Ad Aprile 2019 su Boing, Boomerang, Cartoonito e Cartoon Network
Ad Aprile 2019 su Boing, Boomerang, Cartoonito e Cartoon Network

A Settembre 2022 su Boing, Boomerang, Cartoonito e Cartoon Network


Tante le novità previste per il back-to-school 'Wild Things - Il Bosco Dei Più-Pazzi' con i PanPers, nuovi episodi di Teen Titans Go! e Bionix Max, Lo Straordinario Canale di Gumball.

Le novità di programmazione, relative al mese di Settembre 2022, dei canali kids WarnerMedia: Boing (canale 40 del digitale terrestre) , Boomerang (canale 609 di Sky), Cartoonito (canale 46 del digitale terrestre) e Cartoon Network (canale 607 di Sky).

A Settembre 2022 su Boing

WILD THINGS – IL BOSCO DEI PIÙ-PAZZI – Prima TV assoluta
Dal 12 settembre, ogni lunedì, alle 19.50
Il back-to-school di Boing è all'insegna della nuova produzione originale Wild Things – Il Bosco Dei Più-Pazzi in cui quattro coppie di concorrenti – formate da un bambino tra gli 8 e i 12 anni e un adulto della sua famiglia – si sfidano in un bosco. Qui, il concorrente bambino guiderà l'adulto della sua squadra che indossa uno spassoso ed ingombrante costume da animale che rende i movimenti non proprio semplicissimi… A condurre questo pazzo gameshow la coppia di presentatori dei PanPers (il duo di comici formato da Andrea e Luca). Per vincere il premio finale, i concorrenti devono superare imprevedibili sfide nella natura, round divertenti e giochi originali, durante i quali sono proprio i bambini a prendere il comando e gli adulti a lasciarsi guidare. L'appuntamento con Wild Things è sul canale e sulla Boing App, dove saranno disponibili anche contenuti extra.

SIAMO SOLO BABY ORSI – Prima TV free
Il 5 settembre alle 19.50
In Prima TV free su Boing l'anteprima di Siamo Solo Baby Orsi – spin off della serie Siamo Solo Orsi – con protagonisti i tre fratelli Panda, Orso Bianco e Grizzly.

TEEN TITANS GO! – nuovi episodi in Prima TV free
Dal 6 settembre, dal martedì al venerdì, alle 19.50
Su Boing i nuovi episodi in Prima TV free di Teen Titans Go!, dal 6 settembre, dal martedì al venerdì, alle 19.50.
Per rendere meno noioso il rientro a scuola, l'appuntamento serale con i Teen Titans è quello che ci vuole: a dare il via sarà lo speciale in quattro parti 'La casa nello spazio' dove i supereroi fluttueranno anella galassia assieme alle irresistibili DC Super Hero Girl, il gruppo di eroine tutto al femminile.
Tante straordinarie missioni per il gruppo di supereroi più simpatico e amato dai bambini (e non solo!) composto come sempre da: Robin, Stella Rubia, Cyborg, Beast Boy – Bibi, Corvina, ed infine Kid Flash.

BIONIC MAX– nuovi episodi in Prima TV free
Dal 29 agosto, dal lunedì al venerdì, alle 16.00
Al centro di queste nuove puntate ci saranno sempre le rocambolesche fughe dei protagonisti da Numero 1 e Numero 6 che vorrebbero riportarli nel laboratorio dal quale sono fuggiti, impresa che non si rivela affatto semplice.
Lo show racconta di Max – una cavia bionica le cui parti e circuiti non funzionano ancora del tutto-, e il suo migliore amico Jean Claude, un pesce rosso che gli fa da meccanico, che fuggiti dal laboratorio dove vivevano, si ritrovano a Central Park a lavorare per un servizio di spedizioni express.

A Settembre 2022 su Cartoon Network

LO STRAORDINARIO CANALE DI GUMBALL
Dalll'8 al 18 settembre 2022 torna in onda il pop up channel "Lo Straordinario Canale di Gumball". Per undici giorni Cartoon Network+1 viene interamente dedicato alle avventure di Gumball, Darwin e tutti gli altri protagonisti dello serie Lo straordinario mondo di Gumball, con una selezione degli episodi più spassosi della serie che racconta le avventure giornaliere di Gumball alle prese con la scuola, l'adolescenza e la sua famiglia del tutto anticonvenzionale. Attorno a lui ruotano gli amici, personaggi fuori dell'ordinario eppure vicinissimi all'immaginario quotidiano di ogni bambino. Tra i compagni di scuola ci sono: un tyrannosaurus rex, una nocciolina cheerleader e una banana, mentre una buffa scimmia è la bisbetica direttrice della scuola.  Prodotto nel Regno Unito, presso gli studi di Cartoon Network EMEA di Londra, lo show è realizzato con una tecnica mista che fonde animazione tradizionale, tridimensionale e sfondi in live action.
All'interno del pop channel spazio all'appuntamento con lo speciale "Il diario di Darwin", spin-off della serieche racconta di Darwin, il pesce rosso migliore amico di Gumball, seduto al suo computer di casa mentre è intento a creare il diario della scuola e "Le cronache di Gumball". Ad arricchire la programmazione del canale, inoltre, maratone a tema famiglia – in onda a rotazione tutti i giorni alle 7.45, alle 14.05 e infine alle 19.40.

GLI ACCHIAPPAMOSTRI – nuovi episodi sul canale
Dal 5 settembre, dal lunedì al venerdì, alle 19.15
Lo show segue le avventure di due adolescenti aspiranti eroi, Charlie e Pierce, e di una vivace ragazza fantasma, Que. I giovani useranno tutta la loro furbizia e le loro particolari abilità per aiutare un ormai anziano cacciatore di mostri e fantasmi a sbrigare le sue bizzarre avventure soprannaturali. Dai brufoli alieni ai segugi, dagli zombie ai lupi mannari, questo orginale e pazzo team è tornato con una nuova serie di missioni al limite dell'impossibile…Ma nessun compito soprannaturale è troppo strano per questa squadra di Acchiappamostri…in allenamento! Una serie all'insegna del mistero, del fantasy e delle risate, ricca di personaggi.

JURASSIC WORLD NUOVE AVVENTURE
Dal 19 settembre, tutti i giorni, alle 20.10
L'avventurosa serie animata segue un gruppo di sei ragazzi scelti per un'esperienza irripetibile in un nuovo campo d'avventura sul lato opposto di Isla Nublar, chiamato il Campo Cretaceo. Quando i dinosauri devastano l'isola seminando il caos, i giovani campeggiatori rimangono bloccati: incapaci di raggiungere il mondo esterno, dovranno diventare amici e unire le forze se vogliono sopravvivere. Tra tunnel sotterranei e laboratori segreti dove nuovi dinosauri stanno per essere creati, il mistero e l'avventura sono all'ordine del giorno sull'isola. Ambientato nella lussureggiante foresta pluviale, il Campo Cretaceo, possiede strutture ad alta tecnologia che si fondono perfettamente con il mondo naturale. Qui la distanza tra campeggiatori e dinosauri è nulla: tutti possono infatti avvicinarsi alle gigantesche creature! La serie si svolge temporalmente nello stesso periodo del film Jurassic World: quando il predatore geneticamente modificato, l'Indominus Rex, scappa e manda in tilt tutti i sistemi di Jurassic World, scatenando tutti i dinosauri del parco… Lo show, ambientato nel parco avventure più celebre di sempre e ideato da Zack Stentz, vede tra i produttori esecutivi il maestro Steven Spielberg.

A Settembre 2022 su Boomerang

BARBIE SIAMO IN DUE – nuova serie sul canale
Dal 5 settembre, dal lunedì al venerdì, alle 18.55
Su Boomerang la nuova serie Barbie Siamo in Due: l'appuntamento è dal 5 settembre, dal lunedì al venerdì, alle 18.55.
Lo show racconta le avventure di Barbie "Malibu" Roberts e Barbie "Brooklyn" Roberts: entrambe frequentano un corso all'accademia delle arti e dello spettacolo a New York. Tutto inizia dall'idea di registrare una demo musicale, ma per riuscirci dovranno prima impegnarsi in qualche piccolo lavoro per poter finanziare il loro progetto e cercare di realizzare i loro sogni… il tutto mentre esplorano la Grande Mela e viaggiando in direzione Malibu per andare a trovare la famiglia e gli amici, vivendo con loro tanti momenti divertenti ed emozionanti. La serie, ricca di storie sull'amicizia, la famiglia, la passione e la perseveranza, racconta le avventure quotidiane delle due amiche che lavorano duramente – pur divertendosi – e inseguendo con passione i loro sogni. Inoltre, in Barbie Siamo in due spazio a nuovi personaggi, nuove ambientazioni e sei canzoni.

ZOUK – nuova serie sul canale
Dal 5 settembre, dal lunedì al venerdì, alle 19.20
Arriva su Boomerang la serie all'insegna di stregoni, zucche, gatti neri, magia e tanto divertimento. A partire dal 5 settembre, dal lunedì al venerdì, alle 19.20, l'appuntamento sul canale è con ZOUK, la serie – tratta dalle comic strip create da Serge Bloch e Nicolas Hubesch all'interno della rivista francese per ragazzi Les Belles Histoire – con protagonista un'irresistibile streghetta di otto anni che adora aiutare gli altri, ma spesso, quando usa la magia, si ritrova coinvolta in situazioni rocambolesche. Zouk è una serie allegra e spensierata, capace di conquistare i più piccoli grazie all'interattività, il divertimento e il giusto mix di umorismo.

A Settembre 2022 su Cartoonito

MIGHTY EXPRESS– Prima TV free
Dal 29 agosto, dal lunedì al venerdì, alle 18.40.
In Prima TV su Cartoonito lo show Mighty Express. L'appuntamento è a partire dal 29 agosto, dal lunedì al venerdì, alle 18.40.
Le incredibili avventure sui binari nella cittadina di Tracksville per un frizzante team di treni chiamati Mighty Express e i loro amici umani Max, Liza e Nico, che vivono insieme in armonia e lavorano con spirito di squadra.

LA CASA DELLE BAMBOLE DI GABBY– Prima TV free
Dal 5 settembre, dal lunedì al giovedì, alle 20.20
Su Cartoonito la nuova serie in Prima TV free, La Casa Delle Bambole Di Gabby. L'appuntamento è a partire dal 5 settembre, dal lunedì al giovedì, alle 20.20.
È il sogno di molte bambine rimpicciolirsi e giocare nella casa delle bambole dei propri sogni e Gabby, la protagonista del nuovo show, aiuterà a farlo. Con un po' di magia coinvolgerà i piccoli spettatori nel suo fantastico mondo, in compagnia di irresistibili gattini e con tante strabilianti avventure. Gabby è una bambina di 11 anni ottimista e determinata che accetta i suoi difetti e riesce sempre a trasformare ogni errore in una crescita. Il suo migliore amico, Pandy Panda, è sempre al suo fianco, pronto ad affrontare ogni avventura con un sorriso e uno spuntino. Dopo aver ricevuto la sorpresa della casa delle bambole dell'episodio attraverso la sua meow meow mailbox, Gabby si prepara in un meticoloso unboxing e, una volta aperta la casa delle bambole, tutto ciò che deve fare è mettere le scintillanti orecchie da gatto e cantare la canzoncina di rimpicciolimento, dando il via a sempre nuove avventure. I bambini potranno quindi divertirsi insieme a Gabby e agli altri amici gatti – Dolcetto, Birbagatto, Siregatta, Dj Catnip, Gattina Fatina e Cuscigatta- giocando, creando, ballando e imparando nuove cose ogni giorno. 

SIMONE– Stagione 4 in Prima TV free
Dal 12 settembre, dal lunedì al venerdì, alle 21.00
In Prima tv free su Cartoonito la quarta stagione di Simone. L'appuntamento è a partire dal 12 settembre, dal lunedì al venerdì, alle 21.00.
In queste nuove puntate Simone diventa super!, infatti, insieme al suo fratellino e ai suoi amici, il vivacissimo coniglietto amato da grandi e piccoli, attraverso la sua fervida immaginazione trasformerà ogni situazione in un'avventura da supereroi a tutti gli effetti. Il suo scopo? Aiutare gli altri e a fermare il loro nemico Professor Lupo.
Simone è tratta della collana di libri dell'artista franco-americana Stephanie Blake, un successo internazionale tradotto in oltre 20 lingue.
La simpatica famiglia di conigli, entrata ormai nel cuore di grandi e piccoli, ne vedrà di tutti i colori.

BARBIE MERMAID POWER – Prima TV free
Il 30 settembre alle 19.30
In Prima TV free su Cartoonito il 30 settembre alle 19.30 in onda il movie Barbie Mermaid Power.
Barbie "Brooklyn" Roberts e Barbie "Malibu" Roberts insieme alle loro sorelle Skipper, Stacie e Chelsea si trasformano in sirene per aiutare a salvare il segreto mondo subaqueo di Pacifica.  Le due Barbie sono convocate da Isla per competere in una serie di sfide per scoprire il proprio potere. Attraverso queste competizioni, scopriranno se sono sirene di Terra, Aria, Acqua o Fuoco grazie anche all'aiuto della loro famigli e di nuovi amici acquatici.

Teen Titans Go!Siamo Solo Baby OrsiJurassic World: Nuove AvventureSimone
Impostazioni privacy