Seth Grahame-Smith riscrive il riavvio dei Fantastici Quattro


Seth Grahame-Smith ha firmato per sistemare la sceneggiatura scritta da Jeremy Slater per il riavvio dei Fantastici Quattro, prodotto da Matthew Vaughn.

Pochi giorni dopo che è stato rivelato che Matthew Vaughn sarà un produttore del riavvio del franchise cinematografico Fantastici Quattro di Twentieth Century Fox, tramite The Hollywood Reporter apprendiamo che lo sceneggiatore di La leggenda del cacciatore di vampiri Seth Grahame-Smith ha firmato per sistemare lo script steso fino ad oggi.

Per la regia di Josh Trank (Chronicle), Fantastici Quattro è in programma per arrivare nei cinema statunitensi il 16 marzo 2015. Matthew Vaughn ha diretto nel 2011 X-Men: L' inizio e sta attualmente producendo il prossimo X-Men – Giorni di un futuro passato (X-Men: Days of Future Past).

Mentre nulla è stato confermato sulla trama del film, è stato ipotizzato che la Fox potrebbe sviluppare la pellicola per integrare alcuni elementi per un eventuale progetto cross-over che potrebbe arrivare nel lontano 2016, comunque dopo il riavvio dei Fantastici Quattro.

La precedente sceneggiatura per il riavvio di Fantastici Quattro è stata scritta da Jeremy Slater.

Il curriculum di Seth Grahame-Smith comprende altre produzioni per il grande schermo, tra cui Dark Shadows di Tim Burton dello scorso anno.

Impostazioni privacy