Serie A 2019-20 su Sky Sport e DAZN
Serie A 2019-20 su Sky Sport e DAZN

Serie A 2019-20: come, dove e a quali costi vederla su Sky, Dazn e NOW TV


Per la stagione 2019-20 per poter vedere tutte le partite di Serie A servono due abbonamenti, a Sky o NOW TV e DAZN. Ecco la guida definitiva.

Per la stagione 2019/2020 di Serie A, come la precedente stagione e anche la prossima, su Sky è possibile vedere in esclusiva 7 partite su 10 ogni turno e 16 dei top match su 20 di Serie A, le altre tre partite per turno sono visibili su DAZN. Il numero di partite acquisite da Sky coincide con il massimo numero di partite che potevano essere aggiudicate ad un singolo operatore in base al bando pubblicato dalla Lega Serie A lo scorso anno. Calio d'inizio il 24 agosto.

LA SERIE A 2019/20 SU SKY. 7 partite a giornata di Serie A di Sky sono visibili agli abbonati al pacchetto Calcio (il sabato le partite delle ore 15.00 e 18.00, la domenica due partite delle ore 15.00 e quelle delle ore 18.00 e 20.45, il lunedi la partita delle ore 20.45) mentre 1 partita a giornata di Serie A è visibile agli abbonati al pacchetto Sky Sport. Negli scorsi campionati molte grandi partite si giocavano il sabato sera: questo non significa che tante di queste non si vedranno su Sky perchè Sky si è assicurata la trasmissione in esclusiva di 16 partite tra le 20 più importanti del campionato, e quali partite si giocheranno il sabato alle ore 20:45 è stato stabilito. Tutte le sette partite per giornata si potranno vedere su Sky con il pacchetto Calcio via satellite, digitale terrestre, via fibra e in mobilità grazie a Sky Go (via digitale terrestre fino a un massimo di 5 partite in caso di contemporaneità). Per i clienti Sky sul digitale terrestre è garantita la visione fino ad un massimo di 5 partite in caso di contemporaneità. 

Per la stagione 2019/20, Sky ha promesso per i clienti Sky Q abilitati 1 partita per giornata in 4K HDR a partire da Juventus-Napoli.

Per la stagione 2019-2020, Sky ha promesso per i clienti Sky Q abilitati 1 partita di Serie A a giornata in 4K HDR a partire da Juventus-Napoli.
Per la stagione 2019-2020, Sky ha promesso per i clienti Sky Q abilitati 1 partita di Serie A a giornata in 4K HDR a partire da Juventus-Napoli.

LA SERIE A 2019/20 SU DAZN. DAZN, è una piattaforma che trasmette i propri contenuti in streaming online accessibili tutti pagando l'abbonamento che, a listino, costa 9,99 euro al mese e non ha vincoli, il che significa che si puo' disdire quando si vuole, ancora dopo solo un mese. L'app di Dazn è disponibile su un'ampia gamma di dispositivi tra cui Smart Tv, Pc, smartphone, tablet e console di gioco. In particolare, su Apple TV, Samsung, Sony, Panasonic, LG, Amazon Fire TV, Chromecast; su smartphone e tablet iOS e Apple; su browser Chrome, Firefox, Internet Explorer, Edge, Safari; su console per videogiochi Xbox One, PlayStation4 e PlayStation3). Con un abbonamento a Dazn di 9,99 euro è possibile guardare con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi in totale. Su Dazn le tre partite trasmesse sono: il sabato la partita delle ore 20:45, la domenica la partita delle 12:30 e una partita delle 15:00. I contenuti di DAZN sono disponibili ad una risoluzione massima FullHD a 1080p ma dipende dal dispositivo e dalla velocità di connessione. Per accedere ai contenuti in streaming online di DAZN è necessaria una velocità di connessione di almeno 2 Mbit/sec su uno smartphone o un tablet, e di almeno 6,5 Mbit/sec su una Smart TV o una console di gioco. 

LA SERIE A 2019/20 SU NOW TV. Per chi vuole essere libero da vincoli l'accomppiamento ideale è il ticket Sport di NOW TV (la internet TV di Sky, libera da vincoli) e DAZN. Il pacchetto Sport di NOW TV include di tutto lo Sport di Sky (combina i pacchetti Sky Sport e Sky Calcio, che comprende in questa stagione 266 partite di Serie A, UEFA Champions ed Europa League, Premier League, MotoGP, Formula 1 e i principali tornei di Tennis, Golf e Rugby) al costo di 7,99 euro per 1 giorno di visione, di 14,99 euro per 7 giorni di visione, oppure di 29,99 euro al mese. Lo sport di NOW TV è disponibile in Super HD (1080p a 50fps, con banda di connessione minima di 10Mbps). 

SERVE UN DOPPIO ABBONAMENTO? Si, per poter vedere tutte le partite della propria squadra del cuore servono sia Sky/NOWTV che DAZN. Il prezzo di DAZN non è incluso nell'abbonamento Sky Calcio. Da ricordare: le tre partite di Serie A che non sono incluse nell'offerta di Sky Calcio (sabato ore 20.45, domenica ore 12.30 e una partita di domenica ore 15.00) saranno visibili solo sulla piattaforma DAZN in streaming online. Tuttavia, grazie ad un accordo tra Sky e DAZN, i clienti Sky possono accedere a condizioni dedicate all'app DAZN, quindi possono abbonarsi a DAZN per vedere anche gli altri 3 match di Serie A per ogni turno (oltre a tutta la Serie B e agli altri contenuti dell'offerta DAZN) approfittando di prezzi vantaggiosi. I clienti Sky (via fibra, satellite) da almeno 1 anno iscritti a Extra possono acquistare  il TICKET DAZN 1 MESE al prezzo scontato di 7,99 euro  (dal Fai da te via web o nell'app) con addebito sul consueto metodo di pagamento Sky (purché carta di credito o addebito in conto corrente). Una volta acquistata l'offerta DAZN con Sky, riceverai sul cellulare via SMS il codice promozione ed il link della pagina DAZN su cui attivarlo (entro 6 mesi dalla data di acqusto). Seguendo le istruzioni presenti sulla pagina DAZN inizierai la visione in pochi passaggi. Il mese) di visione parte dal momento in cui si attiva l'offerta, inserendo il codice promozione ricevuto poco dopo l'acquisto sul numero di cellulare. Al termine del periodo prepagato con il TIKET DAZN 1 MESE l'offerta proseguirà al prezzo dedicato ai clienti Sky con rinnovo automatico. Bisgona richiedere la disattivazione del rinnovo automatico almeno 24 ore prima del successivo rinnovo mensile contattando Sky. Al termine del periodo prepagato, la visione si chiuderà automaticamente senza costi né impegni.  Resta possibile abbonarsi a DAZN in maniera indipendente da Sky, basta scaricare l'app di DAZN, o accedere al sito web, quindi fare login/registrazione pagando l'abbonamento mensile a prezzo di listino di 9,99 euro.

QUALI PARTITE SU SKY E QUALI SU DAZN: Per ogni giornata di campionato, in QUESTA PAGINA inseriremo l'elenco delle partite visibili su Sky e su DAZN. Nella pagina sono disponibili già gli elenchi per le prime due giornate di campionato.

Con quali pacchetti Sky è possibile vedere il calcio e la Serie A 2019/20

 

Con quali pacchetti Sky è possibile vedere il calcio e la Serie A 2019-2020
Con quali pacchetti Sky è possibile vedere il calcio e la Serie A 2019-2020

Quanto costa vedere la Serie A 2019/20 con Sky

Listino prezzi Sky 2019
Listino prezzi Sky 2019

Quanto costa vedere la Serie A 2019/20 con NOW TV

Listino prezzi Now TV Sport
Listino prezzi Now TV Sport

speciale NOW
Impostazioni privacy