The Best Man
The Best Man

Sequel per ‘The Best Man’ dalla Universal Pictures


Universal Pictures avrebbe annunciato lo sviluppo della pellicola The Best Man 2, secondo le ultime indiscrezioni che giungono da Deadline. Scritto e diretto da Malcolm D. Lee, il film The Best Man del 1999 vede protagonista Taye Diggs nei panni di Harper Stewart, uno scrittore autobiografico il cui lavoro viene pubblicato proprio lo stesso giorno […]

Universal Pictures avrebbe annunciato lo sviluppo della pellicola The Best Man 2, secondo le ultime indiscrezioni che giungono da Deadline.

Scritto e diretto da Malcolm D. Lee, il film The Best Man del 1999 vede protagonista Taye Diggs nei panni di Harper Stewart, uno scrittore autobiografico il cui lavoro viene pubblicato proprio lo stesso giorno nel quale il suo migliore amico Lance Sullivan (Morris Chestnut) compie il grande passo: il matrimonio.

A scrivere la sceneggiatura del sequel dovrebbe essere lo stesso Lee, al quale spetterà il compito di dirigere e produrre il film con il cast originale che comprendeva anche Nia Long, Morris Chestnut, Harold Perrineau, Terrence Howard, Sanaa Lathan, Monica Calhoun, Melissa De Sousa.

Per quanto riguarda le date per una probabile uscita e per l’inizio della produzione, ancora non è stato detto nulla in merito.

Impostazioni privacy