Sei nuovi poster per ‘Sherlock Holmes 2: Gioco di Ombre’


Se ancora non bastavano, arrivano nuovi manifesti per 'Sherlock Holmes 2: Gioco di Ombre' della Warner Bros, addirittura sei e tutti descritti come character poster. Il film, nelle nostre sale dal 16 dicembre prossimo, è diretto da Guy Ritchie e vede protagonista Sherlock Holmes (Robert Downey Jr.) alle prese con la mente criminale Professor Moriarty […]

Se ancora non bastavano, arrivano nuovi manifesti per 'Sherlock Holmes 2: Gioco di Ombre' della Warner Bros, addirittura sei e tutti descritti come character poster.

Il film, nelle nostre sale dal 16 dicembre prossimo, è diretto da Guy Ritchie e vede protagonista Sherlock Holmes (Robert Downey Jr.) alle prese con la mente criminale Professor Moriarty (Jared Harris). Quando il principe ereditario d'Austria viene trovato morto, l'evidenza, fa supporre all'ispettore Lestrade (Eddie Marsan) che si è trattato di un suicidio. Ma Sherlock Holmes deduce che il principe è stato vittima di omicidio, un omicidio che è solo un pezzo di un puzzle più grande e molto più portentoso, progettato dal professor Moriarty. L'astuzia di Moriarty è sempre un passo avanti ad Holmes ma, questa volta, non tutto andrà per il verso giusto.

Per vedere tutti i nuovi character poter potete cliccare qui, oppure l'immagine qui sotto.

Sherlock Holmes 2: Gioco di Ombre
Sherlock Holmes 2: Gioco di Ombre

Impostazioni privacy