Seth MacFarlane, arriva la nuova commedia


In preparazione il film 'A million ways to die in the West' con Amanda Seyfried e Charlize Theron.

Un nuovo film per Seth MacFarlane.

Se il pubblico ha certamente amato l'irriverente Ted, ora potrà apprezzare di nuovo la creatività del regista e creatore di personaggi animati più apprezzato degli ultimi anni.

Sono, infatti, state diffuse le prime immagini dal set del nuovo film A Million Ways To Die In The West (letteralmente "Un milione di modi per morire nel Far West") che vede nel cast Amanda Seyfried, Neil Patrick Harris e Charlize Theron.

MacFarlane reciterà anche all'interno della commedia ambientata nel selvaggio West e che dovrebbe essere diffusa nei cinema d'Oltreoceano alla fine di maggio del 2014.

La trama è abbastanza classica: un allevatore di pecore viene abbandonato dalla fidanzata storica dopo il rifiuto relativo alla partecipazione ad un duello. Tuttavia, per l'allevatore non sarà tutto perduto: una donna giungerà nella sua città e cercherà di aiutarlo a ritrovare il coraggio. Ma, allo stesso tempo, il povero protagonista dovrà vedersela con il marito della misteriosa straniera, giunto in città per soddisfare la sua sete di vendetta.

Sicuramente tutti i fan di MacFarlane attenderanno con trepidazione l'arrivo della pellicola anche in Italia.

Un Milione di Modi per Morire nel West
Impostazioni privacy