo 22 giugno, l’adattamento del libro di Seth Grahame-Smith diretto da Timur Bekmambetov vede protagonisti Benjamin Walker, Dominic Cooper, Anthony Mackie, Mary Elizabeth Winstead, Jimmi Simpson, Robin McLeavy, Alan Tudyk e Rufus Sewell.

Nel film, la madre del presidente Lincoln viene uccisa da una creatura soprannaturale, che alimenta la passione del presidente nell’uccidere i vampiri.

La pellicola è attesa nelle sale italiane il 24 agosto distrubuita da 20th Century Fox.

Impostazioni privacy