Transcendence con Johnny Depp
Transcendence con Johnny Depp

Serata con Johnny Depp su Rai Movie


Le atmosfere fantascientifiche di 'Transcendence' con Rebecca Hall e la suspense di 'The Tourist' con Angelina Jolie nell'unica serata di giovedi 8 agosto 2020 su Rai Movie.

Un'intera serata in compagnia di Johnny Depp quella di giovedì 6 agosto su Rai Movie, con in prima e in seconda serata due lungometragi interpretati della star americana: si va dal dramma fantascientifico "Transcendence", in onda alle ore 21.10, all'adrenalinico "The Tourist" alle ore 23.10.

In Transcendence, firmato nel 2014 dal regista Wally Pfister, Depp interpreta Will Caster, un ricercatore che si occupa di intelligenza artificiale che arriva ad effettuare esperimenti con conseguenze pericolose, al limite dell'etica, coinvolgendo se stesso e la sua coscienza. Ambientato negli Stati Uniti nel terzo millennio, il film vede nel cast anche Paul Bettany, Morgan Freeman, Kate Mara, Rebecca Hall, Cillian Murphy.

In The Tourist, firmato nel 2010 dal regista Florian Henckel von Donnersmarck, Depp è affiancato da Angelina Jolie e Timothy Dalton. La storia, ambientata in Italia, racconta le rocambolesche vicissitudini di Frank, un giovane insegnante americano che decide di compiere un viaggio a Venezia per dimenticare alcune delusioni sentimentali. In treno incontra Elisa, una donna bella e misteriosa sorvegliata da Scotland Yard perché ex amante di Alexander Pearce, un abile truffatore ricercato per una colossale evasione fiscale. Frank, inseguendo l'amore, si ritroverà coinvolto in una spirale di intrigo.

Transcendence
Impostazioni privacy