Selena Gomez annuncia un nuovo progetto: The Getaway


Selena Gomez è pronta a prendere parte ad un altro film dopo aver terminato da poco Spring Breakers in Florida. La ragazza ha condiviso un video per i suoi fan lo scorso Sabato, 7 aprile, nel quale l'ex protagonista della serie televisiva Disney "I Maghi di Waverly" ha annunciato che presto lavorerà su un film […]

Selena Gomez è pronta a prendere parte ad un altro film dopo aver terminato da poco Spring Breakers in Florida. La ragazza ha condiviso un video per i suoi fan lo scorso Sabato, 7 aprile, nel quale l'ex protagonista della serie televisiva Disney "I Maghi di Waverly" ha annunciato che presto lavorerà su un film d'azione intitolato "The Getaway" con Ethan Hawke.

"Io sto facendo un altro film chiamato 'The Getaway' con Ethan Hawke. E' davvero, davvero emozionante. Vado in Bulgaria per iniziare a girare".

Inoltre, Selena Gomez ha detto che farà qualche film prima di tornare in studio per registrare il suo quarto album da cantante. Ha condiviso,

"E' più di un film d'azione, che è anche diverso. Quindi sto preparando un altro film, ma in realtà non è stato ancora confermato. Poi inizieremo a lavorare sul mio quarto album, che sarà il miglior album che ho fatto fino ad ora!"

Dettagli della trama di "The Getaway", tuttavia, sono ancora scarsi. Non è chiaro se il film sarà un remake di un film del 1972 con lo stesso titolo, interpretato da Steve McQueen e Ali MacGrawy, che si focalizza su un ex detenuto e sua moglie che cercano di eludere la polizia dopo una rapina andata in fumo.

Oltre a Spring Breakers e il probabile film d'azione, Selena la vedremo al fianco di Eli Roth nel thriller Aftershock. Inoltre, Selena è stata contattata per recitare in diversi film futuri come "Hot Mess", "13 Reasons Why" e "Sky Is Everywhere".

Impostazioni privacy