The Darkest Hour
The Darkest Hour

Secondo trailer per ‘L’Ora Nera’ (The Darkest Hour)


È stato rilasciato un nuovo trailer per il thriller fantascientifico di Chris Gorak, The Darkest Hour – L'Ora Nera. La pellicola verrà distribuita in tutte le sale cinematografiche dal 25 dicembre, sia in versione 2D che in versione 3D, per gli appassionati della terza dimensione e non. La sinossi del film gira intorno a cinque […]

È stato rilasciato un nuovo trailer per il thriller fantascientifico di Chris Gorak, The Darkest Hour – L'Ora Nera. La pellicola verrà distribuita in tutte le sale cinematografiche dal 25 dicembre, sia in versione 2D che in versione 3D, per gli appassionati della terza dimensione e non.

La sinossi del film gira intorno a cinque ragazzi che trovatisi bloccati a Mosca durante un'invasione aliena dovranno lottare per la sopravvivenza scappando dai marziani giunti sulla Terra.

Chris Gorak ha avuto modo di gestire nel proprio cast Rachael Taylor (la Maggie Marconi di Transformer al fianco di Megan Fox) Joel Kinnaman (di recente scritturato anche in Arthur and Lancelot) Olivia Thirlby, Max Minghella (il Divya Narendra di Social Network e di recente impegnato anche in Le Idi di Marzo di Clooney) Dato Bakhtadze, Yuriy Kutsenko, Nikolay Efremov e Pyotr Fyodorov.

Vi lasciamo al secondo trailer in lingua originale per The Darkest Hour.

Impostazioni privacy