Manifest
Manifest

La serie Manifest sul caso del volo 828 diretto al JKF di New York in Italia dopo il debutto record negli USA


L'episodio pilota di Manifest sulla NBC ha battuto il pilot del reboot di Magnum P.I., il ritorno di The Good Doctor, l'apertura della terza stagione di Bull.

La serie Manifest sul caso del volo 828 diretto al JKF di New York – scomparso dai radar dopo una violenta turbolenza il 7 Aprile 2013 e ricomparso cinque anni dopo, il 4 Novembre 2018, con tutti i suoi 191 passeggeri sani e salvi – ha catturato l'attenzione del pubblico USA ed è pronto al debutto in Italia.

Lunedì 24 ottobre la nuova serie Manifest ha debuttato su NBC con un ascolto di 10.3 milioni di telespettatori e un rating di 2.2 nella fascia 18-49 anni (dati Nielsen). L'episodio pilota della serie ha battuto: il pilot del reboot di Magnum P.I. (8,1 milioni), il ritorno di The Good Doctor (7,8 milioni), l'apertura della terza stagione di Bull (7,3 milioni). Inoltre per la NBC si tratta del miglior esordio per una serie drama dalla messa in onda di Blindspot nel 2015.

Il Montego Air Flight 828 sparisce dal radar per poi riapparire dal nulla dopo 5 anni. Quando riappare per i passeggeri sono trascorse solo poche ore, invece no. In quei cinque anni di assenza i loro amici, famiglie e colleghi, dopo aver pianto la loro perdita, hanno abbandonato la speranza e sono andati avanti con le loro vite. Ora, di fronte all'impossibile, a tutti viene data una seconda possibilità. Ma quando la loro nuova realtà diventa chiara, si sviluppa un mistero più profondo e alcuni dei passeggeri ritornati alla vita quotidiana capiscono presto che potrebbero essere coinvolti in un progetto più grande di quanto abbiano mai pensato possibile.

Nel cast troviamo: Josh Dallas nei panni di Ben, un analista dei Servizi Segreti in lotta con una rara forma di cancro e una misteriosa voce nella sua testa; Melissa Roxburgh nel ruolo di Michaela; Athena Karkanis interpreta Grace, la moglie di Ben pronta ad abbracciare la ritrovata normalità familiare; J.R. Ramirez nei panni del detective Williams, lacerato dal ritorno improvviso del suo primo amore. Produttore esecutivo di Manifest, per la prima volta nella sua lunga carriera, il premio Oscar Robert Zemeckis.

Il mistery drama Manifest (nel gergo aeronautico la "lista passeggeri") andrà in onda in esclusiva per l'Italia dall'1 ottobre, su Premium Stories. I 13 appuntamenti del serial – proposti ogni lunedì in prima serata – saranno visibili sulle piattaforme Mediaset Premium (canale 317) e Sky Italia (canale 122).

Manifest
Impostazioni privacy