Serena Jennifer Lawrence e Bradley Cooper
Serena Jennifer Lawrence e Bradley Cooper

Serena, prima foto ufficiale del film con Jennifer Lawrence e Bradley Cooper


Solo pochi giorni dopo l'uscita della prima foto sul set di Serena sul web, la prima immagine ufficiale dell'adattamento cinematografico del romanzo di genere thriller è stata rilasciata. La foto in alta risoluzione presenta ancora meglio i protagonisti della pellicola, Jennifer Lawrence e Bradley Cooper, come moglie e marito. Mentre indossa un abito d'epoca con […]

Solo pochi giorni dopo l'uscita della prima foto sul set di Serena sul web, la prima immagine ufficiale dell'adattamento cinematografico del romanzo di genere thriller è stata rilasciata. La foto in alta risoluzione presenta ancora meglio i protagonisti della pellicola, Jennifer Lawrence e Bradley Cooper, come moglie e marito.

Mentre indossa un abito d'epoca con tanto di sciarpa di pelliccia, la Lawrence si vede sfoggia capelli ricci biondi e labbra rosse fuoco. In piedi accanto a lei c'è Cooper, che guarda qualcosa mentre indossa un elegante completo a tre pezzi marrone e un cappello.

Jennifer Lawrence e Bradley Cooper sono alle prese con le riprese di Serena a Praga. Alcuni giorni fa, i due attori sono stati catturati dalla fotocamera mentre stavano girando una scena in una vecchia stazione ferroviaria nella capitale della Repubblica Ceca. Entrambi si sono riuniti per il film dopo aver recentemente partecipato nel film di David O. Russell The Silver Linings Playbook.

Situato tra le montagne aspre del 1929 nel North Carolina, Serena segue George Pemberton (Cooper) e la sua nuova sposa, Serena (Lawrence), che cercano fortuna con il commercio di legname. Un giorno, quando scopre che lei non può avere un figlio, Serena si propone di uccidere il figlio illegittimo del marito.

A servire dietro l'obiettivo è il premio Oscar Susanne Bier con Christopher Kyle che ha scritto la sceneggiatura basandosi sull'omonimo romanzo di Ron Rash. Nel cast, anche Toby Jones e Rhys Ifans. Per il thriller non è stata ancora fissata una data di uscita negli Stati Uniti.

Serena Jennifer Lawrence e Bradley Cooper
Serena Jennifer Lawrence e Bradley Cooper

Impostazioni privacy