Serie B 2015-16
Serie B 2015-16

Serie B 2017-18 su Sky e NowTV


La Serie B 2017-18 è una esclusiva Sky, con tutti i match in diretta, visibili per gli abbonati al pacchetto Sky Calcio.

Per il terzo anno consecutivo, la Serie B 2017-2018 è un'esclusiva Sky, con tutti i match in diretta, visibili per gli abbonati al pacchetto Sky Calcio (e 2 eventi per ogni turno nel pacchetto Sky Sport). Solo su Sky, 472 partite stagionali, compresi playoff e playout, e Diretta Gol.

L'86a edizione del campionato della Serie B parte sabato 26 agosto, con un anticipo (che coinciderà con l'Opening Day) venerdì 25, e si chiude venerdì 18 maggio 2018. Prevede sei infrasettimanali: martedì 19 settembre, martedì 24 ottobre, martedì 27 febbraio, martedì 17 aprile, martedì 1 maggio,oltre al turno pasquale di giovedì 29 marzo. Confermato il format natalizio che ha riscontrato grande successo a livello di pubblico e audience: la scelta è quella di giocare alla domenica, il 24 e il 31 dicembre (con orari diurni da definire), mentre la sosta invernale è prevista dall'1 al 19 gennaio 2018 quando partirà il girone di ritorno. Cinque i turni infrasettimanali oltre al giovedì di Pasqua. Conclusione venerdì 18 maggio.

Serie B 2017-18 su Sky. Su Sky non ci sono distinzioni di categoria e come per la Serie A, anche la copertura televisiva della Serie B al top, con uno studio tecnologico che fa da cornice a ciò che succede in campo. Squadra che vince non si cambia: dopo i primi due anni, torna Diletta Leotta alla guida degli studi pre e post partita della Serie B, insieme Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani.

Come la Serie A, anche la Serie B ha il mosaico interattivo in HD (attivo dalle 15 alle 17 del sabato) che consente attraverso il tasto verde del telecomando di aprire una schermata completa delle partite live in contemporanea, da cui poter scegliere quella preferita. Al termine dei 90', dalle 17 alle 20, Gol Parade, con gli highlights delle gare appena concluse. Tutte le news sul campionato di Serie B anche su Sky Sport24 HD: tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 19, all'interno di "Campo aperto". Nel weekend, collegamenti live dai campi di gioco, le interviste del pre e post gara e ospiti in studio per i commenti sui match. Aggiornamenti e risultati in tempo reale, liveblogging, commenti, fotogallery, highlights e molti altri video anche sulla nuova APP Sky Sport e sul sito skysporthd.it. La Serie B di Sky è anche Social (#SkySerieB) sulle pagine ufficiali Twitter, Instagram e Facebook di Sky Sport. Grazie a Sky Go, anche la possibilità di seguire tutto il torneo di Serie B dove vuoi, su tablet, smartphone e pc.  

SERIE B 2017/2018 SU NOW TV. tutte le partite della Serie B 2017/2018 sono visibili in streaming sulla Internet TV di Sky, NowTV (ex Sky Online): tutto il calcio è incluso nel ticket Sport.


SERIE B | PLAYOFF PROMOZIONE – PLAYOFF

Nel campionato Serie B si chiudono i Playoff, si chiude la stagione con l'ultimo verdetto ancora in sospeso, quello della terza squadra che l'anno prossimo giocherà in Serie A. Dopo aver eliminato in semifinale, rispettivamente, Venezia e Cittadella, saranno Palermo e Frosinone a giocarsi, nell'attesissima finale, l'ultimo posto disponibile nella massima serie, già raggiunta da Empoli e Parma al termine della stagione regolare. Finale con gare d'andata e ritorno, da seguire in diretta esclusiva sui canali Sport e Calcio di Sky, con la telecronaca di Daniele Barone e il commento di Claudio Onofri. Per entrambe le partite, studi pre e post partita con Diletta Leotta, in compagnia di Lorenzo Minotti e Gianluca Di Marzio. L'andata è in programma domani allo Stadio Barbera di Palermo, mentre il ritorno si disputerà sabato allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone.

ANDATA Mercoledì 13 giugno su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1
ore 20
Studio pre partita con Diletta Leotta, Lorenzo Minotti e Gianluca di Marzio
ore 20.30
PALERMO-FROSINONE telecronaca Daniele Barone; commento Claudio Onofri; bordocampo Vanessa Leonardi
ore 22.30
Studio post partita con Diletta Leotta, Lorenzo Minotti e Gianluca di Marzio

RITORNO Sabato 16 giugno su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1
ore 19.30
Studio pre partita con Diletta Leotta, Lorenzo Minotti e Gianluca di Marzio
ore 20.30
FROSINONE-PALERMO Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1
telecronaca Daniele Barone; commento Claudio Onofri; bordocampo Marco Nosotti e Vanessa Leonardi
ore 22.30
Studio post partita con Diletta Leotta, Lorenzo Minotti e Gianluca di Marzio

SERIE B | PLAYOFF PROMOZIONE – SEMIFINALI

Nel campionato Serie B è tempo di Playoff e tra mercoledì 6 e domenica 10 giugno sono in programma le semifinali, con gare d'andata e ritorno, per decidere chi, poi, giocherà la finale che vale la promozione in Serie A.

Mercoledì l'andata, con primo incontro previsto alle ore 18.30; allo Stadio Piercesare Tombolato, i padroni di casa del Cittadella ospiteranno il Frosinone. I veneti arrivano a questa sfida dopo aver avuto la meglio sul Bari nei preliminari. Diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD.

A seguire, alle ore 21, sarà la volta, invece, di Venezia-Palermo, in campo allo Stadio Pier Luigi Penzo della città lagunare. Diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Nei preliminari, Venezia vittorioso sul Perugia.

Per entrambi gli incontri, pre e post partita dal campo alle 18, alle 20.30 e alle 23; il ritorno, a campi invertiti, domenica prossima.

Mercoledi 6 Giugno 2018:

ore 18.30
Cittadella-Frosinone su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD
telecronaca Paolo Ciarravano; commento Luca Pellegrini; bordocampo Vanessa Leonardi
(pre e post partita con Vanessa Leonardi e Luca Pellegrini)

ore 21
Venezia-Palermo su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Claudio Onofri; bordocampo Marina Presello
(pre e post partita con Marina Presello e Claudio Onofri)

Domenica 10 Giugno 2018:
ore 18.30
Palermo-Venezia Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD
telecronaca Geri De Rosa; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Marina Presello
(pre e post partita con Marina Presello e Lorenzo Minotti)

ore 21
Frosinone-Cittadella Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Pellegrini; bordocampo Erika Calvani
(pre e post partita con Erika Calvani e Luca Pellegrini)

SERIE B 2017/18 | PLAYOFF

Nel campionato Serie B è tempo di Playoff per la Promozione, che avranno inizio domenica 3 giugno con i preliminari. Due le partite in programma, da seguire in diretta sui canali Sport e Calcio di Sky, con la formula della gara secca; chi vince disputerà le semifinali, che si giocheranno, invece, con gare d'andata e ritorno. Primo incontro alle ore 18.30 e di fronte e ci saranno i padroni di casa del Cittadella e il Bari, di scena allo Stadio Piercesare Tombolato. Diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD. A seguire, alle ore 21, sarà la volta, invece, di Venezia-Perugia, in campo allo Stadio Pier Luigi Penzo della città lagunare. Diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Per entrambi gli incontri, pre e post partita dal campo alle 18, alle 20.30 e alle 23.

CALCIO – SERIE B
"PLAYOFF PROMOZIONE": PRELIMINARI

Domenica 3 Giugno ore 18:
Cittadella-Bari su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD
telecronaca Andrea Marinozzi; commento Claudio Onofri; bordocampo Vanessa Leonardi
(pre e post partita con Vanessa Leonardi e Claudio Onofri)

Domenica 3 Giugno ore 21:
Venezia-Perugia su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Marina Presello
(pre e post partita con Marina Presello e Lorenzo Minotti)


SERIE B 2017/18 | PLAYOUT

Nel campionato Serie B 2017/2018 si gioca il Playout per evitare la retrocessione, con gare d'andata e ritorno. Di fronte Virtus Entella e Ascoli, in campo giovedì 24 e giovedì 31 maggio; entrambe le partite potranno essere seguite in diretta esclusiva sui canali Sport e Calcio di Sky.

Di seguito la programmazione:

ANDATA:
Giovedì 24 maggio ore 20.30
VIRTUS ENTELLA-ASCOLI Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Massimo Tecca; commento Luca Pellegrini; bordocampo Erica Calvani (pre e post partita alle 20 e alle 22.30, con Erica Calvani e Luca Pellegrini)

RITORNO:
Giovedì 31 maggio ore 20.30
ASCOLI-VIRTUS ENTELLA Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD
telecronaca Antonio Nucera; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Erica Calvani (pre e post partita alle 20 e alle 22.30, con Erica Calvani e Lorenzo Minotti)




A seguire il calendario completo della Serie B 2017/2018, con archivio della programmazione di Sky.

SERIE B 2017-2018 tutte le giornate
SERIE B 2017-2018 tutte le giornate


SERIE B 2017/18 | 1a GIORNATA

SERIE B 2017-2018 1a GIORNATA
SERIE B 2017-2018 1a GIORNATA

Andata: 25 Agosto 2017 / Ritorno: 20 Gennaio 2018

AVELLINO – BRESCIA
BARI – CESENA
CARPI – NOVARA
CITTADELLA – ASCOLI
PALERMO – SPEZIA
PARMA – CREMONESE
PESCARA – FOGGIA
PRO VERCELLI – FROSINONE
TERNANA U. – EMPOLI
V.ENTELLA – PERUGIA
VENEZIA – SALERNITANA

Tra il 25 e il 28 agosto in programma gli incontri della prima giornata, che si aprirà con l'anticipo di venerdì tra due neopromosse, Parma e Cremonese, in diretta dalle ore 20.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Studio pre e post partita alle 20 e alle 22.30. Il primo turno si chiuderà lunedì con il posticipo Bari-Cesena.

VENERDÌ 25 AGOSTO
ore 19.45
Pre partita su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
in studio Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani
ore 20.30
Parma-Cremonese su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone; commento Claudio Onofri; bordocampo Vanessa Leonardi
ore 22.30
Post partita su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
in studio Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani

SABATO 26 AGOSTO
ore 20.30
Diretta Gol su Sky Supercalcio HD
Palermo-Spezia su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Giovanni Di Marco; Diretta Gol Federico Zanon
Avellino-Brescia su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Gianluca Vigliotti; Diretta Gol Paolo Redi
Ternana-Empoli su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Riccardo Gentile; Diretta Gol Luca Marchetti
V. Entella-Perugia su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Gaia Brunelli; Diretta Gol Federico Zancan
Pro Vercelli-Frosinone su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Andrea Marinozzi; Diretta Gol Daniele Barone
Carpi-Novara su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Luca Boschetto; Diretta Gol Antonio Nucera
Venezia-Salrnitana su Sky Calcio 8 HD e Sky Sport Mix HD
telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Davide Polizzi
Cittadella-Ascoli su Sky Calcio 9
telecronaca Nicolò Ramella; Diretta Gol Paolo Ghisoni

DOMENICA 27 AGOSTO
ore 17.30
Pescara-Foggia su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD
telecronaca Maurizio Compagnoni; bordocampo Grazia Di Dio

LUNEDÌ 28 AGOSTO
ore 20
Pre partita su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
(da Bari) Vanessa Leonardi e Claudio Onofri
ore 20.30
Bari-Cesena su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone, commento Claudio Onofri; bordocampo Vanessa Leonardi
ore 22.30
Post partita su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
(da Bari) Vanessa Leonardi e Claudio Onofri

SERIE B 2017/18 | 2a GIORNATA

SERIE B 2017-2018 2a GIORNATA
SERIE B 2017-2018 2a GIORNATA

Andata: 1 Settembre 2017 / Ritorno: 26 Gennaio 2018

ASCOLI – PRO VERCELLI
BRESCIA – PALERMO
CESENA – VENEZIA
CREMONESE – AVELLINO
EMPOLI – BARI
FOGGIA – V.ENTELLA
FROSINONE – CITTADELLA
NOVARA – PARMA
PERUGIA – PESCARA
SALERNITANA – TERNANA U.
SPEZIA – CARPI

Tra il 2 e il 4 settembre sono in programma gli incontri della 2a giornata d'andata, che si apre sabato con l'anticipo Brescia-Palermo, calcio d'inizio alle ore 18. Pre e post partita alle 17.30 e alle 20, con Marina Presello e Luca Pellegrini. Domenica il resto del programma, mentre lunedì questo turno si chiuderà con il posticipo delle 20.30 tra Salernitana e Ternana. Domenica lo studio pre e post partita alle 17, alle 19.30 e alle 22.30. L'appuntamento con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani, nello studio iper tecnologico, è fissato, per questo turno, alle 17, alle 19.30 e alle 22.30 di domenica 5 settembre per il pre e il post partita, in onda su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio.

SABATO 2 SETTEMBRE 2017
ore 18
Brescia-Palermo Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone, commento Luca Pellegrini, bordocampo Marina Presello

DOMENICA 3 SETTEMBRE 2017

ore 17.30
Empoli-Bari su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Maurizio Compagnoni, bordocampo Vanessa Leonardi

ore 20.30
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Perugia-Pescara S su ky Calcio 1 HD
telecronaca Bruno Palermo; Diretta Gol Federico Zanon
Novara-Parma su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Gaia Brunelli; Diretta Gol Federico Zancan
Cesena-Venezia su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Fabrizio Monari; Diretta Gol Davide Polizzi
Cremonese-Avellino su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Federico Casotti
Frosinone-Cittadella su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Simone Braconcini; Diretta Gol Daniele Barone
Spezia-Carpi su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Nicolò Ramella; Diretta Gol Michele Gallerani
Ascoli-Pro Vercelli su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Christian Giordano; Diretta Gol Matteo Marceddu
Foggia-Virtus Entella su Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 8 HD
Telecronaca Enzo Tamborra; Diretta Paolo Redi

LUNEDI 5 SETTEMBRE 2017
ore 20.30
Salernitana-Ternana su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Luca Boschetto

SERIE B 2017/18 | 3a GIORNATA ANDATA

SERIE B 2017-2018 3a GIORNATA
SERIE B 2017-2018 3a GIORNATA

Andata: 8 Settembre 2017 / Ritorno: 2 Febbraio 2018

ASCOLI – NOVARA
AVELLINO – FOGGIA
BARI – VENEZIA
CARPI – SALERNITANA
CITTADELLA – PERUGIA
PALERMO – EMPOLI
PARMA – BRESCIA
PESCARA – FROSINONE
PRO VERCELLI – CREMONESE
SPEZIA – V.ENTELLA
TERNANA U. – CESENA

Tra l'8 e l'11 settembre in programma gli incontri della 3a giornata d'andata, che si aprirà venerdì con l'anticipo Pescara-Frosinone, calcio d'inizio alle ore 20.30. Dallo Stadio Adriatico, pre e post partita alle 20 e alle 22.30 con Vanessa Leonardi e Claudio Onofri. Tra sabato e domenica il resto del programma, mentre lunedì il turno si chiuderà con il posticipo delle 20.30 tra Cittadella e Perugia. Dallo Stadio Tombolato, pre e post partita alle 20 e alle 22.30 con Marina Presello e Luca Pellegrini. Sabato lo studio pre e post partita alle 14 e alle 17, con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani.

VENERDI 8 SETTEMBRE 2017
ore 20.30
Pescara-Frosinone su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone, commento Claudio Onofri, bordocampo Vanessa Leonardi

SABATO 9 SETTEMBRE 2017
ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Palermo-Empoli su Sky Calcio 1 HD
telecronaca Giovanni Di Marco; Diretta Gol Riccardo Trevisani
Bari-Venezia su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Enzo Tamborra; Diretta Gol Antonio Nucera
Avellino-Foggia su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Gianluca Vigliotti; Diretta Gol Dario Massara
Ternana-Cesena su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Luca Marchetti; Diretta Gol Valerio Spina
Ascoli-Novara su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Matteo Marceddu; Diretta Gol Gaia Brunelli
Pro Vercelli-Cremonese su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Nicolò Ramella; Diretta Gol Davide Polizzi
Spezia-Virtus Entella su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Federico Casotti; Diretta Gol Massimo Tecca
Carpi-Salernitana su Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 8 HD
telecronaca Paolo Ghisoni; Diretta Lucio Rizzica

DOMENICA 10 SETTEMBRE 2017
ore 17.30
Parma-Brescia su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Massimo Tecca

LUNEDI 11 SETTEMBRE 2017
ore 20.30
Cittadella-Perugia su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Riccardo Gentile, commento Luca Pellegrini, bordocampo Marina Presello

SERIE B 2017/18 | 4a GIORNATA ANDATA

SERIE B 2017-2018 4a GIORNATA
SERIE B 2017-2018 4a GIORNATA

Andata: 15 Settembre 2017 / Ritorno: 9 Febbraio 2018

BRESCIA – PRO VERCELLI
CESENA – AVELLINO
CREMONESE – CARPI
EMPOLI – ASCOLI
FOGGIA – PALERMO
FROSINONE – BARI
NOVARA – CITTADELLA
PERUGIA – PARMA
SALERNITANA – PESCARA
V.ENTELLA – TERNANA U.
VENEZIA – SPEZIA

Tra il 15 e il 16 settembre in programma gli incontri della 4a giornata d'andata, che si apre venerdì con due anticipi Venezia-Spezia, alle 19, e Cesena-Avellino, calcio d'inizio alle ore 21. Dallo Stadio Manuzzi, pre e post partita alle 20.30 e alle 23 con Vanessa Leonardi e Claudio Onofri. Sabato il resto del programma. Sempre sabato, lo studio pre e post partita alle 14 e alle 17, con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani.

VENERDI 15 SETTEMBRE 2017

ore 19
Venezia-Spezia su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD
telecronaca Maurizio Compagnoni

ore 21
Cesena-Avellino su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone, commento Claudio Onofri, bordocampo Vanessa Leonardi

SABATO 16 SETTEMBRE 2017

ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Foggia-Palermo su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Geri De Rosa; Diretta Gol Paolo Ghisoni
Perugia-Parma su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Riccardo Trevisani
Frosinone-Bari su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Davide Polizzi; Diretta Gol Daniele Barone
Salernitana-Pescara su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Gianluca Vigliotti; Diretta Gol Lucio Rizzica
Empoli-Ascoli su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Tommaso Mattei; Diretta Gol Paolo Redi
Novara-Cittadella su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Luca Boschetto; Diretta Gol Ivano Pasqualino
Brescia-Pro Vercelli su Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 8 HD
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Marco Frisoli
Cremonese-Carpi su Sky Calcio 9
telecronaca Gaia Brunelli; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Virtus Entella-Ternana su Sky Calcio 10
telecronaca Federico Casotti; Diretta Gol Luca Marchetti

SERIE B 2017/18 | 5a GIORNATA ANDATA

SERIE B 2017-2018 5a GIORNATA
SERIE B 2017-2018 5a GIORNATA

Andata: 19 Settembre 2017 / Ritorno: 16 Febbraio 2018

ASCOLI – FROSINONE
AVELLINO – VENEZIA
BARI – CREMONESE
CARPI – FOGGIA
CITTADELLA – CESENA
PALERMO – PERUGIA
PARMA – EMPOLI
PESCARA – V.ENTELLA
PRO VERCELLI – SALERNITANA
SPEZIA – NOVARA
TERNANA U. – BRESCIA

Tra il 18 e il 19 settembre turno infrasettimanale con gli incontri della 5a giornata d'andata, che si aprirà lunedì con l'anticipo Avellino-Venezia, alle ore 20.30. Da Avellino, pre e post partita alle 20 e alle 22.30 con Vanessa Leonardi e Claudio Onofri. Martedì il resto del programma, con tutti gli incontri alle ore 20.30. Sempre martedì, studio pre e post partita alle 19.30 e alle 22.30 su Sky Sport 3 HD, con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani.

LUNEDI 15 SETTEMBRE 2017

ore 20.30
Avellino-Venezia su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone, commento Claudio Onofri, bordocampo Vanessa Leonardi

MARTEDI 19 SETTEMBRE 2017

ore 20.30
Diretta Gol su Sky Sport 3 HD e Sky Supercalcio HD
Palermo-Perugia su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Giovanni Di Marco; Diretta Gol Daniele Barone
Parma-Empoli su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Andrea Marinozzi; Diretta Gol Federico Zancan
Bari-Cremonese su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Riccardo Gentile; Diretta Gol Paolo Ciarravano
Ascoli-Frosinone su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Massimo Tecca
Carpi-Foggia su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Geri De Rosa; Diretta Gol Valerio Spina
Ternana-Brescia su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Christian Giordano; Diretta Gol Luca Marchetti
Pescara-Virtus Entella su Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 8 HD
telecronaca Lucio Rizzica; bordocampo Grazia Di Dio; Diretta Gol Marco Frisoli
Pro Vercelli-Salernitana su Sky Calcio 9
telecronaca Paolo Ghisoni; Diretta Gol Federico Zanon
Spezia-Novara su Sky Calcio 10
telecronaca Nicolò Ramella; Diretta Gol Ivano Pasqualino
Cittadella-Cesena su Sky Calcio 11
telecronaca Stefano Locatelli; Diretta Gol Davide Polizzi

SERIE B 2017/18 | 6a GIORNATA ANDATA

SERIE B 2017-2018 6a GIORNATA
SERIE B 2017-2018 6a GIORNATA

Andata: 22 Settembre 2017 / Ritorno: 23 Febbraio 2018

BARI – TERNANA U.
BRESCIA – FOGGIA
CESENA – ASCOLI
CREMONESE – PESCARA
EMPOLI – CITTADELLA
NOVARA – AVELLINO
PALERMO – PRO VERCELLI
PERUGIA – FROSINONE
SALERNITANA – SPEZIA
V.ENTELLA – CARPI
VENEZIA – PARMA

Tra il 23 e il 25 settembre in programma gli incontri della 6a giornata d'andata; nove i match in programma sabato, uno domenica e uno lunedì, il posticipo Palermo-Pro Vercelli (ore 20.30), con pre e post partita alle 20 e alle 22.30 dallo Stadio Barbera in compagnia di Vanessa Leonardi e Luca Pellegrini. Sabato studio pre e post partita alle 14 e alle 17, con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani.

SABATO 23 SETTEMBRE 2017

ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Venezia-Parma su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Geri De Rosa; Diretta Gol Dario Massara
Perugia-Frosinone su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Maurizio Compagnoni; Diretta Gol Daniele Barone
Cremonese-Pescara su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Riccardo Trevisani
Bari-Ternana su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Enzo Tamborra; Diretta Gol Davide Polizzi
Brescia-Foggia su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Valerio Spina
Empoli-Cittadella su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Luca Boschetto; Diretta Gol Matteo Marceddu
Novara-Avellino su Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 8 HD
telecronaca Paolo Ghisoni; Diretta Gol Stefano Locatelli
Salernitana-Spezia su Sky Calcio 9
telecronaca Gianluca Vigliotti; Diretta Lucio Rizzica
Virtus Entella-Carpi su Sky Calcio 10
telecronaca Nicolò Ramella; Diretta Gol Gaia Brunelli

DOMENICA 24 SETTEMBRE 2017

ore 17.30
Cesena-Ascoli su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Antonio Nucera

LUNEDI 25 SETTEMBRE 2017

ore 20.30
Palermo-Pro Vercelli su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone, commento Luca Pellegrini, bordocampo Vanessa Leonardi

SERIE B 2017/18 | 7a GIORNATA ANDATA

SERIE B 2017-2018 7a GIORNATA
SERIE B 2017-2018 7a GIORNATA

Andata: 29 Settembre 2017 / Ritorno: 27 Febbraio 2018

ASCOLI – PALERMO
AVELLINO – EMPOLI
BRESCIA – PERUGIA
CARPI – PESCARA
CITTADELLA – V.ENTELLA
FOGGIA – NOVARA
FROSINONE – CREMONESE
PARMA – SALERNITANA
PRO VERCELLI – CESENA
SPEZIA – BARI
TERNANA U. – VENEZIA

Tra il 29 settembre e il 2 ottobre sono in programma gli incontri della 7A giornata d'andata, che si aprirà venerdì con l'anticipo Parma-Salernitana, con calcio d'inizio alle ore 20.30. Dallo Stadio Tardini, pre e post partita alle 20 e alle 22.30 con Marina Presello e Luca Pellegrini. Questo turno di B si chiuderà lunedì alle 20.30 con il posticipo tra Frosinone e Cremonese. Pre e post partita dal nuovo stadio di Frosinone, il Benito Stirpe, alle 20 e alle 22.30 con Vanessa Leonardi e Claudio Onofri. Otto gli incontri in programma sabato, tutti alle ore 15, con lo studio pre e post partita alle 14 e alle 17 in compagnia di Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani. Inoltre, martedì 3 ottobre è in programma il recupero Ternana-Brescia, valido per la quinta giornata. Inizio alle ore 20.30. Si ripartirà dal 20° del primo tempo, con il risultato ancora fermo sullo 0-0.

VENERDI 29 SETTEMBRE 2017
ore 20.30
Parma-Salernitana su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone, commento Luca Pellegrini, bordocampo Marina Presello

SABATO 30 SETTEMBRE 2017
ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Ascoli-Palermo su Sky Calcio 1 HD
telecronaca Maurizio Compagnoni; Diretta Gol Daniele Barone
Brescia-Perugia su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Riccardo Trevisani; Diretta Gol Massimo Tecca
Carpi-Pescara su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Paolo Ghisoni; Diretta Gol Gaia Brunelli
Avellino-Empoli su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Daniele Massara; Diretta Gol Davide Polizzi
Spezia-Bari su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Paolo Redi
Pro Vercelli-Cesena su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Federico Casotti; Diretta Gol Nicolò Ramella
Cittadella-Virtus Entella su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Christian Giordano; Diretta Gol Valerio Spina
Ternana-Venezia su Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 8 HD
telecronaca Luca Boschetto; Diretta Matteo Marceddu

DOMENICA 1 OTTOBRE 2017
ore 15
Foggia-Novara su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 7 HD
telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Marco Frisoli

LUNEDI 2 OTTOBRE 2017
ore 20.30
Frosinone-Cremonese su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone, commento Claudio Onofri,
bordocampo Vanessa Leonardi

MARTEDI 3 OTTOBRE 2017
Recupero 5a giornata d'andata, in diretta esclusiva ore 20.30
Ternana-Brescia Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Antonio Nucera

SERIE B 2017/18 | 8a GIORNATA ANDATA

SERIE B 2017-2018 8a GIORNATA
SERIE B 2017-2018 8a GIORNATA

Andata: 6 Ottobre 2017 / Ritorno: 2 Marzo 2018

BARI – AVELLINO
CESENA – SPEZIA
CREMONESE – TERNANA U.
EMPOLI – FOGGIA
NOVARA – FROSINONE
PALERMO – PARMA
PERUGIA – PRO VERCELLI
PESCARA – CITTADELLA
SALERNITANA – ASCOLI
V.ENTELLA – BRESCIA
VENEZIA – CARPI

Tra il 7 e l'8 ottobre sono in programma gli incontri dell'ottava giornata. Si parte sabato con due match: alle 18 Salernitana-Ascoli e alle 20.30 Cesena-Spezia, con pre e post partita dal Manuzzi con Vanessa Leonardi e Claudio Onofri. Domenica il resto del programma, che si chiude alle 20.30 con Novara-Frosinone (pre e post gara dal Piola con Marina Presello e Luca Pellegrini). Sempre domenica, i match del pomeriggio saranno accompagnati dagli studi pre e post partita alle 12, alle 14.30 e alle 17, con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani.

SABATO 7 OTTOBRE 2017
ore 18
Salernitana-Ascoli su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD telecronaca Matteo Marceddu

ore 20.30
Cesena-Spezia su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD
telecronaca Maurizio Compagnoni e Claudio Onofri, bordocampo Vanessa Leonardi

DOMENICA 8 OTTOBRE 2017
ore 12.30
Pescara-Cittadella su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone e Claudio Onofri, bordocampo Grazia Di Dio

ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Palermo-Parma su Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Giovanni Di Marco; Diretta Gol Federico Zancan
Perugia-Pro Vercelli su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Dario Massara; Diretta Gol Massimo Tecca
Empoli-Foggia su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Tommaso Mattei; Diretta Gol Paolo Ghisoni
Bari-Avellino su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Enzo Tamborra; Diretta Gol Geri De Rosa
Venezia-Carpi su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Federico Casotti; Diretta Gol Valerio Spina
Cremonese-Ternana su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Stefano Locatelli; Diretta Gol Gaia Brunelli
Virtus Entella-Brescia su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Nicolò Ramella; Diretta Gol Ivano Pasqualino

ore 20.30
Novara-Frosinone su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD
telecronaca Riccardo Trevisani e Luca Pellegrini, bordocampo Marina Presello

SERIE B 2017/18 | 9a GIORNATA ANDATA

SERIE B 2017-2018 9a GIORNATA
SERIE B 2017-2018 9a GIORNATA

Andata: 13 Ottobre 2017 / Ritorno: 9 Marzo 2018

ASCOLI – VENEZIA
AVELLINO – SALERNITANA
BRESCIA – NOVARA
CARPI – CESENA
CITTADELLA – CREMONESE
FOGGIA – PERUGIA
FROSINONE – PALERMO
PARMA – PESCARA
PRO VERCELLI – BARI
TERNANA U. – SPEZIA
V.ENTELLA – EMPOLI

Tra il 13 e il 16 ottobre 2017 in programma gli incontri della 9A giornata d'andata, che si apre con l'anticipo Foggia-Perugia, con calcio d'inizio alle ore 20.30. Dallo Stadio Zaccheria, pre e post partita alle 20 e alle 22.30 con Vanessa Leonardi e Claudio Onofri. Tra sabato e domenica il resto del programma, mentre lunedì il turno si chiude con il posticipo delle 20.30 tra Virtus Entella e Empoli. Sabato lo studio pre e post partita alle 14 e alle 17, con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Daniele Barone. 

VENERDI 13 OTTOBRE
ore 20.30
Foggia-Perugia su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone, commento Claudio Onofri, bordocampo Vanessa Leonardi

SABATO 14 OTTOBRE
ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Frosinone-Palermo su Sky Calcio 1 HD
telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Riccardo Trevisani
Parma-Pescara su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Riccardo Gentile; Diretta Gol Geri De Rosa
Pro Vercelli-Bari su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Davide Polizzi
Brescia-Novara su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Dario Massara; Diretta Gol Valerio Spina
Ascoli-Venezia su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Gaia Brunelli; Diretta Gol Paolo Ghisoni
Cittadella-Cremonese su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Christian Giordano; Diretta Gol Ivano Pasqualino
Carpi-Cesena su Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 8 HD
telecronaca Federico Casotti; Diretta Nicolò Ramella
Ternana-Spezia su Sky Calcio 9
telecronaca Lucio Rizzica; Diretta Gol Luca Marchetti

DOMENICA 15 OTTOBRE
ore 17.30
Avellino-Salernitana su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD
telecronaca Massimo Tecca

LUNEDI 16 OTTOBRE
ore 20.30
Virtus Entella-Empoli su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Luca Boschetto

SERIE B 2017/18 | 10a GIORNATA ANDATA

SERIE B 2017-2018 10a GIORNATA
SERIE B 2017-2018 10a GIORNATA

Andata: 20 Ottobre 2017 / Ritorno: 16 Marzo 2018

BARI – CITTADELLA
CESENA – FOGGIA
CREMONESE – BRESCIA
PALERMO – NOVARA
PARMA – V.ENTELLA
PESCARA – AVELLINO
PRO VERCELLI – CARPI
SALERNITANA – FROSINONE
SPEZIA – PERUGIA
TERNANA U. – ASCOLI
VENEZIA – EMPOLI

Tra il 20 e il 21 ottobre sono in programma gli incontri della 10a giornata d'andata, che si aprirà venerdì con due anticipi; alle 19 Cremonese-Brescia, alle 21 Bari-Cittadella, con pre e post partita alle 20.30 e alle 23 dal San Nicola, con Vanessa Leonardi e Claudio Onofri. Sabato il resto del programma, con tutte le partite programmate alle 15. Sempre sabato, studio pre e post partita alle 14 e alle 17, con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani.

VENERDI 20 OTTOBRE
ore 19
Cremonese-Brescia su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD
telecronaca Dario Massara
ore 21
Bari-Cittadella su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Antonio Nucera, commento Claudio Onofri, bordocampo Vanessa Leonardi

SABATO 14 OTTOBRE
ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Palermo-Novara su Sky Calcio 1 HD
telecronaca Giovanni Di Marco; Diretta Gol Antonio Nucera
Salernitana-Frosinone su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Daniele Barone; Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Spezia-Perugia su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Andrea Marinozzi; Diretta Gol Riccardo Trevisani
Pescara-Avellino su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Riccardo Gentile; Diretta Gol Valerio Spina
Parma-Virtus Entella su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Nicolò Ramella; Diretta Gol Gaia Brunelli
Cesena-Foggia su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Marco Frisoli
Pro Vercelli-Carpi su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Christian Giordano; Diretta Gol Ivan Pasqualino
Venezia-Empoli su Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 8 HD
telecronaca Luca Boschetto; Diretta Davide Polizzi
Ternana-Ascoli su Sky Calcio 9
telecronaca Matteo Marceddu; Diretta Gol Paolo Ghisoni

SERIE B 2017/18 | 11a GIORNATA ANDATA

SERIE B 2017-2018 11a GIORNATA
SERIE B 2017-2018 11a GIORNATA

Andata: 24 Ottobre 2017 / Ritorno: 25 Marzo 2018

ASCOLI – SPEZIA
AVELLINO – PRO VERCELLI
BRESCIA – BARI
CARPI – PALERMO
CITTADELLA – VENEZIA
EMPOLI – PESCARA
FOGGIA – PARMA
FROSINONE – TERNANA U.
NOVARA – SALERNITANA
PERUGIA – CESENA
V.ENTELLA – CREMONESE

Tra il 23 e il 24 ottobre turno infrasettimanale con gli incontri dell'11A giornata d'andata, che si aprirà lunedì con l'anticipo Brescia-Bari, alle ore 20.30. Dallo Stadio Rigamonti, pre e post partita alle 20 e alle 22.30 con Vanessa Leonardi e Claudio Onofri. Martedì il resto del programma, con tutti gli incontri alle 20.30. Sempre martedì, su Sky Supercalcio HD, studio pre e post partita alle 19.30 e alle 22.30 su Sky Sport 3 HD, con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani.

LUNEDI 23 OTTOBRE
ore 20.30
Brescia-Bari su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone, commento Claudio Onofri, bordocampo Vanessa Leonardi

MARTEDI 24 OTTOBRE
ore 20.30
Diretta Gol su Sky Sport 3 HD e Sky Supercalcio HD
Carpi-Palermo su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Paolo Ciarravano
Frosinone-Ternana su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Riccardo Gentile; Diretta Gol Luca Marchetti
Foggia-Parma su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Paolo Ghisoni; Diretta Gol Antonio Nucera
Empoli-Pescara su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Dario Massara; Diretta Gol Daniele Barone
Novara-Salernitana su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Luca Boschetto; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Cittadella-Venezia su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Stefano Giovampietro; Diretta Gol Federico Zancan
Perugia-Cesena su Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 8 HD
telecronaca Maurizio Compagnoni; Diretta Gol Geri De Rosa
Avellino-Pro Vercelli su Sky Calcio 9
telecronaca Stefano Locatelli; Diretta Gol Davide Polizzi
Virtus Entella-Cremonese su Sky Calcio 10
telecronaca Nicolò Ramella; Diretta Gol Ivano Pasqualino
Ascoli-Spezia su Sky Calcio 11
telecronaca Christian Giordano; Diretta Gol Gaia Brunelli

SERIE B 2017/18 | 12a GIORNATA ANDATA

SERIE B 2017-2018 12a GIORNATA
SERIE B 2017-2018 12a GIORNATA

Andata: 28 Ottobre 2017 / Ritorno: 29 Marzo 2018

BARI – ASCOLI
CESENA – NOVARA
CREMONESE – PERUGIA
PALERMO – V.ENTELLA
PARMA – AVELLINO
PESCARA – BRESCIA
PRO VERCELLI – FOGGIA
SALERNITANA – EMPOLI
SPEZIA – CITTADELLA
TERNANA U. – CARPI
VENEZIA – FROSINONE

Tra il 28 e il 30 ottobre sono in programma gli incontri della 12a giornata d'andata; otto i match in programma sabato, due domenica e uno lunedì. Sabato studio pre e post partita alle 14 e alle 17, con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani.

SABATO 28 OTTOBRE
ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Palermo-Virtus Entella su Sky Calcio 1 HD
telecronaca Giovanni Di Marco; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Venezia-Frosinone su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Geri De Rosa; Diretta Gol Antonio Nucera
Cremonese-Perugia su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Dario Massara; Diretta Gol Luca Marchetti
Salernitana-Empoli su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Riccardo Gentile; Diretta Gol Paolo Ghisoni
Bari-Ascoli su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Enzo Tamborra; Diretta Gol Massimo Tecca
Spezia-Cittadella su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Christian Giordano; Diretta Gol Valerio Spina
Cesena-Novara su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Gaia Brunelli; Diretta Gol Luca Boschetto
Pescara-Brescia su Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 8 HD
telecronaca Maurizio Compagnoni; Diretta Daniele Barone

DOMENICA 29 OTTOBRE
ore 15
Parma-Avellino su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 7 HD
telecronaca Davide Polizzi; Diretta Gol Matteo Marcedduore 17.30
Pro Vercelli-Foggia su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD
telecronaca Massimo Tecca

LUNEDI 30 OTTOBRE
ore 20.30
Ternana-Carpi su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Antonio Nucera

SERIE B 2017/18 | 13a GIORNATA

SERIE B 2017-2018 13a GIORNATA
SERIE B 2017-2018 13a GIORNATA

Andata: 4 Novembre 2017 / Ritorno: 7 Aprile 2018

BRESCIA – VENEZIA
CARPI – ASCOLI
CITTADELLA – TERNANA U.
EMPOLI – SPEZIA
FOGGIA – CREMONESE
FROSINONE – PARMA
NOVARA – PRO VERCELLI
PERUGIA – AVELLINO
PESCARA – PALERMO
SALERNITANA – BARI
V.ENTELLA – CESENA

Tra il 3 e il 6 novembre sono in programma gli incontri della 13a giornata d'andata, che si apre con l'anticipo Pescara-Palermo, con calcio d'inizio alle ore 20.30; dallo Stadio Adriatico, pre e post partita alle 20 e alle 22.30 con Vanessa Leonardi e Claudio Onofri. Tra sabato e domenica il resto del programma, mentre lunedì il turno si chiuderà con il posticipo delle 20.30 tra Perugia e Avellino; dallo Stadio Curi, pre e post partita alle 20 e alle 22.30 con Vanessa Leonardi e Claudio Onofri. Sabato lo studio pre e post partita alle 14 e alle 17, con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani.

VENERDI 3 NOVEMBRE
ore 20.30
Pescara-Palermo su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone, commento Claudio Onofri, bordocampo Vanessa Leonardi

SABATO 4 NOVEMBRE
ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Frosinone-Parma su Sky Calcio 1 HD
telecronaca Dario Massara; Diretta Gol Riccardo Trevisani
Salernitana-Bari su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Maurizio Compagnoni; Diretta Gol Lucio Rizzica
Brescia-Venezia su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Davide Polizzi; Diretta Gol Paolo Ghisoni
Foggia-Cremonese su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Gaia Brunelli; Diretta Gol Riccardo Gentile
Carpi-Ascoli su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Matteo Marceddu; Diretta Gol Valerio Spina
Cittadella-Ternana su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Nicolò Ramella; Diretta Gol Luca Marchetti
Virtus Entella-Cesena su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Christian Giordano; Diretta Gol Marco Frisoli
Novara-Pro Vercelli su Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 8 HD
telecronaca Massimo Tecca; Diretta Geri De Rosa

DOMENICA 5 NOVEMBRE
ore 17.30
Empoli-Spezia su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Tommaso Mattei

LUNEDI 6 NOVEMBRE
ore 20.30
Perugia-Avellino su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone, commento Claudio Onofri, bordocampo Vanessa Leonardi

SERIE B 2017/18 | 14a GIORNATA

SERIE B 2017-2018 14a GIORNATA
SERIE B 2017-2018 14a GIORNATA

Andata: 12 Novembre 2017 / Ritorno: 14 Aprile 2018

ASCOLI – FOGGIA
AVELLINO – V.ENTELLA
BARI – PESCARA
CARPI – BRESCIA
CESENA – SALERNITANA
CITTADELLA – PARMA
CREMONESE – PALERMO
PRO VERCELLI – EMPOLI
SPEZIA – FROSINONE
TERNANA U. – NOVARA
VENEZIA – PERUGIA

Tra l'11 e il 12 novembre sono in programma gli incontri della 14^ giornata d'andata, che si aprirà sabato con tre anticipi, l'ultimo alle 20.30, Spezia-Frosinone; dallo Stadio Picco, pre e post partita alle 20 e alle 22.30, con Marina Presello e Claudio Onofri. Domenica il resto del programma alle 15, tranne Bari-Pescara, che si giocherà alle 20.30; dallo Stadio Adriatico, pre e post match alle 20 e alle 22.30, in compagnia di Vanessa Leonardi e Claudio Onofri. Domenica studi pre e post partita alle 12, alle 14 e alle 17, con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani, su Sky Sport 3 HD e Sky Supercalcio HD.

SABATO 11 NOVEMBRE
ore 15
Pro Vercelli-Empoli su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Federico Zancan

ore 18
Avellino-Virtus Entella su Sky Supercalcio HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Luca Boschetto
ore 20.30
Spezia-Frosinone su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD
telecronaca Riccardo Gentile, commento Claudio Onofri, bordocampo Marina Presello

DOMENICA 12 NOVEMBRE
ore 12.30
Venezia-Perugia su Sky Sport 3 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone, commento Luca Pellegrini,

ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 3 HD e Sky Supercalcio HD
Cremonese-Palermo su Sky Calcio 1 HD
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Geri De Rosa
Cittadella-Parma su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Gaia Brunelli; Diretta Gol Paolo Ciarravano
Cesena-Salernitana su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Riccardo Gentile
Carpi-Brescia su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Davide Polizzi; Diretta Gol Lucio Rizzica
Ascoli-Foggia su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Paolo Redi; Diretta Gol Paolo Ghisoni
Ternana-Novara su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Luca Marchetti; Diretta Gol Valerio Spina

ore 20.30
Bari-Pescara su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD
telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Claudio Onofri, bordocampo Vanessa Leonardi

SERIE B 2017/18 | 15a GIORNATA

SERIE B 2017-2018 15a GIORNATA
SERIE B 2017-2018 15a GIORNATA

Andata: 18 Novembre 2017 / Ritorno: 17 Aprile 2018

BRESCIA – SPEZIA
EMPOLI – CESENA
FOGGIA – TERNANA U.
FROSINONE – AVELLINO
NOVARA – BARI
PALERMO – CITTADELLA
PARMA – ASCOLI
PERUGIA – CARPI
PESCARA – PRO VERCELLI
SALERNITANA – CREMONESE
V.ENTELLA – VENEZIA

Tra il 17 e il 20 novembre in programma gli incontri della 15a giornata d'andata, che si aprirà venerdì sera alle 20.30 con Frosinone-Avellino; in diretta dallo Stadio Benito Stirpe, pre e post partita alle 20 e alle 22.30, con Vanessa Leonardi e Claudio Onofri. Sabato, tutte le altre partite alle 15. Fanno eccezione Salernitana-Cremonese, che si giocherà domenica alle 17.30, e Palermo-Cittadella, posticipo serale di lunedì alle 20.30. Sabato studi pre e post partita alle 14 e alle 17, con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Daniele Barone.

VENERDI 17 NOVEMBRE
ore 20.30
Frosinone-Avellino su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone; commento Claudio Onofri; bordocampo Vanessa Leonardi

SABATO 18 NOVEMBRE
Ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Parma-Ascoli su Sky Calcio 1 HD
telecronaca Dario Massara; Diretta Gol Nicolò Ramella
Novara-Bari su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Andrea Marinozzi; Diretta Gol Paolo Redi
Pescara-Pro Vercelli su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Christian Giordano; Diretta Gol Valerio Spina
Brescia-Spezia su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Gaia Brunelli; Diretta Gol Davide Polizzi
Perugia-Carpi su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Federico Casotti; Diretta Gol Paolo Ghisoni
Virtus Entella-Venezia su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Geri De Rosa; Diretta Gol Massimo Tecca
Foggia-Ternana su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Marco Frisoli; Diretta Gol Luca Marchetti
Empoli-Cesena su Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 8 HD
telecronaca Maurizio Compagnoni; Diretta Gol Riccardo Trevisani

DOMENCIA 19 NOVEMBRE
ore 17.30
Salernitana-Cremonese su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD
telecronaca Massimo Tecca

LUNEDI 20 NOVEMBRE
ore 20.30
Palermo-Cittadella su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD
telecronaca Daniele Barone; commento Luca Pellegrini; bordocampo Giovanni Di Marco

SERIE B 2017/18 | 16a GIORNATA ANDATA

SERIE B 2017-2018 16a GIORNATA
SERIE B 2017-2018 16a GIORNATA

Andata: 25 Novembre 2017 / Ritorno: 21 Aprile 2018

ASCOLI – CREMONESE
AVELLINO – PALERMO
BARI – FOGGIA
CARPI – PARMA
CESENA – BRESCIA
CITTADELLA – SALERNITANA
EMPOLI – FROSINONE
PRO VERCELLI – V.ENTELLA
SPEZIA – PESCARA
TERNANA U. – PERUGIA
VENEZIA – NOVARA

Tra il 24 e il 27 novembre sono in programma gli incontri della 16^ giornata d'andata, che si aprirà venerdì sera alle 20.30 con Empoli-Frosinone; in diretta dallo Stadio Castellani, pre e post partita alle 20 e alle 22.30, con Vanessa Leonardi e Claudio Onofri. Il turno si chiuderà lunedì con il posticipo delle 20.30, che vedrà di fronte Cesena e Brescia.

Sabato studi pre e post partita alle 14 e alle 17, con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani.

Questa la programmazione in diretta esclusiva della 16a giornata d'andata della Serie B ConTe.it 2017/2018 su Sky:

Venerdì 24 novembre
ore 20.30
Empoli-Frosinone su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone; commento Claudio Onofri; bordocampo Vanessa Leonardi

Sabato 25 novembre
Ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Avellino-Palermo su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Maurizio Compagnoni; Diretta Gol Riccardo Trevisani
Carpi-Parma su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Gaia Brunelli
Cittadella-Salernitana su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Federico Casotti; Diretta Gol Stefano Locatelli
Spezia-Pescara su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Dario Massara; Diretta Gol Paolo Redi
Venezia-Novara su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Riccardo Gentile; Diretta Gol Paolo Ghisoni
Pro Vercelli-Virtus Entella su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Christian Giordano; Diretta Gol Ivano Pasqualino
Ascoli-Cremonese su Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 8 HD
telecronaca Matteo Marceddu; Diretta Gol Federico Zanon

Domenica 26 novembre
ore 12.30
Bari-Foggia su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD
telecronaca Daniele Barone; commento Luca Pellegrini; bordocampo Vanessa Leonardi

ore 15
Ternana-Perugia su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Paolo Redi

Lunedì 27 novembre
ore 20.30
Cesena-Brescia su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Luca Boschetto

SERIE B 2017/18 | 17a GIORNATA ANDATA

SERIE B 2017-2018 17a GIORNATA
SERIE B 2017-2018 17a GIORNATA

Andata: 2 Dicembre 2017 / Ritorno: 28 Aprile 2018

AVELLINO – CARPI
BRESCIA – SALERNITANA
CREMONESE – SPEZIA
FOGGIA – CITTADELLA
FROSINONE – CESENA
NOVARA – EMPOLI
PALERMO – VENEZIA
PARMA – PRO VERCELLI
PERUGIA – ASCOLI
PESCARA – TERNANA U.
V.ENTELLA – BARI

Tra il 2 e il 4 dicembre sono in programma gli incontri della 17a giornata d'andata, con otto match in programma sabato, due domenica e uno lunedì. Sabato studi pre e post partita alle 14 e alle 17, con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani. 

Sabato 2 dicembre 2017

Ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Frosinone-Cesena su Sky Calcio 1 HD
telecronaca Riccardo Trevisani; Diretta Gol Massimo Tecca
Parma-Pro Vercelli su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Paolo Ghisoni; Diretta Gol Geri De Rosa
Cremonese-Spezia su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Dario Massara; Diretta Gol Valerio Spina
Brescia-Salernitana su Sky Calcio 4 HD e Sky Sport Mix HD
telecronaca Luca Boschetto; Diretta Gol Gaia Brunelli
Novara-Empoli su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Davide Polizzi
Pescara-Ternana su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Christian Giordano; Diretta Gol Luca Marchetti
Foggia-Cittadella su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Riccardo Gentile; Diretta Gol Paolo Redi

ore 18
Palermo-Venezia su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone; bordocampo Giovanni Di Marco

Domenica 3 dicembre 2017
ore 15
Avellino-Carpi su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD
telecronaca Luca Boschetto

ore 17.30
Virtus Entella-Bari su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Antonio Nucera

Lunedì 4 dicembre 2017
ore 20.30
Perugia-Ascoli su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 3 HD
telecronaca Massimo Tecca; commento Luca Pellegrini

SERIE B 2017/18 | 18a GIORNATA ANDATA

SERIE B 2017-2018 18a GIORNATA
SERIE B 2017-2018 18a GIORNATA

Andata: 9 Dicembre 2017 / Ritorno: 1 Maggio 2018

ASCOLI – V.ENTELLA
BARI – PALERMO
CESENA – PESCARA
CITTADELLA – AVELLINO
EMPOLI – CARPI
FROSINONE – BRESCIA
NOVARA – CREMONESE
SALERNITANA – PERUGIA
SPEZIA – FOGGIA
TERNANA U. – PARMA
VENEZIA – PRO VERCELLI

Tra l'8 e il 10 dicembre sono in programma gli incontri della 18^ giornata d'andata, con quattro match venerdì, sei sabato e uno domenica. Domani e dopodomani, studi pre e post partita con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani; venerdì alle 14.30, alle 17, alle 20 e alle 22.30; sabato alle 14 e alle 17. 

Venerdì 8 dicembre 2017
ore 12.30
Novara-Cremonese su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Geri De Rosa; bordocampo Gaia Brunelli
ore 15
Ternana-Parma su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Dario Massara; bordocampo Vanessa Leonardi
ore 18
Cesena-Pescara su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone; bordocampo Grazie Di Dio
ore 20.30
Spezia-Foggia su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Riccardo Gentile; bordocampo Marina Presello

Sabato 9 dicembre 2017
ore 14
Salernitana-Perugia su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Riccardo Trevisani; Diretta Gol Riccardo Gentile
ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Frosinone-Brescia su Sky Calcio 1 HD
telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Empoli-Carpi su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Tommaso Mattei; Diretta Gol Davide Polizzi
Venezia-Pro Vercelli su Sky Calcio 3 HD e Sky Sport Mix HD
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Geri De Rosa
Cittadella-Avellino su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Luca Boschetto; Diretta Gol Paolo Redi
Ascoli-Virtus Entella su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Paolo Ghisoni; Diretta Gol Marco Frisoli

Domenica 10 dicembre 2017
ore 17.30
Bari-Palermo su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Daniele Barone

SERIE B 2017/18 | 19a GIORNATA

SERIE B 2017-2018 19a GIORNATA
SERIE B 2017-2018 19a GIORNATA

Andata: 16 Dicembre 2017 / Ritorno: 5 Maggio 2018

AVELLINO – ASCOLI
BRESCIA – CITTADELLA
CARPI – FROSINONE
CREMONESE – EMPOLI
FOGGIA – VENEZIA
PALERMO – TERNANA U.
PARMA – CESENA
PERUGIA – BARI
PESCARA – NOVARA
PRO VERCELLI – SPEZIA
V.ENTELLA – SALERNITANA

Tra il 15 e il 17 dicembre sono in programma gli incontri della 19a giornata d'andata, che si aprirà venerdì sera alle 20.30 con Foggia-Venezia; in diretta dallo Stadio Zaccheria, pre e post partita alle 20 e alle 22.30, con Marina Presello e Claudio Onofri. Sabato studi pre e post partita alle 14 e alle 17, con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani.

Venerdì 15 dicembre 2017
ore 20.30
Foggia-Venezia su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone, commento Claudio Onofri; bordocampo Marina Presello

Sabato 16 dicembre 2017

ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD

Palermo-Ternana su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Giovanni Di Marco; Diretta Gol Luca Marchetti

Parma-Cesena su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Paolo Ghisoni

Perugia-Bari su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Geri De Rosa; Diretta Gol Daniele Barone

Carpi-Frosinone su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Paolo Redi; Diretta Gol Massimo Tecca

Cremonese-Empoli su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Dario Massara; Diretta Gol Riccardo Trevisani

Pro Vercelli-Spezia su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Nicolò Ramella; Diretta Gol Matteo Marceddu

Virtus Entella-Salernitana su Sky Calcio 8 HD e Sky Sport Mix HD
telecronaca Luca Boschetto; Diretta Gol Davide Polizzi

Avellino-Ascoli su Sky Calcio 9
telecronaca Gaia Brunelli; Diretta Gol Valerio Spina

Domenica 17 dicembre 2017
ore 15
Brescia-Cittadella su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Lucio Rizzica; Diretta Gol Luca Boschetto

ore 17.30
Pescara-Novara su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Massimo Tecca

SERIE B 2017/18 | 20a GIORNATA

SERIE B 2017-2018 20a GIORNATA
SERIE B 2017-2018 20a GIORNATA

Andata: 24 Dicembre 2017 / Ritorno: 12 Maggio 2018

ASCOLI – PESCARA
BARI – PARMA
CESENA – PALERMO
CITTADELLA – CARPI
EMPOLI – BRESCIA
FROSINONE – V.ENTELLA
NOVARA – PERUGIA
SALERNITANA – FOGGIA
SPEZIA – AVELLINO
TERNANA U. – PRO VERCELLI
VENEZIA – CREMONESE

Turno infrasettimanale tra il 20 e il 21 dicembre 2017, con gli incontri della 20a giornata d'andata, che si aprirà mercoledì alle 20.30 con Venezia-Cremonese; in diretta dallo Stadio Penzo, pre e post partita alle 20 e alle 22.30, con Marina Presello e Claudio Onofri. Giovedì studi pre e post partita alle 19.30 e alle 22.30 con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani.

Mercoledì 20 dicembre 2017
ore 20.30
Venezia-Cremonese su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone, commento Claudio Onofri; bordocampo Marina Presello

Giovedì 21 dicembre 2017
ore 20.30
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Bari-Parma su Sky Calcio 1 HD
telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Geri De Rosa
Cesena-Palermo su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Daniele Barone
Salernitana-Foggia su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Dario Massara; Diretta Gol Lucio Rizzica
Frosinone-Virtus Entella su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Riccardo Gentile; Diretta Gol Riccardo Trevisani
Empoli-Brescia su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Tommaso Mattei; Diretta Gol Federico Zancan
Novara-Perugia su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Paolo Redi; Diretta Gol Valerio Spina
Spezia-Avellino su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Luca Boschetto; Diretta Gol Davide Polizzi
Ascoli-Pescara su Sky Calcio 8 HD e Sky Sport Mix HD
telecronaca Maurizio Compagnoni; Diretta Gol Paolo Ghisoni
Cittadella-Carpi su Sky Calcio 9
telecronaca Nicolò Ramella; Diretta Gol Gaia Brunelli
Ternana-Pro Vercelli su Sky Calcio 10
telecronaca Federico Casotti; Diretta Gol Luca Marchetti

SERIE B 2017/18 | 21a GIORNATA

SERIE B 2017-2018 21a GIORNATA
SERIE B 2017-2018 21a GIORNATA

Andata: 31 Dicembre 2017 / Ritorno: 18 Maggio 2018

AVELLINO – TERNANA U.
BRESCIA – ASCOLI
CARPI – BARI
CREMONESE – CESENA
FOGGIA – FROSINONE
PALERMO – SALERNITANA
PARMA – SPEZIA
PERUGIA – EMPOLI
PESCARA – VENEZIA
PRO VERCELLI – CITTADELLA
V.ENTELLA – NOVARA

Turno infrasettimanale tra il 27 e il 28 dicembre, con gli incontri della 21a giornata d'andata, che si aprirà mercoledì alle 20.30 con Parma-Spezia; in diretta dallo Stadio Tardini, pre e post partita dalle 20 e dalle 22.30, con Vanessa Leonardi e Claudio Onofri. Giovedì studi pre e post partita alle 20 e alle 22.30 con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani.

Mercoledì 27 dicembre 2017
ore 20.30
Parma-Spezia su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone, commento Claudio Onofri; bordocampo Vanessa Leonardi

Giovedì 28 dicembre 2017
ore 20.30
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Palermo-Salernitana su Sky Calcio 1 HD
telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Geri De Rosa
Foggia-Frosinone su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Daniele Barone
Perugia-Empoli su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Dario Massara; Diretta Gol Lucio Rizzica
Pescara-Venezia su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Riccardo Gentile; Diretta Gol Riccardo Trevisani
Cremonese-Cesena su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Tommaso Mattei; Diretta Gol Federico Zancan
Brescia-Ascoli su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Paolo Redi; Diretta Gol Valerio Spina
Avellino-Ternana su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Luca Boschetto; Diretta Gol Davide Polizzi
Carpi-Bari su Sky Calcio 8 HD e Sky Sport Mix HD
telecronaca Maurizio Compagnoni; Diretta Gol Paolo Ghisoni
Pro Vercelli-Cittadella su Sky Calcio 9
telecronaca Nicolò Ramella; Diretta Gol Gaia Brunelli
Virtus Entella-Novara su Sky Calcio 10
telecronaca Federico Casotti; Diretta Gol Luca Marchetti

SERIE B 2017/18 | 1a GIORNATA RITORNO

SERIE B 2017-2018 1a GIORNATA
SERIE B 2017-2018 1a GIORNATA

Andata: 25 Agosto 2017 / Ritorno: 20 Gennaio 2018

BRESCIA – AVELLINO
CESENA – BARI
NOVARA – CARPI
ASCOLI – CITTADELLA
SPEZIA – PALERMO
CREMONESE – PARMA
FOGGIA – PESCARA
FROSINONE – PRO VERCELLI
EMPOLI – TERNANA U.
PERUGIA – V.ENTELLA
SALERNITANA – VENEZIA

Torna in campo la Serie B dopo la sosta, con gli incontri della 1A giornata di ritorno, con 9 partite già alle ore 15 di sabato 20 gennaio; alle 18, poi, appuntamento con Spezia-Palermo e alle 20.30 con Cesena-Bari, visibile anche in Super HD su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD. Domenica 21 gennaio, il posticipo Brescia-Avellino chiuderà questo turno di campionato. Sabato, studi pre e post partita alle 14, alle 17.30 e alle 20, con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani.

SABATO 20 GENNAIO 2018

Ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Cremonese-Parma su Sky Calcio 1 HD
telecronaca Geri De Rosa; Diretta Gol Riccardo Trevisani
Frosinone-Pro Vercelli su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Riccardo Gentile; Diretta Gol Antonio Nucera
Foggia-Pescara su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Maurizio Compagnoni; Diretta Gol Paolo Redi
Salernitana-Venezia su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Gianluca Vigliotti; Diretta Gol Davide Polizzi
Perugia-Virtus Entella su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Nicolò Ramella; Diretta Gol Massimo Tecca
Novara-Carpi su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Gaia Brunelli; Diretta Gol Paolo Ghisoni
Ascoli-Cittadella su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Christian Giordano; Diretta Gol Marco Frisoli
Empoli-Ternana su Sky Calcio 8 HD e Sky Sport Mix HD
telecronaca Tommaso Mattei; Diretta Gol Luca Marchetti

Ore 18
Spezia-Palermo su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD
telecronaca Dario Massara e Luca Pellegrini; inviata Vanessa Leonardi
Ore 20.30
Cesena-Bari su Sky Sport 1 HD (anche in Super HD), Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (anche in Super HD)
telecronaca Daniele Barone e Claudio Onofri; inviata Marina Presello

DOMENICA 21 GENNAIO 2018

Ore 15
Brescia-Avellino su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 9
telecronaca Davide Polizzi; Diretta Gol Matteo Marceddu

SERIE B 2017/18 | 2a GIORNATA RITORNO

SERIE B 2017-2018 2a GIORNATA
SERIE B 2017-2018 2a GIORNATA

Andata: 1 Settembre 2017 / Ritorno: 26 Gennaio 2018

PRO VERCELLI – ASCOLI
PALERMO – BRESCIA
VENEZIA – CESENA
AVELLINO – CREMONESE
BARI – EMPOLI
V.ENTELLA – FOGGIA
CITTADELLA – FROSINONE
PARMA – NOVARA
PESCARA – PERUGIA
TERNANA U. – SALERNITANA
CARPI – SPEZIA

Tra il 26 e il 29 gennaio sono in programma gli incontri della 2a giornata di ritorno, che si aprirà venerdì con l'anticipo Pescara-Perugia, con calcio d'inizio alle ore 20.30. Dallo Stadio Adriatico, pre e post partita alle 20 e alle 22.30 con Vanessa Leonardi e Claudio Onofri. Tra sabato e domenica il resto del programma, mentre lunedì il turno si chiuderà con il posticipo delle 20.30 tra Ternana e Salernitana. Dallo Stadio Liberati, pre e post partita alle 20 e alle 22.30 con Vanessa Leonardi e Luca Pellegrini. Sabato lo studio pre e post partita alle 14 e alle 17, con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani.

Venerdi 26 gennaio 2018
ore 20.30
Pescara-Perugia su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone, commento Claudio Onofri, bordocampo Vanessa Leonardi

Sabato 27 gennaio 2018

ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Palermo-Brescia su Sky Calcio 1 HD
telecronaca Giovanni Di Marco; Diretta Gol Daniele Barone
Bari-Empoli su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Paolo Ghisoni; Diretta Gol Riccardo Trevisani
Avellino-Cremonese su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Luca Boschetto; Diretta Gol Federico Zancan
Virtus Entella-Foggia su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Stefano Locatelli; Diretta Gol Massimo Tecca
Venezia-Cesena su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Geri De Rosa; Diretta Gol Paolo Redi
Carpi-Spezia su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Christian Giordano; Diretta Gol Paolo Ciarravano
Pro Vercelli-Ascoli su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Gaia Brunelli; Diretta Davide Polizzi
Parma-Novara su Sky Calcio 8 HD e Sky Sport Mix HD
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Riccardo Gentile

Domenica 28 gennaio 2018

ore 17.30
Cittadella-Frosinone su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Massimo Tecca

Lunedì 29 gennaio 2018

ore 20.30
Ternana-Salernitana su Sky Supercalcio HD e Calcio 1 HD
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Pellegrini;
bordocampo Vanessa Leonardi

SERIE B 2017/18 | 3a GIORNATA ANDATA

SERIE B 2017-2018 3a GIORNATA
SERIE B 2017-2018 3a GIORNATA

Andata: 8 Settembre 2017 / Ritorno: 2 Febbraio 2018

NOVARA – ASCOLI
FOGGIA – AVELLINO
VENEZIA – BARI
SALERNITANA – CARPI
PERUGIA – CITTADELLA
EMPOLI – PALERMO
BRESCIA – PARMA
FROSINONE – PESCARA
CREMONESE – PRO VERCELLI
V.ENTELLA – SPEZIA
CESENA – TERNANA U.

Tra il 2 e il 5 febbraio sono in programma gli incontri della 3^ giornata di ritorno, che si aprirà venerdì con l'anticipo Empoli-Palermo, con calcio d'inizio alle ore 20.30; dallo Stadio Castellani, pre e post partita alle 20 e alle 22.30 con Vanessa Leonardi e Claudio Onofri. Tra sabato e domenica il resto del programma, mentre lunedì il turno si chiuderà con il posticipo delle 20.30 tra Virtus Entella e Spezia. Sabato lo studio pre e post partita alle 14 e alle 17, con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani.

VENERDI 2 FEBBRAIO 2018
ore 20.30
Empoli-Palermo su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone, commento Claudio Onofri; bordocampo Vanessa Leonardi

SABATO 3 FEBBRAIO 2018
ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Brescia-Parma su Sky Calcio 1 HD
telecronaca Paolo Redi; Diretta Gol Davide Polizzi
Frosinone-Pescara su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Riccardo Trevisani
Venezia-Bari su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Dario Massara; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Perugia-Cittadella su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Luca Boschetto; Diretta Gol Daniele Barone
Cremonese-Pro Vercelli su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Riccardo Gentile; Diretta Gol Paolo Ghisoni
Foggia-Avellino su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Maurizio Compagnoni; Diretta Gol Marco Frisoli
Novara-Ascoli su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Christian Giordano; Diretta Lucio Rizzica
Salernitana-Carpi su Sky Calcio 8 HD e Sky Sport Mix HD
telecronaca Gaia Brunelli; Diretta Gol Valerio Spina

DOMENICA 4 FEBBRAIO 2018
ore 17.30
Cesena-Ternana su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD
telecronaca Davide Polizzi

LUNEDI 5 FEBBRAIO 2018
ore 20.30
Virtus Entella-Spezia su Sky Sport 1 HD e Calcio 2 HD
telecronaca Geri De Rosa; commento Luca Pellegrini

SERIE B 2017/18 | 4a GIORNATA RITORNO

SERIE B 2017-2018 4a GIORNATA
SERIE B 2017-2018 4a GIORNATA

Andata: 15 Settembre 2017 / Ritorno: 9 Febbraio 2018

PRO VERCELLI – BRESCIA
AVELLINO – CESENA
CARPI – CREMONESE
ASCOLI – EMPOLI
PALERMO – FOGGIA
BARI – FROSINONE
CITTADELLA – NOVARA
PARMA – PERUGIA
PESCARA – SALERNITANA
TERNANA U. – V.ENTELLA
SPEZIA – VENEZIA

Tra il 10 e il 12 febbraio sono in programma gli incontri della 4a giornata di ritorno, con otto match in programma sabato, due domenica e uno lunedì, il posticipo Palermo-Foggia; dallo Stadio Barbera, pre e post partita alle 20 e alle 22.30 con Vanessa Leonardi e Claudio Onofri. Sabato lo studio pre e post partita alle 14 e alle 17 su Sky Sport 1 HD, con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani.

Sabato 10 febbraio 2018
ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Bari-Frosinone su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Riccardo Trevisani; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Ascoli-Empoli su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Paolo Ciarravano; Diretta Gol Massimo Tecca
Pescara-Salernitana su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Nicolò Ramella; Diretta Gol Daniele Barone
Carpi-Cremonese su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Gaia Brunelli; Diretta Gol Paolo Redi
Avellino-Cesena su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Stefano Locatelli
Pro Vercelli-Brescia su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Christian Giordano; Diretta Gol Ivano Pasqualino
Spezia-Venezia su Sky Calcio 8 HD e Sky Sport Mix HD
telecronaca Dario Massara; Diretta Lucio Rizzica
Ternana-Virtus Entella su Sky Calcio 9 HD
telecronaca Luca Boschetto; Diretta Gol Luca Marchetti

Domenica 11 febbraio 2018
ore 15
Parma-Perugia su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 6 HD
telecronaca Daniele Barone; Diretta Gol Luca Boschetto
ore 17.30
Cittadella-Novara su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD
telecronaca Massimo Tecca

Lunedì 12 febbraio 2018
ore 20.30
Palermo-Foggia su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone; commento Claudio Onofri; bordocampo Vanessa Leonardi

SERIE B 2017/18 | 5a GIORNATA RITORNO

SERIE B 2017-2018 5a GIORNATA
SERIE B 2017-2018 5a GIORNATA

Andata: 19 Settembre 2017 / Ritorno: 16 Febbraio 2018

FROSINONE – ASCOLI
VENEZIA – AVELLINO
CREMONESE – BARI
FOGGIA – CARPI
CESENA – CITTADELLA
PERUGIA – PALERMO
EMPOLI – PARMA
V.ENTELLA – PESCARA
SALERNITANA – PRO VERCELLI
NOVARA – SPEZIA
BRESCIA – TERNANA U.

Tra il 16 e il 18 febbraio sono in programma gli incontri della 5A giornata di ritorno, che si aprirà domani alle 20.30 con l'anticipo Cremonese-Bari; dallo Stadio Zini, pre e post partita alle 20 e alle 22.30 con Vanessa Leonardi e Claudio Onofri. Otto i match in programma sabato, tutti alle 15, due quelli che si giocheranno domenica. Sabato lo studio pre e post partita alle 14 e alle 17 su Sky Sport 1 HD, con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Daniele Barone.

VENERDI 16 FEBBRAIO 2018

Cremonese-Bari su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone; commento Claudio Onofri; bordocampo Vanessa Leonardi

SABATO 17 FEBBRAIO 2018

ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Perugia-Palermo su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Maurizio Compagnoni; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Empoli-Parma su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Geri De Rosa; Diretta Gol Riccardo Trevisani
Venezia-Avellino su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Paolo Ghisoni; Diretta Gol Marco Frisoli
Foggia-Carpi su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Enzo Tamborra; Diretta Gol Paolo Redi
Salernitana-Pro Vercelli su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Matteo Marceddu; Diretta Gol Ivano Pasqualino
Novara-Spezia su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Massimo Tecca
Virtus Entella-Pescara su Sky Calcio 8 HD e Sky Sport Mix HD
telecronaca Gaia Brunelli; Diretta Gol Nicolò Ramella
Cesena-Cittadella su Sky Calcio 9
telecronaca Paolo Ciarravano; Diretta Gol Valerio Spina

DOMENICA 18 FEBBRAIO 2018

ore 15
Frosinone-Ascoli su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Luca Boschetto

ore 17.30
Brescia-Ternana su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Davide Polizzi

SERIE B 2017/18 | 6a GIORNATA RITORNO

SERIE B 2017-2018 6a GIORNATA
SERIE B 2017-2018 6a GIORNATA

Andata: 22 Settembre 2017 / Ritorno: 23 Febbraio 2018

TERNANA U. – BARI
FOGGIA – BRESCIA
ASCOLI – CESENA
PESCARA – CREMONESE
CITTADELLA – EMPOLI
AVELLINO – NOVARA
PRO VERCELLI – PALERMO
FROSINONE – PERUGIA
SPEZIA – SALERNITANA
CARPI – V.ENTELLA
PARMA – VENEZIA

Tra il 23 e il 24 febbraio sono in programma gli incontri della 6a giornata di ritorno, che si apre il 23 febbraio con due anticipi, alle 19 Spezia-Salernitana, alle 21 Parma-Venezia; dallo Stadio Tardini, pre e post partita alle 20.30 e alle 23 con Vanessa Leonardi e Luca Pellegrini. Il resto del programma alle 15 di sabato. Sabato lo studio pre e post partita alle 14 e alle 17 su Sky Sport 1 HD, con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Daniele Barone.

Venerdì 23 febbraio 2018
ore 19
Spezia-Salernitana su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD
telecronaca Antonio Nucera
ore 21
Parma-Venezia su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Pellegrini; bordocampo Vanessa Leonardi

Sabato 24 febbraio 2018
ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Pro Vercelli-Palermo su Sky Calcio 1 HD
telecronaca Paolo Redi; Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Frosinone-Perugia su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Riccardo Gentile; Diretta Gol Riccardo Trevisani
Cittadella-Empoli su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Gaia Brunelli; Diretta Gol Davide Polizzi
Pescara-Cremonese su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Geri De Rosa; Diretta Gol Antonio Nucera
Avellino-Novara su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Luca Boschetto; Diretta Gol Valerio Spina
Foggia-Brescia su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Federico Casotti; Diretta Gol Stefano Locatelli
Carpi-Virtus Entella su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Nicolò Ramella; Diretta Gol Michele Gallerani
Ternana-Bari su Sky Calcio 8 HD e Sky Sport Mix HD
telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Lucio Rizzica
Ascoli-Cesena su Sky Calcio 9
telecronaca Matteo Marceddu; bordocampo Grazia Di Dio; Diretta Gol Ivano Pasqualino

LUNEDI 25 SETTEMBRE 2017

ore 20.30
Palermo-Pro Vercelli su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone, commento Luca Pellegrini, bordocampo Vanessa Leonardi

SERIE B 2017/18 | 7a GIORNATA RITORNO

SERIE B 2017-2018 7a GIORNATA
SERIE B 2017-2018 7a GIORNATA

Andata: 29 Settembre 2017 / Ritorno: 27 Febbraio 2018

PALERMO – ASCOLI
EMPOLI – AVELLINO
PERUGIA – BRESCIA
PESCARA – CARPI
V.ENTELLA – CITTADELLA
NOVARA – FOGGIA
CREMONESE – FROSINONE
SALERNITANA – PARMA
CESENA – PRO VERCELLI
BARI – SPEZIA
VENEZIA – TERNANA U.

Lunedì 26 febbraio 2018
ore 20.30
Salernitana-Parma su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD
telecronaca Massimo Tecca; commento Luca Pellegrini

Martedì 27 febbraio 2018
ore 20.30
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Palermo-Ascoli su Sky Calcio 1 HD
telecronaca Dario Massara; Diretta Gol Riccardo Trevisani
Cremonese-Frosinone su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Andrea Marinozzi; Diretta Gol Federico Zancan
Empoli-Avellino su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Tommaso Mattei; Diretta Gol Geri De Rosa
Bari-Spezia su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Enzo Tamborra; Diretta Gol Antonio Nucera
Virtus Entella-Cittadella su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Luca Boschetto; Diretta Gol Federico Zanon
Novara-Foggia su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Davide Polizzi; Diretta Gol Ivano Pasqualino
Venezia-Ternana su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Paolo Ghisoni; Diretta Gol Luca Marchetti
Perugia-Brescia su Sky Calcio 8 HD e Sky Sport Mix HD
telecronaca Gaia Brunelli; Diretta Gol Lucio Rizzica
Cesena-Pro Vercelli su Sky Calcio 9
telecronaca Christian Giordano; Diretta Gol Valerio Spina

SERIE B 2017/18 | 8a GIORNATA RITORNO

SERIE B 2017-2018 8a GIORNATA
SERIE B 2017-2018 8a GIORNATA

Andata: 6 Ottobre 2017 / Ritorno: 2 Marzo 2018

AVELLINO – BARI
SPEZIA – CESENA
TERNANA U. – CREMONESE
FOGGIA – EMPOLI
FROSINONE – NOVARA
PARMA – PALERMO
PRO VERCELLI – PERUGIA
CITTADELLA – PESCARA
ASCOLI – SALERNITANA
BRESCIA – V.ENTELLA
CARPI – VENEZIA

Tra il 3 e il 5 marzo sono in programma gli incontri dell'8a giornata di ritorno, che si apre sabato 3 marzo con sette partite, per proseguire domenica con due match, per chiudersi lunedì con il posticipo delle 20.30 Foggia-Empoli; pre e post partita dallo Stadio Zaccheria alle 20 e alle 22.30 con Vanessa Leonardi e Claudio Onofri. Sabato, studio pre e post partita alle 14 e alle 17, con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Daniele Barone.

Sabato 3 marzo 2018:
ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Parma-Palermo su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Andrea Marinozzi; Diretta Gol Geri De Rosa
Frosinone-Novara su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Riccardo Gentile; Diretta Gol Riccardo Trevisani
Cittadella-Pescara su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Davide Polizzi
Pro Vercelli-Perugia su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Marco Frisoli
Ternana-Cremonese su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Paolo Redi; Diretta Gol Lucio Rizzica
Ascoli-Salernitana su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Matteo Marceddu; bordocampo Grazia Di Dio; Diretta Gol Valerio Spina
Spezia-Cesena su Sky Calcio 8 HD e Sky Sport Mix HD
telecronaca Gaia Brunelli; Diretta Gol Paolo Ghisoni

Domenica 4 marzo 2018:
ore 15
Avellino-Bari su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Riccardo Barone; Diretta Gol Federico Zanon

ore 17.30
Carpi-Venezia su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD
telecronaca Massimo Tecca

Lunedì 5 marzo 2018:
ore 20.30
Foggia-Empoli su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone; commento Claudio Onofri; bordocampo Vanessa Leonardi

L'incontro Brescia-Virtus Entella, previsto sabato alle ore 15, è stato rinviato.

SERIE B 2017/18 | 7a GIORNATA RITORNO RECUPERI

Rinviate a causa del maltempo, martedì 6 marzo, si giocano due recuperi della 7a giornata di ritorno del Campionato di Serie B 2017-2018. Si tratta di Perugia-Brescia e Cesena-Pro Vercelli, che potranno essere seguite in diretta esclusiva sui canali Sport e Calcio di Sky.

Martedì 6 marzo 2018 ore 18
Perugia-Brescia su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Riccardo Gentile

Martedì 6 marzo 2018 ore 18.30
Cesena-Pro Vercelli su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Antonio Nucera

SERIE B 2017/18 | 9a GIORNATA RITORNO

SERIE B 2017-2018 9a GIORNATA
SERIE B 2017-2018 9a GIORNATA

Andata: 13 Ottobre 2017 / Ritorno: 9 Marzo 2018

VENEZIA – ASCOLI
SALERNITANA – AVELLINO
NOVARA – BRESCIA
CESENA – CARPI
CREMONESE – CITTADELLA
PERUGIA – FOGGIA
PALERMO – FROSINONE
PESCARA – PARMA
BARI – PRO VERCELLI
SPEZIA – TERNANA U.
EMPOLI – V.ENTELLA

Tra il 10 e il 12 marzo sono in programma gli incontri della 9a giornata di ritorno, che si aprirà domani con otto partite, per proseguire domenica con due match, per chiudersi lunedì con il posticipo delle 20.30 Novara-Brescia. Sabato, studio pre e post partita alle 14 e alle 17, con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Daniele Barone.

SABATO 10 MARZO 2018
ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Pescara-Parma su Sky Calcio 1 HD
telecronaca Maurizio Compagnoni; Diretta Gol Davide Polizzi
Bari-Pro Vercelli su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Paolo Redi
Perugia-Foggia su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Riccardo Gentile; Diretta Gol Antonio Nucera
Cremonese-Cittadella su Sky Calcio 4 HD e Sky Sport Mix HD
telecronaca Geri De Rosa; Diretta Gol Nicolò Ramella
Spezia-Ternana su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Christian Giordano; Diretta Gol Luca Marchetti
Venezia-Ascoli su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Federico Casotti; Diretta Gol Marco Frisoli
Cesena-Carpi su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Gaia Brunelli; Diretta Gol Valerio Spina

ore 18
Palermo-Frosinone su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Andrea Marinozzi; commento Claudio Onofri; bordocampo Giovanni Di Marco

DOMENICA 10 MARZO 2018
ore 15
Salernitana-Avellino su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 7 HD
telecronaca Massimo Tecca

ore 17.30
Empoli-Virtus Entella su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Tommaso Mattei

LUNEDI 12 MARZO 2018
ore 20.30
Novara-Brescia su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone


Recuperi 7a giornata di ritorno Serie B (13 marzo 2018) – Il campionato italiano di calcio di Serie B si appresta a mettere in scena alcuni recuperi, validi per la 7a giornata di ritorno. Martedì 13 marzo due le partite da seguire in diretta e in Alta Definizione sui canali Sport e Calcio di Sky. Al San Nicola in campo Bari e Spezia, mentre all'Adriatico in campo Pescara e Carpi. Per tutte, fischio d'inizio alle ore 18, con anche Diretta Gol.  

MARTEDÌ 13 MARZO SERIE B (in esclusiva) ore 18
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Bari-Spezia su Sky Calcio 1 HD
telecronaca Enzo Tamborra; Diretta Gol Antonio Nucera
Pescara-Carpi su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Maurizio Compagnoni; Diretta Gol Rosario Triolo

SERIE B 2017/18 | 10a GIORNATA RITORNO

SERIE B 2017-2018 10a GIORNATA
SERIE B 2017-2018 10a GIORNATA

Andata: 20 Ottobre 2017 / Ritorno: 16 Marzo 2018

CITTADELLA – BARI
FOGGIA – CESENA
BRESCIA – CREMONESE
NOVARA – PALERMO
V.ENTELLA – PARMA
AVELLINO – PESCARA
CARPI – PRO VERCELLI
FROSINONE – SALERNITANA
PERUGIA – SPEZIA
ASCOLI – TERNANA U.
EMPOLI – VENEZIA

Tra venerdì 16 e lunedì 19 marzo sono in programma gli incontri della 10A giornata di ritorno, che si aprirà domani alle 20.30 con l'anticipo Foggia-Cesena; dallo Stadio Zaccheria, pre e post partita alle 20 e alle 22.30 con Vanessa Leonardi e Claudio Onofri. Sabato lo studio pre e post partita alle 14 e alle 17, con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Daniele Barone.

Venerdì 16 marzo 2018
ore 20.30
Foggia-Cesena su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone; commento Claudio Onofri; bordocampo Vanessa Leonardi

Sabato 17 marzo 2018
ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Frosinone-Salernitana su Sky Calcio 1 HD
telecronaca Riccardo Gentile; Diretta Gol Riccardo Trevisani
Novara-Palermo su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Paolo Ghisoni; Diretta Gol Geri De Rosa
Empoli-Venezia su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Dario Massara; Diretta Gol Paolo Ciarravano
Cittadella-Bari su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Federico Zancan
Perugia-Spezia su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Paolo Redi; Diretta Gol Stefano Locatelli
Brescia-Cremonese su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Lucio Rizzica
Ascoli-Ternana su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Federico Zanon; Diretta Gol Luca Marchetti
Virtus Entella-Parma su Sky Calcio 8 HD e Sky Sport Mix HD
telecronaca Gaia Brunelli; Diretta Gol Marco Frisoli

Domenica 18 marzo 2018
ore 17.30
Avellino-Pescara su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD
telecronaca Massimo Tecca

Lunedì 19 marzo 2018
ore 20.30
Carpi-Pro Vercelli su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Luca Boschetto

SERIE B 2017/18 | 11a GIORNATA RITORNO

SERIE B 2017-2018 11a GIORNATA
SERIE B 2017-2018 11a GIORNATA

Andata: 24 Ottobre 2017 / Ritorno: 25 Marzo 2018

SPEZIA – ASCOLI
PRO VERCELLI – AVELLINO
BARI – BRESCIA
PALERMO – CARPI
VENEZIA – CITTADELLA
PESCARA – EMPOLI
PARMA – FOGGIA
TERNANA U. – FROSINONE
SALERNITANA – NOVARA
CESENA – PERUGIA
CREMONESE – V.ENTELLA

Tra sabato 24 e domenica 25 marzo sono in programma gli incontri dell'11A giornata di ritorno, che si apre con due anticipi; alle 18 Spezia-Ascoli, alle 20.30 Bari-Brescia; dallo Stadio San Nicola, pre e post partita alle 20 e alle 22.30, con Erika Calvani e Claudio Onofri. Questo incontro va in onda anche in Super HD su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. In Super HD, sugli stessi canali, anche Cesena-Perugia delle 20,30 di domenica; dallo Stadio Manuzzi, pre e post partita con Vanessa Leonardi e Luca Pellegrini. Sempre domenica, studio pre e post partita alle 12, alle 14 e alle 17, con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Daniele Barone.

SABATO 24 MARZO 2018

ore 18
Spezia-Ascoli su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone

ore 20.30
Bari-Brescia su Sky Sport 1 HD (anche in Super HD), Sky Supercalcio HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD (anche in Super HD)
telecronaca Andrea Marinozzi; commento Claudio Onofri; bordocampo Erika Calvani

DOMENICA 25 MARZO 2018

ore 12.30
Parma-Foggia su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Antonio Nucera; bordocampo Gaia Brunelli

ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Palermo-Carpi su Sky Calcio 1 HD
telecronaca Dario Massara; Diretta Gol Paolo Redi
Ternana-Frosinone su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Simone Braconcini; Diretta Gol Davide Polizzi
Pescara-Empoli su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Lucio Rizzica
Salernitana-Novara su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Matteo Marceddu; Diretta Gol Federico Zanon
Cremonese-Virtus Entella su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Federico Casotti; Diretta Gol Valerio Spina
Pro Vercelli-Avellino su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Nicolò Ramella; Diretta Gol Ivano Pasqualino

ore 18
Venezia-Cittadella su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Geri De Ros

ore 20.30
Cesena-Perugia su Sky Sport 1 HD (anche in Super HD), Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (anche in Super HD)
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Pellegrini; bordocampo Vanessa Leonardi

SERIE B 2017/18 | 12a GIORNATA RITORNO

SERIE B 2017-2018 12a GIORNATA
SERIE B 2017-2018 12a GIORNATA

Andata: 28 Ottobre 2017 / Ritorno: 29 Marzo 2018

ASCOLI – BARI
NOVARA – CESENA
PERUGIA – CREMONESE
V.ENTELLA – PALERMO
AVELLINO – PARMA
BRESCIA – PESCARA
FOGGIA – PRO VERCELLI
EMPOLI – SALERNITANA
CITTADELLA – SPEZIA
CARPI – TERNANA U.
FROSINONE – VENEZIA

Turno infrasettimanale tra mercoledì 28 e venerdì 30 marzo, con gli incontri della 12a giornata di ritorno, che si apre mercoledì 28 alle 20.30 con l'anticipo tra Ascoli e Bari; dallo Stadio Del Duca, pre e post partita alle 20 e alle 22.30 con Marina Presello e Luca Pellegrini. Chiusura venerdì alle 21 con Perugia-Cremonese; dallo Stadio Curi, pre e post partita alle 20.30 e alle 23 con Vanessa Leonardi e Claudio Onofri. Giovedì 29 marzo, studio pre e post partita alle 19.30 e alle 22.30, con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Daniele Barone.

Mercoledì 28 marzo 2018
ore 20.30
Ascoli-Bari su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone; commento Luca Pellegrini; bordocampo Marina Presello

Giovedì 29 marzo 2018
ore 20.30
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Virtus Entella-Palermo su Sky Calcio 1 HD
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Federico Zancan
Frosinone-Venezia su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Riccardo Gentile; Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Empoli-Salernitana su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Tommaso Mattei; Diretta Gol Geri De Rosa
Avellino-Parma su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Gaia Brunelli; Diretta Gol Davide Polizzi
Brescia-Pescara su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Paolo Redi
Carpi-Ternana su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Christian Giordano; Diretta Gol Luca Marchetti
Foggia-Pro Vercelli su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Matteo Marceddu; Diretta Gol Lucio Rizzica
Cittadella-Spezia su Sky Calcio 8 HD e Sky Sport Mix HD
telecronaca Paolo Ghisoni; Diretta Gol Ivano Pasqualino

Venerdì 30 marzo 2018
ore 19
Novara-Cesena su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD
telecronaca Daniele Barone

ore 21
Perugia-Cremonese
su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Dario Massara; commento Claudio Onofri; bordocampo Vanessa Leonardi

SERIE B 2017/18 | RECUPERI 8a GIORNATA RITORNO

SERIE B 2017-2018 8a GIORNATA
SERIE B 2017-2018 8a GIORNATA

AVELLINO – BARI
SPEZIA – CESENA
TERNANA U. – CREMONESE
FOGGIA – EMPOLI
FROSINONE – NOVARA
PARMA – PALERMO
PRO VERCELLI – PERUGIA
CITTADELLA – PESCARA
ASCOLI – SALERNITANA
BRESCIA – V.ENTELLA
CARPI – VENEZIA

Tra il 2 e il 3 aprile si giocano i recuperi dell'8a giornata di ritorno, che si aprirà domani alle 12.30 con Foggia-Empoli per chiudersi alle 18 di martedì con due incontri, Pro Vercelli-Perugia e Brescia-Virtus Entella. Lunedì, pre e post partita dai vari campi alle 14.30, alle 17, alle 20 e alle 22.30.

Lunedi 2 aprile 2018:

ore 12.30
Foggia-Empoli su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Riccardo Gentile; bordocampo Enzo Tamborra

ore 15
Avellino-Bari su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Andrea Marinozzi; commento Luca Pellegrini; bordocampo Erika Calvani

ore 17.30
Carpi-Venezia su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Massimo Tecca; bordocampo Gaia Brunelli

ore 20.30
Parma-Palermo su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Claudio Onofri; bordocampo Vanessa Leonardi

Martedi 3 aprile 2018:
ore 18
Pro Vercelli-Perugia su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Paolo Ghisoni
Brescia-Virtus Entella su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Lucio Rizzica

SERIE B 2017/18 | 13a GIORNATA RITORNO

SERIE B 2017-2018 13a GIORNATA
SERIE B 2017-2018 13a GIORNATA

Andata: 4 Novembre 2017 / Ritorno: 7 Aprile 2018

VENEZIA – BRESCIA
ASCOLI – CARPI
TERNANA U. – CITTADELLA
SPEZIA – EMPOLI
CREMONESE – FOGGIA
PARMA – FROSINONE
PRO VERCELLI – NOVARA
AVELLINO – PERUGIA
PALERMO – PESCARA
BARI – SALERNITANA
CESENA – V.ENTELLA

Tra il 7 e il 9 aprile sono in programma gli incontri della 13a giornata di ritorno, che si aprirà domani con sette partite, per chiudersi lunedì alle ore 20.30 con il posticipo Avellino-Perugia; dallo Stadio Partenio–Adriano Lombardi, pre e post partita alle 20 e alle 22.30 con Marina Presello e Claudio Onofri. Sabato lo studio pre e post partita alle 14 e alle 17, con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Daniele Barone.

SABATO 7 APRILE
ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Palermo-Pescara su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Giovanni Di Marco; Diretta Gol Dario Massara
Parma-Frosinone su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Riccardo Gentile; Diretta Gol Riccardo Trevisani
Bari-Salernitana su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Enzo Tamborra; Diretta Gol Massimo Tecca
Spezia-Empoli su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Tommaso Mattei; Diretta Gol Davide Polizzi
Cremonese-Foggia su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Gaia Brunelli; Diretta Gol Marco Frisoli
Ternana-Cittadella su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Nicolò Ramella; Diretta Gol Luca Marchetti
Ascoli-Carpi su Sky Calcio 8 HD e Sky Sport Mix HD
telecronaca Christian Giordano; Diretta Gol Valerio Spina

DOMENICA 8 APRILE
ore 15
Venezia-Brescia su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Paolo Redi

ore 17.30
Cesena-Virtus Entella su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Paolo Ghisoni
Pro Vercelli-Novara su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Daniele Barone

LUNEDI 9 APRILE
ore 20.30
Avellino-Perugia su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone; commento Claudio Onofri; bordocampo Marina Presello

SERIE B 2017/18 | 14a GIORNATA RITORNO

SERIE B 2017-2018 14a GIORNATA
SERIE B 2017-2018 14a GIORNATA

Andata: 12 Novembre 2017 / Ritorno: 14 Aprile 2018

FOGGIA – ASCOLI
V.ENTELLA – AVELLINO
PESCARA – BARI
BRESCIA – CARPI
SALERNITANA – CESENA
PARMA – CITTADELLA
PALERMO – CREMONESE
EMPOLI – PRO VERCELLI
FROSINONE – SPEZIA
NOVARA – TERNANA U.
PERUGIA – VENEZIA

Tra il 13 e il 14 aprile in programma gli incontri della 14A giornata di ritorno, che si aprirà domani con due incontri; alle 19 Foggia-Ascoli, alle 21 Parma-Cittadella; dallo Stadio Tardini, pre e post partita alle 20.30 e alle 23 con Vanessa Leonard e Claudio Onofri. Il resto del programma sabato alle ore 15. Sabato lo studio pre e post partita alle 14 e alle 17, con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Daniele Barone.

VENERDI 13 APRILE
ore 19
Foggia-Ascoli su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD
telecronaca Andrea Marinozziore 21
Parma-Cittadella su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone; commento Claudio Onofri; bordocampo Vanessa Leonardi

SABATO 14 APRILE
ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Palermo-Cremonese su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Giovanni Di Marco; Diretta Gol Davide Polizzi
Empoli-Pro Vercelli su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Geri De Rosa; Diretta Gol Massimo Tecca
Frosinone-Spezia su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Maurizio Compagnoni; Diretta Gol Riccardo Trevisani
Pescara-Bari su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Paolo Ghisoni; Diretta Gol Marco Frisoli
Perugia-Venezia su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Tommaso Mattei; Diretta Gol Lucio Rizzica
Brescia-Carpi su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Gaia Brunelli; Diretta Gol Valerio Spina
Salernitana-Cesena su Sky Calcio 8 HD e Sky Sport Mix HD
telecronaca Nicolò Ramella; Diretta Gol Stefano Locatelli
Virtus Entella-Avellino su Sky Calcio 9
telecronaca Federico Casotti; Diretta Gol Ivano Pasqualini
Novara-Ternana su Sky Calcio 10
telecronaca Christian Giordano; Diretta Gol Luca Marchetti

SERIE B 2017/18 | 15a GIORNATA RITORNO

SERIE B 2017-2018 15a GIORNATA
SERIE B 2017-2018 15a GIORNATA

Andata: 18 Novembre 2017 / Ritorno: 17 Aprile 2018

SPEZIA – BRESCIA
CESENA – EMPOLI
TERNANA U. – FOGGIA
AVELLINO – FROSINONE
BARI – NOVARA
CITTADELLA – PALERMO
ASCOLI – PARMA
CARPI – PERUGIA
PRO VERCELLI – PESCARA
CREMONESE – SALERNITANA
VENEZIA – V.ENTELLA

Tra il 16 e il 17 aprile sono in programma gli incontri della 15a giornata di ritorno, che si aprirà domani alle 20.30 con Ascoli-Parma; dallo Stadio Del Duca, pre e post partita alle 20 e alle 22.30 con Vanessa Leonard e Luca Pellegrini. Il resto del programma martedì alle ore 20.30. Sempre martedì, su Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD, studio pre e post partita alle 19.30 e alle 22.30, con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Daniele Barone.

LUNEDI 16 APRILE 2018
ore 20.30
Ascoli-Parma su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone; commento Luca Pellegrini; bordocampo Vanessa Leonardi

MARTEDI 17 APRILE 2018
ore 20.30
Diretta Gol su Sky Supercalcio HD
Cittadella-Palermo su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Andrea Marinozzi; Diretta Gol Dario Massara
Avellino-Frosinone su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Riccardo Gentile; Diretta Gol Federico Zancan
Cesena-Empoli su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Geri De Rosa; Diretta Gol Davide Polizzi
Bari-Novara su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Enzo Tamborra; Diretta Gol Riccardo Trevisani
Cremonese-Salernitana su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Lucio Rizzica
Spezia-Brescia su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Matteo Marceddu; Diretta Gol Valerio Spina
Carpi-Perugia su Sky Calcio 8 HD e Sky Sport Mix HD
telecronaca Gaia Brunelli; Diretta Gol Nicolò Ramella
Venezia-Virtus Entella su Sky Calcio 9
telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Paolo Redi
Ternana-Foggia su Sky Calcio 10
telecronaca Marco Frisoli; Diretta Gol Luca Marchetti
Pro Vercelli-Pescara su Sky Calcio 11
telecronaca Christian Giordano; Diretta Gol Ivano Pasqualino

SERIE B 2017/18 | 16a GIORNATA RITORNO

SERIE B 2017-2018 16a GIORNATA
SERIE B 2017-2018 16a GIORNATA

Andata: 25 Novembre 2017 / Ritorno: 21 Aprile 2018

CREMONESE – ASCOLI
PALERMO – AVELLINO
FOGGIA – BARI
PARMA – CARPI
BRESCIA – CESENA
SALERNITANA – CITTADELLA
FROSINONE – EMPOLI
V.ENTELLA – PRO VERCELLI
PESCARA – SPEZIA
PERUGIA – TERNANA U.
NOVARA – VENEZIA

Tra il 7 e il 9 aprile sono in programma gli incontri della 16a giornata di ritorno, con otto partite domani, due domenica e una lunedì. Sabato lo studio pre e post partita alle 14 e alle 17, con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Daniele Barone.

Sabato 21 aprile 2018
ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Palermo-Avellino su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Dario Massara; Diretta Gol Federico Zancan
Parma-Carpi su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Davide Polizzi
Foggia-Bari su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Andrea Marinozzi; Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Salernitana-Cittadella su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Matteo Marceddu; Diretta Gol Paolo Redi
Brescia-Cesena su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Gaia Brunelli; Diretta Gol Federico Zanon
Cremonese-Ascoli su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Valerio Spina
Novara-Venezia su Sky Calcio 8 HD e Sky Sport Mix HD
telecronaca Christian Giordano; Diretta Gol Lucio Rizzica
Virtus Entella-Pro Vercelli su Sky Calcio 9
Telecronaca Federico Casotti; Diretta Gol Ivano Pasqualino

Domenica 22 aprile 2018

ore 15
Perugia-Ternana su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Paolo Ghisoni; Diretta Gol Davide Polizzi

ore 17.30
Pescara-Spezia su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD
telecronaca Daniele Barone

Lunedì 23 aprile 2018
ore 20.30
Frosinone-Empoli su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD
telecronaca Daniele Barone; commento Luca Pellegrini; bordocampo Vanessa Leonardi

SERIE B 2017/18 | 17a GIORNATA RITORNO

SERIE B 2017-2018 17a GIORNATA
SERIE B 2017-2018 17a GIORNATA

Andata: 2 Dicembre 2017 / Ritorno: 28 Aprile 2018

CARPI – AVELLINO
SALERNITANA – BRESCIA
SPEZIA – CREMONESE
CITTADELLA – FOGGIA
CESENA – FROSINONE
EMPOLI – NOVARA
VENEZIA – PALERMO
PRO VERCELLI – PARMA
ASCOLI – PERUGIA
TERNANA U. – PESCARA
BARI – V.ENTELLA

Tra il 27 e il 28 aprile si giocano gli incontri della 17A giornata di ritorno, che si aprirà domani con due anticipi, alle 19 Venezia-Palermo e alle 21 Bari-Virtus Entella; pre e post partita alle 20.30 e alle 23 dallo Stadio San Nicola, con Vanessa Leonardi e Lorenzo Minotti. Sabato alle 15 il resto del programma, con lo studio pre e post partita alle 14 e alle 17, in compagnia di Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Daniele Barone.

Venerdì 27 aprile 2018
ore 19
Venezia-Palermo su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD
telecronaca Dario Massara

ore 21
Bari-Virtus Entella su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone; commento Lorenzo Minotti;
bordocampo Vanessa Leonardi

Sabato 28 aprile 2018
ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Cesena-Frosinone su Sky Calcio 1 HD
telecronaca Geri De Rosa; Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Empoli-Novara su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Riccardo Trevisani; bordocampo Marco Nosotti; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Pro Vercelli-Parma su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Davide Polizzi
Cittadella-Foggia su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Luca Boschetto; Diretta Gol Marco Frisoli
Spezia-Cremonese su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Paolo Ghisoni
Carpi-Avellino su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Gaia Brunelli; Diretta Gol Valerio Spina
Salernitana-Brescia su Sky Calcio 7
telecronaca Nicolò Ramella; Diretta Gol Paolo Redi
Ascoli-Perugia su Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 8 HD
telecronaca Enzo Tamborra; Diretta Gol Dario Massara
Ternana-Pescara su Sky Calcio 9
telecronaca Matteo Marceddu; Diretta Gol Luca Marchetti

SERIE B 2017/18 | 18a GIORNATA RITORNO

SERIE B 2017-2018 18a GIORNATA
SERIE B 2017-2018 18a GIORNATA

Andata: 9 Dicembre 2017 / Ritorno: 1 Maggio 2018

V.ENTELLA – ASCOLI
PALERMO – BARI
PESCARA – CESENA
AVELLINO – CITTADELLA
CARPI – EMPOLI
BRESCIA – FROSINONE
CREMONESE – NOVARA
PERUGIA – SALERNITANA
FOGGIA – SPEZIA
PARMA – TERNANA U.
PRO VERCELLI – VENEZIA

Tra il 30 aprile e il 1 maggio si giocano gli incontri della 18a giornata di ritorno, che si aprirà domani con un anticipo, alle 20.30, quello tra Palermo e Bari; pre e post partita alle 20.30 e alle 22.30 dallo Stadio Barbera, con Vanessa Leonardi e Claudio Onofri. Martedì il resto del programma, con lo studio pre e post partita alle 14 e alle 17, in compagnia di Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Daniele Barone.

Lunedì 30 aprile 2018

ore 20.30
Palermo-Bari su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone; commento Claudio Onofri; bordocampo Vanessa Leonardi

Martedì 1° maggio 2018

ore 12.30
Avellino-Cittadella su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Massimo Tecca

ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Brescia-Frosinone su Sky Calcio 1 HD
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Davide Polizzi
Carpi-Empoli su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Riccardo Gentile; bordocampo Marco Nosotti; Diretta Gol Geri De Rosa
Parma-Ternana su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Andrea Marinozzi; Diretta Gol Federico Zancan
Foggia-Spezia su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Luca Boschetto; Diretta Gol Paolo Ghisoni
Cremonese-Novara su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Gaia Brunelli; Diretta Gol Paolo Redi
Pescara-Cesena su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Nicolò Ramella; Diretta Gol Lucio Rizzica
Virtus Entella-Ascoli su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Christian Giordano; Diretta Gol Valerio Spina
Pro Vercelli-Venezia su Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 8 HD
telecronaca Dario Massara; Diretta Gol Stefano Locatelli

ore 18
Perugia-Salernitana su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Marina Presello

SERIE B 2017/18 | 19a GIORNATA RITORNO

SERIE B 2017-2018 19a GIORNATA
SERIE B 2017-2018 19a GIORNATA

Andata: 16 Dicembre 2017 / Ritorno: 5 Maggio 2018

ASCOLI – AVELLINO
CITTADELLA – BRESCIA
FROSINONE – CARPI
EMPOLI – CREMONESE
VENEZIA – FOGGIA
TERNANA U. – PALERMO
CESENA – PARMA
BARI – PERUGIA
NOVARA – PESCARA
SPEZIA – PRO VERCELLI
SALERNITANA – V.ENTELLA

Tra il 5 e il 7 maggio si giocano gli incontri della 19a giornata di ritorno, che si aprirà domani alle 15 con nove incontri, per chiudersi lunedì con il posticipo delle 20.30 tra Empoli e Cremonese; pre e post partita alle 20.30 e alle 22.30 dallo Stadio Castellani con Vanessa Leonardi e Claudio Onofri. Sabato, studio pre e post partita alle 14 e alle 17, in compagnia di Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Daniele Barone.

Sabato 5 maggio 2018

ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Frosinone-Carpi su Sky Calcio 1 HD
telecronaca Andrea Marinozzi; Diretta Gol Riccardo Trevisani
Bari-Perugia su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Enzo Tamborra; Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Ternana-Palermo su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Luca Marchetti
Venezia-Foggia su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Geri De Rosa; Diretta Gol Dario Massara
Novara-Pescara su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Paolo Ghisoni; Diretta Gol Antonio Nucera
Spezia-Pro Vercelli su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Luca Boschetto; Diretta Gol Davide Polizzi
Salernitana-Virtus Entella su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Christian Giordano; Diretta Gol Lucio Rizzica
Cittadella-Brescia su Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 8 HD
telecronaca Federico Zanon; Diretta Gol Paolo Redi
Ascoli-Avellino su Sky Calcio 9
telecronaca Gaia Brunelli; Diretta Gol Valerio Spina

Domenica 6 maggio 2018
ore 17.30
Cesena-Parma su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Daniele Barone

Lunedì 7 maggio 2018
ore 20.30
Empoli-Cremonese su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Daniele Barone; commento Claudio Onofri:
bordocampo Vanessa Leonardi

SERIE B 2017/18 | 20a GIORNATA RITORNO

SERIE B 2017-2018 20a GIORNATA
SERIE B 2017-2018 20a GIORNATA

Andata: 24 Dicembre 2017 / Ritorno: 12 Maggio 2018

PESCARA – ASCOLI
PARMA – BARI
PALERMO – CESENA
CARPI – CITTADELLA
BRESCIA – EMPOLI
V.ENTELLA – FROSINONE
PERUGIA – NOVARA
FOGGIA – SALERNITANA
AVELLINO – SPEZIA
PRO VERCELLI – TERNANA U.
CREMONESE – VENEZIA

Tra l'11 e il 12 maggio si giocano gli incontri della 20A giornata di ritorno, che si aprirà domani alle 20.30 con l'anticipo Avellino-Spezia; sabato alle 15 il resto del programma. Sabato, studio pre e post partita alle 14 e alle 17, in compagnia di Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Daniele Barone.

Venerdì 11 maggio 2018
ore 20.30
Avellino-Spezia su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Andrea Marinozzi

Sabato 12 maggio 2018
ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Parma-Bari su Sky Calcio 1 HD
telecronaca Geri De Rosa; Diretta Gol Rosario Triolo
Palermo-Cesena su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Paolo Ghisoni; Diretta Gol Federico Zancan
Virtus Entella-Frosinone su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Riccardo Gentile; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Vanessa Leonardi; Diretta Gol Riccardo Trevisani
Cremonese-Venezia su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Paolo Redi
Brescia-Empoli su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Federico Casotti; Diretta Gol Federico Zanon
Foggia-Salernitana su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Christian Giordano; Diretta Gol Marco Frisoli
Perugia-Novara su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Maurizio Compagnoni; Diretta Gol Matteo Marceddu
Pescara-Ascoli su Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 8 HD
telecronaca Gaia Brunelli; Diretta Gol Valerio Spina
Carpi-Cittadella su Sky Calcio 9
telecronaca Fabrizio Monari; Diretta Gol Nicolò Ramella
Pro Vercelli-Ternana su Sky Calcio 10
telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Ivano Pasqualino

SERIE B 2017/18 | 21a GIORNATA RITORNO

SERIE B 2017-2018 21a GIORNATA
SERIE B 2017-2018 21a GIORNATA

Andata: 31 Dicembre 2017 / Ritorno: 18 Maggio 2018

TERNANA U. – AVELLINO
ASCOLI – BRESCIA
BARI – CARPI
CESENA – CREMONESE
FROSINONE – FOGGIA
SALERNITANA – PALERMO
SPEZIA – PARMA
EMPOLI – PERUGIA
VENEZIA – PESCARA
CITTADELLA – PRO VERCELLI
NOVARA – V.ENTELLA

Domani, venerdì 18 maggio, alle 2030 si giocano gli incontri della 21^ giornata di ritorno, ultima di campionato, decisiva per la promozione in Serie A, per la salvezza e, soprattutto, per decidere chi disputerà i Playoff e i Playout. Studi pre e post partita alle 19.30 e alle 22.30, in compagnia di Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Daniele Barone.

Venerdì 18 maggio 2018
ore 20.30
Diretta Gol su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Frosinone-Foggia su Sky Calcio 1 HD
telecronaca Riccardo Gentile; commento Luca Pellegrini; bordocampo Vanessa Leonardi; Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Salernitana-Palermo su Sky Calcio 2 HD
telecronaca Andrea Marinozzi; bordocampo Francesco Modugno; Diretta Gol Davide Polizzi
Spezia-Parma su Sky Calcio 3 HD
telecronaca Dario Massara; bordocampo Marco Nosotti; Diretta Gol Geri De Rosa
Empoli-Perugia su Sky Calcio 4 HD
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Claudio Onofri; bordocampo Marina Presello; Diretta Gol Paolo Ghisoni
Venezia-Pescara su Sky Calcio 5 HD
telecronaca Stefano Giovampietro; Diretta Gol Marco Cattaneo
Bari-Carpi su Sky Calcio 6 HD
telecronaca Enzo Tamborra; Diretta Gol Marco Frisoli
Cittadella-Pro Vercelli su Sky Calcio 7 HD
telecronaca Nicolò Ramella; Diretta Gol Paolo Redi
Cesena-Cremonese su Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 8 HD
telecronaca Fabrizio Monari; Diretta Gol Federico Zanon
Ascoli-Brescia su Sky Calcio 9
telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Gaia Brunelli
Ternana-Avellino su Sky Calcio 10
telecronaca Matteo Marceddu; Diretta Gol Luca Marchetti
Novara-Virtus Entella su Sky Calcio 11
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Federico Zancan

 

Impostazioni privacy