The Pirates Band of Misfits
The Pirates Band of Misfits

Secondo trailer internazionale per ‘The Pirates Band of Misfits’


La divisione francese della Sony Pictures ha rilasciato un secondo trailer internazionale per The Pirates! Band of Misfits (che dovrebbe intitolarsi Pirati! In un avventura con i ricercatori stranieri come il libro di Gideon Defoe). In The Pirates! Band of Misfits Hugh Grant è il capitano dei pirati, il terrore dei mari. Con un equipaggio […]

La divisione francese della Sony Pictures ha rilasciato un secondo trailer internazionale per The Pirates! Band of Misfits (che dovrebbe intitolarsi Pirati! In un avventura con i ricercatori stranieri come il libro di Gideon Defoe).

In The Pirates! Band of Misfits Hugh Grant è il capitano dei pirati, il terrore dei mari. Con un equipaggio al suo fianco (Martin Freeman, Brendan Gleeson, Russell Tovey, e Ashley Jensen), e apparentemente cieco alle sfide impossibili contro di lui, il capitano ha un sogno: battere i suoi rivali Black Bellamy (Jeremy Piven) e Cutlass Liz (Salma Hayek) per il tanto agognato Premio per ‘Pirata dell’anno’.

Inizia cosi’ una ricerca che porta i nostri eroi dalle coste esotiche dell’isola di Sangue alle strade nebbiose della Londra vittoriana. Dovranno combattere a modo loro contro una regina diabolica (Imelda Staunton) e la squadra di un giovane scienziato (David Tennant), senza mai perdere di vista ciò che un pirata ama di più: l’avventura!

La pellicola di animazione è diretta da Peter Lord e Jeff Newitt, e verrà distribuita dapprima nel Nord America il 30 marzo del prossimo anno, per arrivare nelle sale italiane poi, il 21 dicembre 2012.

Pirati! Briganti da strapazzo
Impostazioni privacy