Selena Gomez porta sul grande schermo il romanzo ‘Sky Is Everywhere’ come produttrice


L'idolo dei teenager Selena Gomez potrebbe espandere la sua carriera come produttore cinematografico. La stella diventata famosa grazie alla Disney ha in programma di sviluppare un film adattando il romanzo intitolato "Sky Is Everywhere". Deadline ha riportato che l'attrice protagonista di "Ramona and Beezus" e la sua società di produzione July Moon hanno opzionato il […]

L'idolo dei teenager Selena Gomez potrebbe espandere la sua carriera come produttore cinematografico. La stella diventata famosa grazie alla Disney ha in programma di sviluppare un film adattando il romanzo intitolato "Sky Is Everywhere".

Deadline ha riportato che l'attrice protagonista di "Ramona and Beezus" e la sua società di produzione July Moon hanno opzionato il libro scritto dall'adolescente Jandy Nelson. A parte lo sviluppo del romanzo, l'attrice diciannovenne è impostata per affrontare il ruolo di protagonista portando il nome di Lennie Walker.

Lennie è una 17enne topo di biblioteca disadattata che vive all'ombra della sorella estroversa Bailey. Quando Bailey muore improvvisamente, Lennie è lasciata al centro della scena e, in particolare, al centro di due ragazzi. Uno dei ragazzi è il fidanzato di Bailey, Toby, mentre l'altro, Joe, si è da poco trasferito in città dopo un'infanzia trascorsa a Parigi. Mentre cerca di destreggiarsi tra i due ragazzi, il mondo di Lennie Walker rischia di crollarle addosso perchè si trova a dover scegliere tra Toby o Joe.

Selena è stata vista l'ultima volta protagonista della commedia "Monte Carlo". Prossimamente la vedremo in "Spring Breakers", che vede protagonisti anche Vanessa Hudgens, James Franco e Heather Morris, e alcuni film commedia come "Hot Mess" e "13 Reasons Why".

Impostazioni privacy