Seth MacFarlane, arriva la nuova commedia

In preparazione il film 'A million ways to die in the West' con Amanda Seyfried e Charlize Theron.
Seth MacFarlane, arriva la nuova commedia

Un nuovo film per Seth MacFarlane.

Se il pubblico ha certamente amato l'irriverente Ted, ora potrà apprezzare di nuovo la creatività del regista e creatore di personaggi animati più apprezzato degli ultimi anni.

Sono, infatti, state diffuse le prime immagini dal set del nuovo film A Million Ways To Die In The West (letteralmente "Un milione di modi per morire nel Far West") che vede nel cast Amanda Seyfried, Neil Patrick Harris e Charlize Theron.

MacFarlane reciterà anche all'interno della commedia ambientata nel selvaggio West e che dovrebbe essere diffusa nei cinema d'Oltreoceano alla fine di maggio del 2014.

La trama è abbastanza classica: un allevatore di pecore viene abbandonato dalla fidanzata storica dopo il rifiuto relativo alla partecipazione ad un duello. Tuttavia, per l'allevatore non sarà tutto perduto: una donna giungerà nella sua città e cercherà di aiutarlo a ritrovare il coraggio. Ma, allo stesso tempo, il povero protagonista dovrà vedersela con il marito della misteriosa straniera, giunto in città per soddisfare la sua sete di vendetta.

Sicuramente tutti i fan di MacFarlane attenderanno con trepidazione l'arrivo della pellicola anche in Italia.



Apri Box Commenti Movietele Comments