Servant
Servant

Servant S3 su Apple TV+


Il rinnovo della serie per la sua terza stagione era arrivato già ad un mese dal debutto della seconda stagione, e ora dieci nuovi episodi arriveranno il 21 gennaio 2022 su Apple TV+.

Su Apple TV+ è arrivata la 3a stagione della serie originale Servant, che era stata annunciata ancora del debutto della seconda stagione il 15 gennaio 2021. 10 nuovi episodi disponibili su Apple TV+ dal 21 gennaio 2022, con un nuovo episodio disponibile settimanalmente, ogni venerdì.  Qui sotto è possibile vedere il teaser trailer della terza stagione e una clip tratta dal primo episodio.

Servant è il thriller psicologico del regista candidato all'Oscar M. Night Shyamalan che ha visto protagonisti nella prima stagione Lauren Ambrose, Toby Kebbell, Nell Tiger Free e Rupert Grint. Tutti di ritorno nella seconda stagione.

La serie è iniziata seguendo la vicenda di una coppia di Philadelphia in lutto dopo che un'orribile tragedia – la morte del loro primogenito – ha creato uno squarcio nel loro matrimonio e ha permesso ad una forza misteriosa di entrare nella nella loro casa. Dopo il finale ricco di suspense della prima stagione, la seconda ha preso una svolta soprannaturale raccontando il futuro più oscuro e incerto dei protagonisti, mentre la vera natura di Leanne viene rivelata. Nella terza stagione, tre mesi dopo aver lasciato la casa dei Turner, ora le cose sembrano tornate al loro posto. Dorothy e Sean stravedono per Jericho, Julian ha una nuova fidanzata e Leanne è tornata a casa. Sotto la minaccia incombente del culto e con visitatori sospettosi appostati in un parco nelle vicinanze, Leanne fa tutto il possibile per sentirsi al sicuro, portando ancora più scompiglio nella famiglia Turner. Nel momento in cui Sean inizia a confidare nel potere di Leanne, Dorothy si sente sempre più minacciata e preoccupata per la sicurezza di Jericho. Mentre i Turner lottano per mantenere integra la loro famiglia, devono fare i conti con il prezzo del ritorno di Jericho. Meglio fare attenzione a ciò che si desidera…  

Producono la serie con Shyamalan anche Jason Blumenthal, Todd Black, Steve Tisch, Ashwin Rajan e Taylor Latham. I registi di questa stagione sono M. Night Shyamalan, Ishana Night Shyamalan, Carlo Mirabella-Davis, Dylan Holmes, Celine Held & Logan George, Kitty Green e Veronika Franz & Severin Fiala; tra gli autori troviamo Ryan Scott, Ishana Night Shyamalan, Alyssa Clark, Laura Marks, Henry Chaisson, Amy Louise Johnson e Kara Lee Corthon. Servant è una produzione di Blinding Edge e Escape Artists. La serie è stata creata dal produttore esecutivo e scrittore nominato dalla British Academy of Film and Television Arts Tony Basgallop. 

Le prime due stagioni complete di "Servant" sono disponibili per lo streaming su Apple TV+.

Impostazioni privacy